PDA

Visualizza la versione completa : Guadagnare punti UPLAY per Splinter Cell Conviction

scipione84
05-23-2010, 05:26 AM
Salve a tutti ragazzi, mi presento... Mi chiamo Fabio e vorrei alcune info inerenti i punti da guadagnare per scaricare gadget aggiuntivi di Splinter Cell Conviction.
Preciso che ho giÓ guadagnato i punti (90) e che li ho spesi, ma per guadagnarne altri, che devo fare????

turko_75
05-23-2010, 08:43 AM
Ciao,

ogni gioco ha un massimo di punti guadagnabili, non so quanto sia il totale specifico di SC ma per avere altri punti Uplay occorre ovviamente giocare e completare altri giochi Ubisoft che lo supportano.
Ciao

rino718
12-09-2011, 01:03 AM
ciao turko_75 sono rino,spero tu possa aiutarmi,ho riscattato con le unitÓ uplay 2 elementi ovvero un'arma e una tuta speciale non riesco a capire perchŔ in modalitÓ storia per giocatore singolo non riesco a individuare e usare questi gaget,pu˛ essere che non sono disponibili appunto per questa modalitÓ di gioco(splinter cell conviction per pc),spero mi risponderai ciao

turko_75
12-09-2011, 01:10 AM
Ciao,

non posso verificare direttamente e sul sito non ci sono indicazioni, ma ritengo estremamente probabile che siano accessori extra per la modalitÓ multigiocatore.
Ciao