PDA

Visualizza la versione completa : aiuto

samavirgola
07-12-2011, 11:19 AM
Ciao a tutti la prima volta che uso un forum e spero di non fare danno non so dove scrivere!.Sto giocando al Principe di Persia sabbie del tempo e non riesco a superare un quadro.Mi sono bloccata nella stanza da letto dove ci si deve aggrappare a due pali(uno ha una fiaccola appesa) posti uno sopra l'altro per raggiungere il cornicione dove saltando si dovrebbe entrare nel muro rotto da dove si scorge una fiamma.Il problema che una volta salita al primo palo (seguendo le istruzioni di correre sul muro e saltare) non riesco a salire sul secondo palo perch non mi fa saltare verso l'alto ma solo verso il muro e quindi ricado a terra.Qualcuno sa aiutarmi?vi prego sono bloccata da giorni!!!!grazie mille

samavirgola
07-12-2011, 11:19 AM
Ciao a tutti la prima volta che uso un forum e spero di non fare danno non so dove scrivere!.Sto giocando al Principe di Persia sabbie del tempo e non riesco a superare un quadro.Mi sono bloccata nella stanza da letto dove ci si deve aggrappare a due pali(uno ha una fiaccola appesa) posti uno sopra l'altro per raggiungere il cornicione dove saltando si dovrebbe entrare nel muro rotto da dove si scorge una fiamma.Il problema che una volta salita al primo palo (seguendo le istruzioni di correre sul muro e saltare) non riesco a salire sul secondo palo perch non mi fa saltare verso l'alto ma solo verso il muro e quindi ricado a terra.Qualcuno sa aiutarmi?vi prego sono bloccata da giorni!!!!grazie mille

PrincevsDahaka
07-21-2011, 12:10 AM
benvenuta http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

non ricordo il punto, prova a specificare meglio tipo dire il nome del livello http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

samavirgola
07-25-2011, 01:59 PM
Ciao grazie mille per la risposta . Volevo approfittare per fare i complimenti al forum veramente bello vedere tanti giocatori cosi appassionati. Il principe di persia un gioco meraviglioso e io non l'ho mai potuto dimenticare tanto che l'ho comperato cercando di rivivere le emozioni che provavo da bambina quando con l'Amiga 1200 giocavo alla primissima versione praticamente indimenticabile...Ho superato le sabbie del tempo e mi trovo nel punto in cui il salvataggio del gioco mi fa ricominciare dalla necessit di saltare sulle sporgenze fino a scendere,verticalmente di palo in palo,in una stanza da letto piena di nemici. Uccisi quelli si prosegue e a un certo punto c' un video che mostra in alto nel muro un buco da raggiungere. Mi trovo bloccata in quella stanza da letto in cui devo arrivare al buco nel muro posto in alto per farlo per devo saltare su due sporgenze,aste non so come definirle e poi tramite il cornicione arrampicarmi. Il problema che le aste non sono poste una affianco all'altra(come nei casi precedenti) ma una sopra l'altra e non so come saltare verticalmente verso l'alto. Ho provato a usare il muro per rimbalzare e aggrapparmi all'asta ma scivolo non mi fa proseguire e non riesco ad andare avanti. Ti prego puoi aiutarmi a capire quale mossa devo fare mi sto scoraggiando. Grazie mille per le risposte spero di aver dato l'idea di dove mi sono bloccata.