PDA

Visualizza la versione completa : aiutooooooooooo!!!!

elzil
12-10-2004, 02:13 AM
Ciao a tutti. Sono al punto in cui, giÓ trasformato in spettro dopo aver trovato la maschera ed aver sconfitto il mostro alato, mi ritrovo a passare una serie di ostacoli a lame. Proprio in questo punto arrivo davanti ad un tronco basso con lame e non riesco pi¨ a passarlo perchŔ le lame sono alte ed il tronco non si discosta da dov'Ŕ...che sia un "bug" del gioco???? Non capisco...se qualcuno ha giÓ oltrepassato questo trabocchetto si faccia cortesemente avanti.
Grazie mille.
Ciaoooooooooooooooo............

elzil
12-10-2004, 02:13 AM
Ciao a tutti. Sono al punto in cui, giÓ trasformato in spettro dopo aver trovato la maschera ed aver sconfitto il mostro alato, mi ritrovo a passare una serie di ostacoli a lame. Proprio in questo punto arrivo davanti ad un tronco basso con lame e non riesco pi¨ a passarlo perchŔ le lame sono alte ed il tronco non si discosta da dov'Ŕ...che sia un "bug" del gioco???? Non capisco...se qualcuno ha giÓ oltrepassato questo trabocchetto si faccia cortesemente avanti.
Grazie mille.
Ciaoooooooooooooooo............

sandrill
12-10-2004, 02:21 AM
in pratica avendo il tronco fisso difronte a te, a sinistra (subito prima del tronco) c'Ŕ una colonna piccola, piu' che una colonna Ŕ una sporgenza...girati di spalle alle lame, corri su questa sporgenza e salta...dovresti riuscire anche perche ho perso mezzora lý!!! fammi sapere se riesci. ciao