PDA

Visualizza la versione completa : codici beyond good and evil.

mrbianchi09
03-15-2011, 07:51 AM
Salve a tutti. Possiedo la prima versione di beyond good and evil, e per poter vedere i risultati del gioco ho inserito il codice che ho avuto dai primi salvataggi del gioco, fin qui tutto ok, adesso mi trovo più avanti nel gioco ma i codici che inserisco non mi risultano validi. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazi a tutti.

mrbianchi09
Salve a tutti. Possiedo la prima versione di beyond good and evil, e per poter vedere i risultati del gioco ho inserito il codice che ho avuto dai primi salvataggi del gioco, fin qui tutto ok, adesso mi trovo più avanti nel gioco ma i codici che inserisco non mi risultano validi. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazi a tutti.

mrbianchi09
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da mrbianchi09:
Salve a tutti. Possiedo la prima versione di beyond good and evil, e per poter vedere i risultati del gioco ho inserito il codice che ho avuto dai primi salvataggi del gioco, fin qui tutto ok, adesso mi trovo più avanti nel gioco ma i codici che inserisco non mi risultano validi. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazi a tutti. </div></BLOCKQUOTE>

turko_75
03-15-2011, 09:05 AM
Ciao e benvenuto,

premesso che hai sbagliato sezione :-) Questa infatti è quella di Uplay, direi che l'unica possibilità è contattare l'assistenza tecnica, bisogna però vedere se questo sistema dei codici sia ancora attivo visto i tanti anni che sono passati (se stai parlando della primissima versione, quindi per PC/Xbox/PS2 e non la recente versione HD).
Ciao

PS: tra breve sposterò questa discussione nel forum Giochi di Ubisoft.