PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Prince of Persia

Magnifict
12-07-2008, 05:20 AM
Ragazzi oggi stavo giocando a Prince of Persia; appena ho messo il disco e il gioco è partito, dopo pochi secondi che stavo giocando il sistema mi ha detto che si era riscontrato un errore di connesione e mi aveva disconneso dal PSN e poi mi diceva cavo ethernet scollegato quando invece era collegato! Perchè m'è successa sta cosa???

Magnifict
12-07-2008, 05:20 AM
Ragazzi oggi stavo giocando a Prince of Persia; appena ho messo il disco e il gioco è partito, dopo pochi secondi che stavo giocando il sistema mi ha detto che si era riscontrato un errore di connesione e mi aveva disconneso dal PSN e poi mi diceva cavo ethernet scollegato quando invece era collegato! Perchè m'è successa sta cosa???

MarkoDeeJay
12-07-2008, 02:16 PM
Possono essere stati problemi legati al server Ubisoft, al servizio Live... o più semplicemente del tuo modem/router, e perciò hai perso la connessione ad internet per qualche istante http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif!

Può capitare, nulla di problematico. Magari prima di riconnetterti salva la partita, così eviti di perdere i tuoi progressi di gioco.