PDA

Visualizza la versione completa : Quale strada dopo la stanza del'Imperatrice?

yakumo20xx
08-14-2005, 07:56 AM
Ho un problema: sono tornato nella torre della statua della ragazza e dopo esere tornato nel presente e dopo avere battuto il grifone, il daaka mi butta in un pozzo e li rimango blocchato. Chi mi può aiutare a superare questa situazione?

yakumo20xx
08-14-2005, 07:56 AM
Ho un problema: sono tornato nella torre della statua della ragazza e dopo esere tornato nel presente e dopo avere battuto il grifone, il daaka mi butta in un pozzo e li rimango blocchato. Chi mi può aiutare a superare questa situazione?

darkfrance
08-14-2005, 08:58 AM
allora non devi provare a salire , piuttosto percorri la strada attraverso l'acqua

yakumo20xx
08-15-2005, 03:15 AM
Ciao, grazie dell'aiuto! Ok , ma dopo essere andato diritto e dopo avere superato delle noiosissime trappole arrivo in una piattaforma dove, dopo essere arrivato alla base, nn trovo il modo di arrivare al cancello d'uscita. mi sai aiutare?????????

Prince_471
08-17-2005, 02:03 AM
Ti trovi nel passaggio sud giusto? allora, in fondo a questa piattaforma c'è un piano rialzato con un pilastro. Salici. Poi devi camminare sul muro in verticale e continuare a saltare in modo da salire su sul pilastro. Ti trovi nel punto dove, all'inizio del gioco, avevi visto il dahaka per la prima volta. Aggrappato al pilastro, vedrai che dietro di te c'è una breccia nel muro. NON SALTARCI. continua il tuo percorso finché non arrivi a un terrazzino dove c'è un masso che ti permette di salire su, dove all'inizio del gioco eri sceso e ti eri nascosto dal dahaka. Sali su e continua fino a trovare un portale.

yakumo20xx
08-18-2005, 09:16 AM
SCUUUUUUUUUUUSA senn mi sono fatto sentire per un po di tempo !!!!!!!! cmq io ho fatto il giro per 3 VOLTE ma nn ho tovato
ness breccia sul muro

yakumo20xx
08-20-2005, 09:54 AM
grazzzzzieeeeeee.ho capito come fare