PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi aiutatemi!

Serghey1977
11-13-2008, 09:56 AM
Ho bisogno d'aiuto in Rayman 2 the great escape per psone: io ho completato tutti i livelli al 100% tranne la radura delle fate in cui mi mancano 8 lum. Ho letto che nelle caverne riecheggianti c'è un passaggio segreto che conduce in una zona nascosta della radura delle fate dove dovrebbero esserci quei lum. Sapreste dirmi se è vero e dove si trova?
Io non so cosa fare: sto impazzendo! Grazie in anticipo.

Serghey1977
11-13-2008, 09:56 AM
Ho bisogno d'aiuto in Rayman 2 the great escape per psone: io ho completato tutti i livelli al 100% tranne la radura delle fate in cui mi mancano 8 lum. Ho letto che nelle caverne riecheggianti c'è un passaggio segreto che conduce in una zona nascosta della radura delle fate dove dovrebbero esserci quei lum. Sapreste dirmi se è vero e dove si trova?
Io non so cosa fare: sto impazzendo! Grazie in anticipo.

liuba1977
01-07-2009, 08:34 AM
Cieo!
Si è vero ..nelle caverne rieccheggianti c'è un passaggio che t porta direttamente alla radura delle fate. per quello che ricordo ..rispetto a quando entri nel livello..di fronte a te vedi delle roccie sulle quali devi saltare. ce ne sono due..dopo la seconda..li tra gli alberi dovresti trovarlo. io c sono arrivata per caso ..ma sono rimasta bloccata su un ponte...Una domanda..sono alla nave prigione..ho aperto il primo cancello con l abomba volante e nn riesco a schiodarmi da li..suggerimenti!?!?

Serghey1977
01-29-2009, 07:54 AM
Ma sei sicura di aver la versione per PS1?
Perchè in quella, nella nave prigione non devi aprire nessun cancello, devi solo avanzare, prima lungo uno scivolo poi sulla bomba volante schivando degli ostacoli.
E poi per il passaggio segreto, che rocce sono esattamente?

The_Dream_Team
03-08-2009, 04:38 PM
Nella versione per Sony® PlayStation™ (a causa della scarsa potenza della Console per un videogioco simile) http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/teach.gif sono stati apportati tagli non indifferenti ai livelli, ed in base alla tua descrizione risulta un passaggio assente nella tua versione e presente solo in altre!