PDA

Visualizza la versione completa : [Sport] Per discutere tutti gli sport, tranne che di calcio!

S.V.
05-26-2009, 04:09 AM
http://img35.imageshack.us/img35/4370/ist24574847sportsymbols.jpg

Topic per discutere di tutti gli sport, tranne che di calcio!

S.V.
05-26-2009, 04:09 AM
http://img35.imageshack.us/img35/4370/ist24574847sportsymbols.jpg

Topic per discutere di tutti gli sport, tranne che di calcio!

aceeis
05-26-2009, 12:36 PM
tutto facile per seppi nole e del potro

Esordio convincente di Andreas Seppi, terzo italiano ad approdare al 2° turno dopo Starace e Bolelli. L'allievo di Massimo Sartori ha sconfitto 6-3 6-3 6-1 lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, tennista che l'altoatesino aveva già affrontato due volte in carriera, uscendo sempre vittorioso: quest'anno sul cemento di Miami e la scorsa stagione su quello degli US Open.
Era molto atteso il debutto di uno dei principali favoriti, Nole Djokovic, che tuttavia è rimasto in campo meno del previsto: il campione serbo, quarta testa di serie del tabellone, affrontava l'ecuadoriano Nicolas Lapentti, che pur essendo destinato a soccombere, avrebbe preferito potersi giocare le sue chance fino in fondo; invece, sul 2-5 del primo set, l'ex top ten ha accusato un problema alla caviglia chiamando l'intervento del fisioterapista; ha ceduto il primo set 6-3 e quando si è trovato in svantaggio 1-3 nel secondo, ha preferito abbandonare l'incontro.
Nelle ultime tre partecipazioni allo slam parigino, Nole è sempre stato battuto da Nadal: due volte in semifinale e una volta nei quarti. In questa edizione punta a fare un altro passo in avanti, anche perché una volta tanto non è finito nella stessa parte del tabellone del maiorchino.
E' stata più veloce del previsto anche la partita che vedeva opposto Juan Martin Del Potro a Michael Llodra; nessun ritiro stavolta, ma il francese (che lo scorso anno si spinse fino agli ottavi battendo al 3° turno Simone Bolelli) non ha opposto molta resistenza, perdendo 6-3 6-3 6-1. Stesso discorso per un altro tennista di casa, la wild card Adrian Mannarino, ko per 6-2 6-1 6-2 con lo spagnolo Tommy Robredo.
Al Roland Garros esce la testa di serie numero 22: lo statunitense Mardy Fish si è difatti arreso in quattro set all'argentino Maximo Gonzalez, n° 71 del mondo, con il punteggio di 6-3 1-6 6-4 7-6. In termini di classifica, il tennista di Tandil partiva sfavorito ma ha saputo sfruttare la migliore attitudine alla terra battuta rispetto al suo avversario. In questa stagione, Gonzalez si è messo in luce soprattutto nei tornei challenger mentre a livello ATP ha raggiunto i quarti di finale a Buenos Aires. Sarà proprio il sudamericano l'avversario di Andreas Seppi al 2° turno.

vi terrò aggiornati sul roland garros http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

charlie985
06-01-2009, 08:08 AM
Bravo Di Luca!!!
Quando è caduto Menchov ho urlato:"Sììììì!!!!"
poi ha vinto ed è stato bello e giusto così(che forza d'animo quel ragazzo russo,rialzarsi e continuare senza interessarsi della propria condizione di salute)!!!
Io non tifo nessuno nel ciclismo,l'importante è che ci sia un vincitore (pulito), anche se ieri ero per la vittoria di Di Luca perché è italiano, non per altro!!!

Un appunto...odio i giornalisti che fanno pesare le sconfitte ai corridori e poi si lamentano del doping!!!
Uno corre per vincere, se non ci riesce(soprattutto nel ciclismo)i giornalisti fanno pesare questo fatto al ciclista e il ciclista che conosce i suoi limiti invogliato dal riscatto per le sconfitte, cerca tutti i metodi per vincere e qui il doping.
E' il peso delle persone che fa sbagliare i corridori...la competizione portata all'estremo,
dove uno deve vincere a tutti i costi è un metodo sbagliato di concepire e accettare lo sport, perché non si lascia la libertà di scelta o di vita ai singoli individui.
Un saluto a Marco Pantani(una persona vera e "fragile") vittima di questo mondo dello sport troppe volte coperto dalle bugie delle persone, bugie che servono per giustificare(e in certi casi usate anche per pulirsi la coscienza) le colpe e gli errori di chi ha fatto sbilanciare l'ago della bilancia degli alteti invitandoli a sbagliare.

charlie985
06-17-2009, 03:34 AM
Salve ragazzuoli,apro questo topic DEDICATO solo per gli APPASSIONATI di questo GRANDE e NOBILE SPORT!!!

(SPERO, dico SPERO, che i MOD non mettano i SIGILLI anche a questo topic, visto che nel topic dove si può parlare di tutti gli sport tranne il calcio, manca l'immagine del rugby.GRAZIE ai MOD per la comprensione!!!)

Inizio col dire che sono immensamente dispiaciuto e arrabbiato che La7 non trasmetterà più il 6 Nazioni,il torneo secondo me più bello, visto anche le location!!!
Per 10 anni se non erro, La7 è stata l'unica tv in chiaro a trasmettere le partite della nostra nazionale e devo dire che ha fatto un lavoro OTTIMO e il fatto che non si sentiranno più le voci storiche dei commentatori rende il tutto più triste e anche brutto, il rugby italiano perde qualcosa di raro e di prezioso...un po' come quando Pizul lasciò la sedia di commentatore di calcio(anche se siamo su piani leggermente diversi ma il senso è questo).

PECCATO!

Per quanto riguarda il Rugby per chi è appassionato sa di cosa parlo,ovvero lo sport più NOBILE,SINCERO,NATURALE,VERO e RISPETTOSO che esista...

Per chi invece non è appassionato e crede che il RUGBY sia noioso posso solo dire che prima bisogna capirlo e poi apprezzarlo,perché è uno sport diverso e per certi versi è pure paradossale(non esiste sport dove per vincere devi avanzare passando la palla al compagno che sta dietro di te!!!)ma il bello del RUGBY è proprio questo:è uno sport DIVERSO!!!

gianlucacheri
07-25-2009, 11:37 PM
lo sport più bello è il KARATE che a differenza di cosa pensano molti non serve a pestarsi ma è una scuola di vita che ti insegna il rispetto universale e ad affrontare tutto e tutti lealmente senza colpi bassi

scocchin
07-26-2009, 12:59 AM
a me piace sopprattutto il tennis e il tennista mio preferito è nadal mentre quello italiano seppi!

scocchin
07-26-2009, 01:01 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da JohnThug:
Salve ragazzuoli,apro questo topic DEDICATO solo per gli APPASSIONATI di questo GRANDE e NOBILE SPORT!!!

(SPERO, dico SPERO, che i MOD non mettano i SIGILLI anche a questo topic, visto che nel topic dove si può parlare di tutti gli sport tranne il calcio, manca l'immagine del rugby.GRAZIE ai MOD per la comprensione!!!)

Inizio col dire che sono immensamente dispiaciuto e arrabbiato che La7 non trasmetterà più il 6 Nazioni,il torneo secondo me più bello, visto anche le location!!!
Per 10 anni se non erro, La7 è stata l'unica tv in chiaro a trasmettere le partite della nostra nazionale e devo dire che ha fatto un lavoro OTTIMO e il fatto che non si sentiranno più le voci storiche dei commentatori rende il tutto più triste e anche brutto, il rugby italiano perde qualcosa di raro e di prezioso...un po' come quando Pizul lasciò la sedia di commentatore di calcio(anche se siamo su piani leggermente diversi ma il senso è questo).

PECCATO!

Per quanto riguarda il Rugby per chi è appassionato sa di cosa parlo,ovvero lo sport più NOBILE,SINCERO,NATURALE,VERO e RISPETTOSO che esista...

Per chi invece non è appassionato e crede che il RUGBY sia noioso posso solo dire che prima bisogna capirlo e poi apprezzarlo,perché è uno sport diverso e per certi versi è pure paradossale(non esiste sport dove per vincere devi avanzare passando la palla al compagno che sta dietro di te!!!)ma il bello del RUGBY è proprio questo:è uno sport DIVERSO!!! </div></BLOCKQUOTE>

è un po una sfiga che non ci sia più rugbi!!
comunque è veramente uno sport bello regolare,corretto!!!!
anche se non è uno dei miei preferiti è comunque uno sport che merita rispetto.

alekkia
08-03-2009, 11:34 AM
Ma per curiosity(XD)voi che sport fate o facevate?

scocchin
08-03-2009, 11:52 AM
faccio tennis e calcio!

alekkia
08-03-2009, 11:58 AM
io equitazione e pattinaggio

MCICCIO3600
08-03-2009, 01:03 PM
io calcio

alekkia
08-03-2009, 01:04 PM
a me piacerebbe fare calcio..!XD
Mia cugina lo fa infatti sto cercando di capirlo!XD

damalta2000
08-03-2009, 02:58 PM
Io gioco al calcio ma sul DS

alekkia
08-03-2009, 03:02 PM
questo già è diverso

damalta2000
08-03-2009, 03:10 PM
a ok

alekkia
08-03-2009, 03:19 PM
infatti xs

damalta2000
08-03-2009, 03:20 PM
non ho capito http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

alekkia
08-03-2009, 03:21 PM
infatti ho detto xd

scocchin
08-03-2009, 11:15 PM
io sull'xbox360<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da damalta2000:
Io gioco al calcio ma sul DS </div></BLOCKQUOTE>

alekkia
08-04-2009, 12:04 PM
io nella PSP di mio cugino

iScR x
08-04-2009, 12:23 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da MCICCIO3600:
io calcio </div></BLOCKQUOTE>

Legger etitolo discussione.

Canottaggio...

alekkia
08-04-2009, 12:54 PM
cosa canottaggio?

MCICCIO3600
08-04-2009, 01:14 PM
lello fa canotaggio

alekkia
08-04-2009, 01:15 PM
bellissimooooooooooo ^____^