PDA

Visualizza la versione completa : pop-ww: problema con la principessa

tarhanpop
01-03-2010, 06:20 AM
Ciao tutti!!

Ho un problema al momento di combattere con la principessa: ho salvato appena prima del combattimento pero non ho fatto caso che non ho molta vita, come posso fare? ho provato tipo una ventina di volte il combattimento ma non riesco mai a vincere, dopo due o tre dei suoi colpi sono morto.
Che mi consigliate?
non mi va di rifare tutto solo per sta cosa e penso che fare un combattiemto da rimanere illeso sia un po' difficile (almeno per me :P).
Sono nelle vostre mani...:|

grazie a tutti!

tarhanpop
01-03-2010, 06:20 AM
Ciao tutti!!

Ho un problema al momento di combattere con la principessa: ho salvato appena prima del combattimento pero non ho fatto caso che non ho molta vita, come posso fare? ho provato tipo una ventina di volte il combattimento ma non riesco mai a vincere, dopo due o tre dei suoi colpi sono morto.
Che mi consigliate?
non mi va di rifare tutto solo per sta cosa e penso che fare un combattiemto da rimanere illeso sia un po' difficile (almeno per me :P).
Sono nelle vostre mani...:|

grazie a tutti!

prince9609
01-04-2010, 08:34 AM
Con "non ho molta vita" intendi i potenziamenti?
In questo caso,per battere l'imperatrice, dovresti prenderne qualcuno.Prova a caricare un salvataggio precedente,per esempio quello dove attivi la torre meccanica,e prendi il potenziamento.Io sono riuscita a uccidere l'imperatrice con due potenziamenti vita,ma credo che anche uno possa bastare!

http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/benvenuto3.gif

tarhanpop
01-05-2010, 02:24 AM
Grazie!
Purtroppo non ho vecchi save ma magari o tornando in dietro nel gioco o reperendo un save antecedente alla principessa ce la faro.