PDA

Visualizza la versione completa : Per esperti!

rayman_95
07-23-2008, 12:14 PM
Rega sono molto perplesso! Allora possiedo Rayman 2 The Great Escape per PC, nel Men Principale del gioco si possono selezionare alla voce Video, 3 Risoluzioni: Bassa, Media e Alta. Ora il mio PC possiede una Scheda Video potentissima, basta pensare che mi regge GTA SA per PC a 1280 come Risoluzione... Ogni volta che cerco di mettere la risoluzione di Rayman 2 al Massimo si chiude il gioco ed il PC mi dice: "Si verificato un'errore, l'applicazione verr chiusa"... Secondo voi qual' il problema, vi prego aiutatemi?!

rayman_95
07-23-2008, 12:14 PM
Rega sono molto perplesso! Allora possiedo Rayman 2 The Great Escape per PC, nel Men Principale del gioco si possono selezionare alla voce Video, 3 Risoluzioni: Bassa, Media e Alta. Ora il mio PC possiede una Scheda Video potentissima, basta pensare che mi regge GTA SA per PC a 1280 come Risoluzione... Ogni volta che cerco di mettere la risoluzione di Rayman 2 al Massimo si chiude il gioco ed il PC mi dice: "Si verificato un'errore, l'applicazione verr chiusa"... Secondo voi qual' il problema, vi prego aiutatemi?!

turko_75
07-23-2008, 01:13 PM
Scheda video troppo nuova?

Scherzi a parte potrebbe essere, devi considerare che Rayman 2 comunque un gioco di diversi anni fa (direi parecchi) e che quindi stato concepito per lavorare con DirectX e driver di "allora". Non detto che una tecnologia superiore sia al 100% compatibile. Pu darsi che la risoluzione Alta, attivi una frequenza o una risoluzione anomala che non "dialoga" con la tua configurazione. Unico consiglio, forse provare un altro driver per la tua scheda video.
Comunque ti assicuro che questi problemi sono spesso frequenti con giochi pi "vecchi" ;-)

Ciao

T75

rayman_95
07-23-2008, 01:47 PM
Hai perfettamente ragione! Si pu dire inoltre che l'Alta Risoluzione di "allora" sia la Bassa Risoluzione d'oggi :-)) ... Cmq ti ringrazio ancora per l'aiuto, 6 un grande!