PDA

Visualizza la versione completa : Per i potenziamenti di vita.......

Araldo88
01-08-2005, 05:40 AM
Lo so che ci sono molti topic al riguardo,ma il punto è che so quali sono e dove si trovano.Vorrei sapere,dato che sto tornando indietro sui miei passi per cercarli e prenderli(mi trovo poco prima della maschera dello spettro),se è il caso di prenderli TUTTI prima di diventare spettro o dopo.Che mi consigliate?
fatemi sapere al + presto,se possibile.
Thanks!!!!!

Araldo88
01-08-2005, 05:40 AM
Lo so che ci sono molti topic al riguardo,ma il punto è che so quali sono e dove si trovano.Vorrei sapere,dato che sto tornando indietro sui miei passi per cercarli e prenderli(mi trovo poco prima della maschera dello spettro),se è il caso di prenderli TUTTI prima di diventare spettro o dopo.Che mi consigliate?
fatemi sapere al + presto,se possibile.
Thanks!!!!!

seshiro
01-08-2005, 06:28 AM
araldo88 mi sembra che ormai non puoi più prendere certi potenziamenti xkè forse non puoi più tornare in quei posti,tu prova lo stesso ma ti conviene cercare di prenderli prima di prendere la maschera dello spettro

Araldo88
01-08-2005, 07:37 AM
In effetti,sarebbe così,ma quelli che ho lasciato indietro sono facilmente raggiungibili (e nn sono più di 2 o 3 compreso l'ultimo).dato che horrorFrom_PoP,2 giorni fa mi aveva detto che dovevo andarli a prendere prima di diventare spettro,io volevo sapere se era il caso di prenderli tutti (anche l'ultimo) prima di diventare spettro,o riservarmi l'ultimo per dopo,quando mi si staccherà la maschera,e avere dopo la water sword.Che mi dici?

ciullo
01-08-2005, 09:34 AM
io ti consiglio(come sto facendo io o come cerco di fare)di prendere PRIMA tutti e 9 i potenziamenti e poi la machera cosi ti trovi un bel mostro delle sabbie con una spadona enormeeeeeeeeeeeee

Araldo88
01-08-2005, 09:43 AM
in effetti,la cosa mi tenta molto.....e così nn avrei + problemi,sarei davvero invincibile.......