PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di connessione con assassin's creed 2

Lillo93
01-04-2011, 04:07 AM
Salve io ho comprato assassin's 2 installato e tutto però non quando lo faccio partire mi dice:
Per poter giovare è necessaria una connessione internet.Impossibile collegarsi ai server master Ubisoft. Verifica il funzionamento della connessione Internet e riprova.
L'unico problema e che io sono connesso...

Lillo93
01-04-2011, 04:07 AM
Salve io ho comprato assassin's 2 installato e tutto però non quando lo faccio partire mi dice:
Per poter giovare è necessaria una connessione internet.Impossibile collegarsi ai server master Ubisoft. Verifica il funzionamento della connessione Internet e riprova.
L'unico problema e che io sono connesso...

turko_75
01-04-2011, 05:50 AM
Ciao,

hai sbagliato sezione, questo è il forum di Uplay. Più tardi eventualmente sposto la discussione nel forum AC2 - Trucchi e consigli.

Se sei connesso potrebbe esserci un firewall che blocca l'applicazione o potrebbe essere necessario aprire alcune porte del router.
Quando hai registrato il gioco con il cd-key è andato tutto bene? Il disco originale è inserito nel lettore? Hai riavviato il PC dopo l'installazione?

Se ancora lo fa, contatta l'assistenza tecnica alle coordinate indicate sul manuale.
Ciao