PDA

Visualizza la versione completa : [Videogiochi] La Serie di Halo

Pagine : [1] 2

iScR x
06-19-2009, 01:02 PM
Anche la Serie di Halo entra nel Brand dei giochi Storici. La Bungie Studios e Microsoft Game Studios mettono il loro impegno per ogni cpaitolo. Il prossimo capitolo sarà Halo ODST (Halo Recon come Titolo iniziale), questo titolo avrà solamente 5 o 6 ore di gioco. L Trama si svolge poche settimane Prima di Halo 3. Passiamo ad Halo Reach, che secondo me, sarà il capitolo rivoluzionario delle serie Halo, per ora non si sanno news attendibili sulla trama, ma solo rumors. Halo Wars si differenzia moto dai Capitoli precedenti delle Serie Halo, ma mantiene con se le Ambientazioni. Halo Wars è uno strategico, non uno di quegli strategici profondi, ma pur sempre un buon strategico che molte ore di gioco, ed è soprattutto divertente nella modalità Online. Parliamo del Capito che appronda su Next-gen, Halo 3, che per moltissimi Fans della saga Halo è il Miglior Capitolo. Modalità Online divertentissima, ancora dopo anni è il più giocato sul Live.

iScR x
06-19-2009, 01:02 PM
Anche la Serie di Halo entra nel Brand dei giochi Storici. La Bungie Studios e Microsoft Game Studios mettono il loro impegno per ogni cpaitolo. Il prossimo capitolo sarà Halo ODST (Halo Recon come Titolo iniziale), questo titolo avrà solamente 5 o 6 ore di gioco. L Trama si svolge poche settimane Prima di Halo 3. Passiamo ad Halo Reach, che secondo me, sarà il capitolo rivoluzionario delle serie Halo, per ora non si sanno news attendibili sulla trama, ma solo rumors. Halo Wars si differenzia moto dai Capitoli precedenti delle Serie Halo, ma mantiene con se le Ambientazioni. Halo Wars è uno strategico, non uno di quegli strategici profondi, ma pur sempre un buon strategico che molte ore di gioco, ed è soprattutto divertente nella modalità Online. Parliamo del Capito che appronda su Next-gen, Halo 3, che per moltissimi Fans della saga Halo è il Miglior Capitolo. Modalità Online divertentissima, ancora dopo anni è il più giocato sul Live.

MCICCIO3600
06-19-2009, 01:09 PM
lello tu sei un mito!!!!!hai fatto un topic geniale non ci avevo fatto caso a crearlo! bravo bravo
halo secondo me e uno dei pochi giochi che merita davero e stato un gioco molto ma molto innovativo soprattutto online con una trama fantastica e coinvolgente !!!!!!!!! bhe io personalmente ritango che la modalita campagna singolo sia la cosa piu bella di questo gioco io appena finito halo 3 stavo per piangere gioco divino divino1
nella storia degli sparatutto

iScR x
06-19-2009, 01:14 PM
Halo 3 è un gran gioco, ma seocndo me Halo 3 ODST non sarà come Halo 3, avrà sicuramente poche innovazioni. Ma credo molto in Halo Reach...

capralphsparrow
06-19-2009, 02:40 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Halo 3, che per moltissimi Fans della saga Halo è il Miglior Capitolo </div></BLOCKQUOTE>
Per quanto lo adori personalmente e lo reputi il miglior fps della gen in singleplayer,non è dai fans riconosciuto come il migliore.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Noncapiscounamazza:

Halo 3 è un gran gioco, ma seocndo me Halo 3 ODST non sarà come Halo 3, avrà sicuramente poche innovazioni. Ma credo molto in Halo Reach... </div></BLOCKQUOTE>

Halo ODST non avrà più Cheaf come protagonista,ma un semplice soldato di per sè questo influenzerà il gameplay in modo molto significativo..innovandolo..Di Reach si sa nulla quindi le tue convinzioni hanno un'attendibilità nulla..

iScR x
06-19-2009, 02:46 PM
Cap e cosa ho detto io? Ho detto che credo in Reach, e se guardi il primo posts c' è scritto che ci sono solo Rumors...

Comunque dal video mostrato all' E3 non è che mi ha attratto molto, ma non voglio giudicare una demo...

MCICCIO3600
06-20-2009, 02:50 AM
halo reach ci credo molto anch'io mha non ti so dire su recon

AltairAndry
06-20-2009, 03:17 AM
E gurda lello che bravo! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gifHai fatto bene ad aprirlo questo topic per me,visto che sono fan della serie.Non vedo l'ora che esca Halo Reach,e come ho capito sarà il continuo della serie,visto cheil finale del 3 mi ha lasciato piuttosto perplesso...

(SPOLIER) <span class="ev_code_BLACK">Master Chief muore,ma l'Arbiter con cui viaggio per tornare sulla Terra è vivo</span> (SPOILER)
P.S:lello ma ogni volta di colleghi non ci incontriamo mai eh... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

iScR x
06-20-2009, 03:26 AM
Ci incontriamo xD

Comunque dai rumors che ho letto su Gamesblog dicono che sarà ambientato prima di Halo, e che Reach sarà il pianeta da dove incomincieremo la storia...

AltairAndry
06-20-2009, 03:40 AM
Un altra volta,Halo Wars è anche prima e spiega tutto quello che è successo prima dell'evento Halo,quindi non penso farebbero di nuovo lo stesso,per dire "gioco".Potrebbere essere anche il continuo,perchè un gioco così non può finire in quel modo,senti oggi verso le 16 ci sei?Così una volta per tutte ci incontriamo xD!

MCICCIO3600
06-20-2009, 04:24 AM
io spero in un halo 4 XD sarebbe mitico|halo e il gioco piu bello che io abbia mai giocato

AltairAndry
06-20-2009, 04:27 AM
\OT\MCICCIO tu hai l'on line sulla Xbox 360 giusto?Se è sì scambiamoci le gamertarg vi MP e ci facciamo una partita con Halo 3 o con GTA IV se ce l'hai.\Fine OT\Riguardo ad Halo 4 sì spero proprio che lo facciano.

MCICCIO3600
06-20-2009, 04:33 AM
Quando mi tornera la 360 con enorme piacere! riguardo ad halo 4 ce solo qualche rumor forse! ho sentito parlare che il gioco sara solo online ma queste sono solo dicerie

iScR x
06-20-2009, 04:37 AM
Halo 4? Ci sono rumors da quasi 2 anni...

MCICCIO3600
06-20-2009, 04:45 AM
ah davvero? mi dovevo aggiornare gia 2 anni fa !XD
chi e il vostro personaggio preferito di halo?il mio il mitico chief

AltairAndry
06-20-2009, 07:44 AM
Sì anche per me,vi faccio una domanda penso sia molto facile,il vero bnome di Master Chief qual'è?

tetris92
06-20-2009, 08:42 AM
allora adesso vi illumino un po' io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif :
halo reach sarà un prequel per due motivi:
1)nel teaser trailer alla fine viene fuori "è solo l'inizio.....ma sai già come andrà a finire" quindi mi pare palese dedurre che sia un prequel....
2)il primo libro dedicato ad halo si chiama "halo:la caduta di reach" che parla dell'addestramento di master chief quindi è ovvio che il gico si ispira a questo romanzo..........

comunque per scoprire con che cosa abbiamo a che fare dentro la confezione di halo 3: odst ci sarà un'invito per la beta multiplayer.................................

ma altair_781 una domanda: hai mai visto il VERO finale dopo i titoli di coda di halo 3 ???

EDIT:altair si chiama jhon chief http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

iScR x
06-20-2009, 12:55 PM
Allora i Rumors sonio veri, parla della distruzione del Pianeta di Reach prima di Halo 1...

AltairAndry
06-20-2009, 01:56 PM
Sì lo vidi ma non mi ricordo tanto bene,ora lo sto finenndo in leggendario.

tetris92
06-21-2009, 02:36 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Altair_781:
Sì lo vidi ma non mi ricordo tanto bene,ora lo sto finenndo in leggendario. </div></BLOCKQUOTE>

bè però se dici che master chief muore non lo hai visto comunque fai bene a finirlo in leggendario perchè oltre al finale dopo i titoli di coda ti aggiunge un'altro pezzo inedito.....goditelo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

AltairAndry
06-21-2009, 03:27 AM
A dire la verità non l'ho visto ma me lo raccontò un amico con cui gioco on line ma nn ricordo cosa succede ,tanto ora me lo finisco un altra volta e lo potro vedere con i miei stessi occhi.

BladKimimaro
06-21-2009, 10:01 AM
Io non so se sono fra i pochissimi al mondo,ma a me Halo mi fa schifo,io odio Halo 3 e anche il protagonista,il gameplay,e la grfica,ho cpomprato Halo Wars perchè si differenzia dato che è uno strategico,e magari Halo ODST lo comprerò se sarà diverso da Halo 3 ma senò non entrerà mai nella mia console.

MCICCIO3600
06-21-2009, 10:14 AM
ognuno ha i propri gusti
blad hai visto halo reach? quello sembra prommetere bene

BladKimimaro
06-21-2009, 10:22 AM
Veramente io di Halo Reach ho visto solo questo!

http://www.youtube.com/watch?v=U2yhblQhCmU

Quindi che ne so se promette bene,non si sa nulla di nulla.....
Come fa a promettere bene se si vede solo un pianeta?
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

tetris92
06-21-2009, 10:55 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da BladKimimaro:
Io non so se sono fra i pochissimi al mondo,ma a me Halo mi fa schifo,io odio Halo 3 e anche il protagonista,il gameplay,e la grfica,ho cpomprato Halo Wars perchè si differenzia dato che è uno strategico,e magari Halo ODST lo comprerò se sarà diverso da Halo 3 ma senò non entrerà mai nella mia console. </div></BLOCKQUOTE>
no no stai tranquillo ce ne sono molti a cui non piace halo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif
però vorrei esprimere un mio parere personale..secondo me comprare una 360 senza poi comprare halo è un'eresia, c'è , secondo me è come comprare un computer senza la tastiera o il mouse o addirittura il monitor...non ha senso...secondo il mio punto di vista..certo questo non vuol dire che se compri una 360 devi per forza comprarti halo i gusti son gusti,ovvio, nessuno obbliga nessuno... al massimo ti posso dire "non sai cosa ti perdi"
e nulla di più, però bo mi sembra strano anche quando vado su xboxlive e magari per curiosità faccio "confronta giochi" con le persone che incontro e se vedo che nella lista non c'è halo mi viene da dire "come cavolo fa questo a vivere senza aver giocato ad halo..BHA"

iScR x
06-21-2009, 11:14 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da tetris92:
no no stai tranquillo ce ne sono molti a cui non piace halo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif
però vorrei esprimere un mio parere personale..secondo me comprare una 360 senza poi comprare halo è un'eresia, c'è , secondo me è come comprare un computer senza la tastiera o il mouse o addirittura il monitor...non ha senso...secondo il mio punto di vista..certo questo non vuol dire che se compri una 360 devi per forza comprarti halo i gusti son gusti,ovvio, nessuno obbliga nessuno... al massimo ti posso dire "non sai cosa ti perdi"
e nulla di più, però bo mi sembra strano anche quando vado su xboxlive e magari per curiosità faccio "confronta giochi" con le persone che incontro e se vedo che nella lista non c'è halo mi viene da dire "come cavolo fa questo a vivere senza aver giocato ad halo..BHA" </div></BLOCKQUOTE>

Bhe devo dire che Halo ha fatto la 360...però secondo me ci sono molti giochi che potrebbero sostituirlo...e molti usciranno nel 2010

capralphsparrow
06-21-2009, 11:21 AM
Halo è l'immagine Microsoft nel mondo videoludico, non lo si sostituisce con nulla, Gears of War compreso.

iScR x
06-21-2009, 01:47 PM
Chi ma ha mai parlato di Gears...

capralphsparrow
06-21-2009, 02:07 PM
Perche' se non Gears nessuno,emblematicamente parlando,senza tirare in ballo la qualità.

BladKimimaro
06-22-2009, 12:43 AM
Tetris ma perchè mi vieni a dire "COSA TI PERDI" se io il gioco l'ho provato e mi fa schifo????
Poi se anche come dice Cap che Halo è l'immagine Microsft nel mondo videoludico a me non importa niente dato che ho preso la 360 per giocare a GOW 2 che lo reputo avanti anni luce rispetto ad Halo.
Speriamo che Halo ODST sia una rivoluzione,e se fosse davvero così magari ci farò un pensierino,ma senò come ho già detto non entrerà mai nella mia console.

iScR x
06-22-2009, 12:48 AM
Halo ODST secondo me non sarà una rivoluzione, un gioco che ha 5 o 6 ore, le stesse meccaniche, le innovazioni ci sono ma non posso dire che sarà una rivoluzione, secondo me Halo Reach potrebbe superare Halo 3...sia chiaro è una mia supposizione...

MCICCIO3600
06-22-2009, 12:58 AM
gia non penso che un gioco con longevita di circa 5 o 6 ore possa superare halo 3 che ne aveva 15/20 ore se non di piu
halo reach mi basterebbero anche 15 ore basta che siano migliorati grafica e gameplay

BladKimimaro
06-22-2009, 01:03 AM
Halo ODST è stato realizzato con lo stesso motore grafico di Halo 3 invece Halo Reach no,quindi già la grafica potrebbe cambiare,e magari chissà se Halo Reach sarà uno sparatutto in terza persona,sarebbe eccezzionale dato che a me gli sparatutto in 3° persona mi piacciono di più.

tetris92
06-22-2009, 01:16 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da BladKimimaro:
Tetris ma perchè mi vieni a dire "COSA TI PERDI" se io il gioco l'ho provato e mi fa schifo????
Poi se anche come dice Cap che Halo è l'immagine Microsft nel mondo videoludico a me non importa niente dato che ho preso la 360 per giocare a GOW 2 che lo reputo avanti anni luce rispetto ad Halo.
Speriamo che Halo ODST sia una rivoluzione,e se fosse davvero così magari ci farò un pensierino,ma senò come ho già detto non entrerà mai nella mia console. </div></BLOCKQUOTE>
non c'è bisogno di incazzarsi io non ti ho detto nulla di grave, non ti ho mica detto che ti devi comprare halo altrimenti scopro dove abiti e ti vengo ad uccidere...quindi stiamo calmi...te nn ti vuoi prendere halo buon per te fai come vuoi però io ti dico non sai quello che ti perdi... stop e non bisogna farne un caso di stato perchè ti ho detto semplicemente questa frase, è un banale modo di dire....

MCICCIO3600
06-22-2009, 01:41 AM
io di sparatutto preferisco sia quelli in terza che in prima

iScR x
06-22-2009, 01:56 AM
Halo ODST è stato realizzato con lo stesso motore grafico di Halo 3 invece Halo Reach no,quindi già la grafica potrebbe cambiare,e magari chissà se Halo Reach sarà uno sparatutto in terza persona,sarebbe eccezzionale dato che a me gli sparatutto in 3° persona mi piacciono di più. </div></BLOCKQUOTE>

Non centra un caoivlo il motore Grafico. Se cambiano il motore grafico vuol dire che vogliono dettagliare bene la grafica...poi non penso proprio che Halo diventi in Terza Persona, sarebbe un suicidio per la serie...

BladKimimaro
06-22-2009, 02:15 AM
Oh Tetris ma che stai dicendo ma sei fuori??? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/huh.gif
Chi si è incazzato,e poi che significa ti uccido,oh modera un pò il linguaggio e stai calmo tu.

""altrimenti scopro dove abiti e ti vengo ad uccidere""

Ma che frasi sono ma io ti aspetto vieni pure,e non ti permettere mai più.....

PS:Lello che significa che se lo fanno in 3°persona sarebbe un suicidio per la seri,io penso che invece sia la rivoluzione della serie non il suicidio....
Lo sai che bello vedere per esempio Master Chief e sparare....anche a me piacerebbe così...

iScR x
06-22-2009, 02:26 AM
Scusa un gioco nasce in Prima persona, diventi in terza persona, di certo a me non piacerebbe...e poi Blad non sarebbe poi una tanta rivoluzione, a te piacciono gli sparatutto in terza persona, prendi Gear, ma non roviniamo Halo....non credo che sono l' unico a pensarlo...Tetris appoggiami xD

BladKimimaro
06-22-2009, 02:29 AM
Vabbè può darsi che mi sbaglio però secondo me i giochi in 3°persona sono migliori di quella in 1°,prendi un Resident Evil per esempio,se fosse in 1° persona non sarebbe più resident Evil.....

AltairAndry
06-22-2009, 02:38 AM
Sono meglio per le persone a cui piacciono i giochi in terza persona,come me ,mi piacciano sia in terza persona sia in prima ma nel riepilogo della nostra discussione (riguardo a prima e terza persona)i giochi in terza e prima persona non si possono confrontare perchè c'è gente a cui piacciona quelli e in prima o quelli in terza.Comunque cerchiamo di tornare in topic,visto che l'argomento trattato è Halo e non il tipo di gioco.

kirez
06-22-2009, 02:50 AM
Vabbè può darsi che mi sbaglio però secondo me i giochi in 3°persona sono migliori di quella in 1°,prendi un Resident Evil per esempio,se fosse in 1° persona non sarebbe più resident Evil..... </div></BLOCKQUOTE>
Veramente resident evil in prima persona gia esisteXD comunque a me halo non è che mi abbia entusiasmato più di tanto forse non mi ha preso molto la sua trama

iScR x
06-22-2009, 02:56 AM
Vabbè può darsi che mi sbaglio però secondo me i giochi in 3°persona sono migliori di quella in 1°,prendi un Resident Evil per esempio,se fosse in 1° persona non sarebbe più resident Evil..... </div></BLOCKQUOTE>

Ma questo è logico, e la stessa logica la devi mettere per Halo, cioè se lo fanno in 3° persona non è più halo....ma anche se devo dire che quando prendo la torretta e bello vedere Master Chief da Dietro...ma non cambia tanto...

tetris92
06-22-2009, 03:18 AM
Oh Tetris ma che stai dicendo ma sei fuori??? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/huh.gif
Chi si è incazzato,e poi che significa ti uccido,oh modera un pò il linguaggio e stai calmo tu.

""altrimenti scopro dove abiti e ti vengo ad uccidere""

Ma che frasi sono ma io ti aspetto vieni pure,e non ti permettere mai più.....

PS:Lello che significa che se lo fanno in 3°persona sarebbe un suicidio per la seri,io penso che invece sia la rivoluzione della serie non il suicidio....
Lo sai che bello vedere per esempio Master Chief e sparare....anche a me piacerebbe così... </div></BLOCKQUOTE>

prima di parlare leggi bene e quota la frase per intero :" non ti ho mica detto che ti devi comprare halo altrimenti scopro dove abiti e ti vengo ad uccidere" se ometti dei pezzi è logico che la frase cambia di significato e poi scusa se te lo dico ma dal tuo post precedente sembrava davvero che ti fossi incazzato o che comunque avessi cambiato tono, probabilmente ho frainteso io.....

Fury41
10-07-2009, 01:24 PM
riuppo il topic per illustrarvi un problema che ho trovato in halo 3. penso di avere il salvataggio baggato ma non se ne può fare un altro a meno che non lo cancelli dall'HDD della mia xbox. cosa faccio?

Dario942009
10-09-2009, 10:13 AM
Io ho tutti gli Halo , dalle origini all'ultimo capitolo . Halo 3 ODST , si differenzia molto dagli altri perche ha un sistema leggermente diverso : non utilizzi piu il leggendario Spartan 117 Master Chief , ma bensi , una squadra speciale di soldati scelti , simile alla SWAT . Il personaggio non è unico ma è l'intera squadra che utilizzi , in momenti differenti . Diversamente da Halo 3 , Halo 3 ODST non c'è piu la barra della resistenza dello scudo , ma al posto di essa vi è un'altra barra che , pero , indica la resistenza. Poi vi è anche una opzione , che si chiama modalita VISR , che ti permette di vedere meglio al buio e individuare i nemici dalle lunghe distanze , ma se la utilizzi quando la visibilità è ottima lo schemo si illumina di una luce accecante .Le armi sono identiche ad halo 3 , ma vi sono , ad alcune , delle modifiche , per esempio al mitragliatore M75 è stato perfezionato con un silenziatore , un mirino ottico 2X e un caricatore da 48colpi , idem per la magnum . Attenzione nel nuovo capitolo non sei piu quel soldato geneticamente modificato , me dei "semplici" soldati , quindi non salterai piu molto in alto , non correrai piu velocemente , non colpirai piu con la stessa forza di Master Chief . Il gioco online sara perfettamente dintico ad Halo 3 , ma con qualche aggiunta (io non l'ho ancora provato ) , ma non sara spettacolare come Halo 3 , ma leggermente differente .Ma se sei un vero appasionato di Halo dovrai per forza avere questo nuovo capitolo. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/yeeha.gif

MCICCIO3600
10-11-2009, 04:02 AM
raga oggi ho istallato gta4 su disco rigido e la 360 non si e riscaldata ed e stata molto silenziosa
istallare i giochi su hard disk prolunga la vita della 360?

iScR x
10-11-2009, 04:07 AM
Perchè lo chiedi nella topic della Serie di Halo?

Comunque dipende...ma direi di si...

scocchin
10-11-2009, 04:08 AM
non ho capito che hai detto!!
comunque non centra con halo

MCICCIO3600
10-11-2009, 04:52 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
Perchè lo chiedi nella topic della Serie di Halo?

Comunque dipende...ma direi di si... </div></BLOCKQUOTE>
scusate ho sbagliato topic mi sono confuso con quello dell'aiuti scusate ancora

scocchin
10-25-2009, 11:46 AM
ragazzi io ho finito halo 3 qualche ora fa!
io ci avevo solo giocato in modalità multiplayer(non l'ho mai avuto)(solo ora perchè l'ho avuto e ce l'ho ancora in prestito)

devo dire 2 robe:

-ma quanto cappero è semplice?!?!?!
-e quanto cacchio dura poco!?!?!?

come può l'ultimo livello essere una barzelletta mentre altri sono più difficili?!?!?!

e sopprattutto è stra semplice

io il livello più difficile è stato senza dubbio la missione number 8!!
un casino!!

Drunken6iX
10-25-2009, 12:45 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">-ma quanto cappero è semplice?!?!?! </div></BLOCKQUOTE>A che livelllo di difficoltà l'hai giocato?Perchè se provi a eroica o leggendaria non è così semplice XD

scocchin
10-26-2009, 07:53 AM
io l'ultimo livello l'ho giocato in eroico e mi sembrava più semplice della missione 8 in livello normale

lily117
11-01-2009, 09:39 AM
io halo 3 l'ho finito in eroico http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif(in leggendario sono ferma da tipo un casino di tempo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/red.gif...) e quasi una settimana fa ho finito halo ODST... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

scocchin
11-02-2009, 06:35 AM
belo??
e a che levelo??

iScR x
12-28-2009, 02:08 PM
Cerco qualcuno disposto a finire con me la Campagna in Leggendaria, chi lo volesse fare mi aggiunga sul live, la mia Gamercard è lello995 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

PS: Se si, ditemi se sapete dove si trova gli Audio Log http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

scocchin
12-31-2009, 03:56 AM
quella di odst o halo 3?
comuqn io live non ce l'ho!
comuqne qual'è più difficile dei 2?

iScR x
01-03-2010, 02:39 PM
Bho! Devo finirla in leggendaria Uff...

Intendo Halo ODST

wail22
01-03-2010, 03:14 PM
io,aspetto molto HALO:reach lo trovo molto bello dal trailer

iScR x
01-04-2010, 03:53 AM
Ho sbloccato il vestito da TALO per l' avatar!

scocchin
01-05-2010, 12:33 AM
e come si sblocca?

iScR x
01-05-2010, 01:24 AM
Sbloccando l' obiettivo Buon Samaritano e avendo Halo Waypoint...

scocchin
01-05-2010, 01:39 AM
cos'è haloo waypoint?

iScR x
01-05-2010, 03:12 AM
Uff...

In pratica è una specie di gioco dove te puoi aggiornare i tuoi achievements su Halo, oppure guardare l' anime. E' un portale tutto dedicato ad Halo insomma...

scocchin
01-05-2010, 12:54 PM
okioki

iScR x
01-12-2010, 06:59 AM
Dettagli e immagini di Halo Reach:

Carter-259: il leader del Noble Team,
Kat-320: la vice-comandante, una Spartan femmina
Jorge-052: specializzato in armi pesanti ed unico Spartan II del gruppo (come Master Chief, per capirci)
Emile-239: taciturno e riflessivo, è l’esperto di tattiche stealth
Jun-266: il cecchino del team
Noble 6: il novellino, di lui si sa solo che ha preso il posto di un membro del gruppo ucciso di recente
Halo: Reach non segue le vicende narrate nel libro Halo: The Fall of Reach
Il Noble Team è stato formato da poco dalle ceneri di altri gruppi, gli unici membri che hanno già combattuto assieme sono Carter 259 e Kat 320
Il gioco sarà visivamente il più cupo e dark della serie, persino più di ODST
Sarà possibile incontrare dei gruppi di insorti umani
I nemici saranno ancora più difficili da abbattere
I Covenant non parleranno più in inglese, ma nella loro lingua madre
Ritorneranno gli Elites, che si divideranno il ruolo di nemici più ostili con gli “Skirmisher”, dei letali squadroni di possenti alieni che attaccheranno le postazioni difensive di sorpresa e le squadre di ricognizione dai lati
Ci saranno molti più nemici a schermo: se in Halo 3 non superavano le venti unità, in Reach arriveranno addirittura a quaranta, con un massimo di venti veicoli per area di battaglia
Gli intermezzi filmati avranno un taglio più cinematografico
Il Noble Team non sarà sempre unito, nel corso del gioco infatti si dividerà non di rado in gruppi da tre, da cui sarà ulteriormente possibile distaccarsi per andare in avanscoperta tra le linee nemiche
L’arsenale comprenderà nuovamente delle armi presenti in Halo 1 e 2 e non più utilizzate in Halo 3 o in ODST
Si potranno guidare i veicoli civili
Volendo, si potrà adottare un approccio di gioco completamente stealth
La trama di Halo: Reach si svilupperà in un arco di tempo lungo abbastanza da permetterci di ammirare l’assedio e la successiva caduta di grandi insediamenti urbani per mano dei Covenant
Saranno disponibili tutte le modalità multigiocatore di Halo 3 (Fucina, Teatro, Co-op) e presto ne verranno svelate di nuove

http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09502546401.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09489043815.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09497684348.jpg
http://www.e-imagesite.com/Files2/100_09516100458.jpg

scocchin
01-12-2010, 12:56 PM
evvai

wail22
04-29-2010, 05:15 AM
oggi devo andare a comprare halo 3 odst,per la beta di halo:reach, lo si trova ormai a 30 euro poi devo anche comprare i prime 2 halo per la prima xbox,visto che ho comprato halo 3 volevo provare i primi 2 titoli della trilogia,da poco ho iniziato ha giocare alla serie, ma sono già diventato pazzo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/shocked.gif voglio averli tutti

BrabyBoy
05-24-2010, 06:02 AM
data ufficiale per Halo: Reach

http://www.spaziogames.it/noti...-per-halo-reach.aspx (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/123136/data-ufficiale-per-halo-reach.aspx)

Vakkovich
10-29-2010, 02:16 PM
<span class="flash-video"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
height="385"
width="480"
><param name="allowScriptAccess"
value="never"
></param><param name="wmode"
value="transparent"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/dpdoEAj_XEQ?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x3a3a3a&amp;color2=0 x999999"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
/><embed pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"
type="application/x-shockwave-flash"
wmode="transparent"
allowScriptAccess="never"
height="385"
width="480"
src="http://www.youtube.com/v/dpdoEAj_XEQ?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x3a3a3a&amp;color2=0 x999999"
/></object></span>

PrincevsDahaka
12-04-2010, 12:47 PM
halo 1 è troppo il migliore http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rulez.gif

donato621
12-07-2010, 12:37 AM
Chacchiaruola. Ho provato la demo di Halo: Combat Evolver. E' troppo bella http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif La consiglio a tutti! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
12-07-2010, 09:15 AM
devi vedere la campagna http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

donato621
12-07-2010, 12:08 PM
A me gli FPS non mi piacciono per Niente ma questo fa eccezione http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

matt161198
12-07-2010, 01:30 PM
oggi l'ho iniziato da mio zio che ha la 360 e sinceramente l'inizio mi ha fatto un po' schifo
sarà perche non c'è piu master chief, mi sembra diverso dagli alti halo, insomma mi sa di un altro gioco non di halo

ezio-90210
12-07-2010, 01:38 PM
Allora si vede che non ti è mai piaciuto + di tanto HALO per dire così http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

donato621
12-07-2010, 01:43 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da ezio-90210:
Allora si vede che non ti è mai piaciuto + di tanto HALO per dire così http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif </div></BLOCKQUOTE>
Appunto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
12-07-2010, 01:59 PM
state parlando di halo reach vero? bè lo devo provare, la trama è troppo significativa...cioè per uno che gli piace tutta la saga di halo deve provarlo Reach perchè dopotutto racconta gli anni precedenti di halo 1...

ezio-90210
12-07-2010, 02:01 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da PrincevsDahaka:
state parlando di halo reach vero? bè lo devo provare, la trama è troppo significativa...cioè per uno che gli piace tutta la saga di halo deve provarlo Reach perchè dopotutto racconta gli anni precedenti di halo 1... </div></BLOCKQUOTE>

Appunto ORO COLATO http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif visto che ci possiamo giocare ciò che sempre abbiamo immaginato *__* comunque io l'ho finito e mi è piaciuto molto anche se ci sono i compagni in squadra http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

PrincevsDahaka
12-07-2010, 02:20 PM
soprattutto per il fatto della squadra deve essere ancora più bello http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

la squadra blu di master chief http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rulez.gif

ezio-90210
12-07-2010, 02:23 PM
Te lo dice un HALOPEDIANO visto che ho sia la LEgendary di HALO 3 che di REACH + la 360 Slim di Reach http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif + tutte le edizioni limitate degli altri capitoli http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Comunque Reach nuovo ora lo vendono a 30€ praticamente lo regalano http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-07-2010, 02:28 PM
bene domani se trovo un negozio aperto lo compro http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ahahah hai pure la slim di reach http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif quando si dice che halo entra e distrugge il cervello http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

dì la verità, la cover ti ha letteralmente fulminato http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-07-2010, 02:40 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gifhttp://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gifhttp://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gifhttp://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gif

http://www.ataristoteles.com/page_data/images/xbox360/b/halo3le.jpg
http://cdn1.gamepro.com/article_img/gamepro/217405-1.jpg?rand=FF6EF310-CEB8-1DC1-7B0002E713BDD6C5
http://media.giantbomb.com/uploads/3/32160/954706-halo2limitedcontent_super.jpg
http://www.co-optimus.com/images/upload/image/2009/halo%20wars%20LE%20early.jpg
http://www.zapsonline.com/42022-28089-thickbox/xbox-360-limited-edition-halo-3-odst-collectors-pack.jpg
http://www.japanworld.it/catalog/images/X360/halo3xbox.jpg http://www.everybodyplays.co.uk/images/screenshots/picsforarticles/Silver_Console_edited.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_7yECxOsl1KM/RzL52seIClI/AAAAAAAAFVA/2VF7ixFmJ7I/s320/joistik+halo3.JPG
http://www.animeandtoystore.com/images/dh15439ani.jpg
http://www.animeandtoystore.com/images/dh15440ani.jpg
http://www.animeandtoystore.com/images/daho15437ani.jpg

PrincevsDahaka
12-07-2010, 02:43 PM
eheheheh master chief rulla troppo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

mamma mia quanto odio il ghost, un mezzo veramente brutto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-07-2010, 02:45 PM
Mi ero scordato di lui tra i tanti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
http://admintell.napco.com/ee/images/uploads/gamertell/jlist_master_chief_figure.jpg

PrincevsDahaka
12-07-2010, 02:48 PM
ecco il costume per carnevale http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-07-2010, 02:51 PM
Sono indeciso tra questi 2 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif
http://www.crunchgear.com/wp-content/uploads/2009/07/2097204.jpg
http://gottatopic.com/wp-content/uploads/2007/09/d80b_12.jpg

PrincevsDahaka
12-07-2010, 02:56 PM
io opterei per la classica di master chief http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-07-2010, 02:58 PM
Anche quella di fallout è brutale http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-08-2010, 07:39 AM
e bhe ezio ti sbagli di grosso sul fatto che non mi è mai piaciuto halo, a me piace molto, ma non so perche questo non mi piace, sarà perche sto all'inizio non avrò superato nemmeno la prima missione

ezio-90210
12-08-2010, 07:41 AM
A ecco ora torna tutto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
12-08-2010, 08:49 AM
http://craziestgadgets.com/wp-content/uploads/2010/04/halo-xbox-case-mod.jpg
http://www.wired.com/images_blogs/photos/uncategorized/2007/03/29/halo3xbox.jpg
http://media.techeblog.com/images/_case_case_1.jpg http://craziestgadgets.com/wp-content/uploads/2010/04/halo-xbox-case-mod3.jpg

matt161198
12-08-2010, 10:12 AM
ma se ho capito bene il 6 non è uno spartan, giusto??

ezio-90210
12-08-2010, 10:15 AM
Sono tutti Spartan http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif ma Chief è il migliore di tutti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-08-2010, 10:21 AM
ah ho sbagliato io, solo che george è l'unico come chief, ho sbagliato

ezio-90210
12-08-2010, 10:29 AM
L'unica cosa che ha in comune George con Chief è il casco anche se è un pò diverso http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100126014730/halo/images/0/0e/Jorge.png

PrincevsDahaka
12-08-2010, 12:26 PM
sisi chief è unico http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-08-2010, 01:11 PM
e io che ho detto prima, che mi da fastidio il fatto che non c'è chief

donato621
12-08-2010, 01:20 PM
Scusate,non sono molto informato su Halo perché lo sto giocando da pochissimo tempo XD... ma per caso in Halo 3 ODST c'è lo stesso personaggio principale di Halo Reach?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

ezio-90210
12-08-2010, 01:25 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da donato621:
Scusate,non sono molto informato su Halo perché lo sto giocando da pochissimo tempo XD... ma per caso in Halo 3 ODST c'è lo stesso personaggio principale di Halo Reach?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif </div></BLOCKQUOTE>

L'armatura è simile e basta http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

PrincevsDahaka
12-09-2010, 09:32 AM
come dice ezio l'armatura è simile ma chief c'è solo in halo 1-2-3
in ODST c'è un umano della ODST
in halo reach c'è un personaggio dal passato sconosciuto chiamato Noble 6 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

ezio-90210
12-09-2010, 09:39 AM
Comunque c'è Master Chief in Halo Reach ma sta voi scoprire dove http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-09-2010, 09:53 AM
purtroppo guardando un trailer su youtube un furbo ha pensato bene di rivelare il particolare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif maledetta gente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-09-2010, 10:02 AM
Passami il link in MP per non spoilerare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-09-2010, 10:06 AM
eh chi se lo ricorda http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif credo che fosse tra i video correlati al video di Deliver Hope http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

ezio-90210
12-09-2010, 10:07 AM
Allora adesso lo cerco http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-09-2010, 10:09 AM
magari aveva scritto spoiler nelle info e io non lo avevo visto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-09-2010, 12:30 PM
non posso metterlo il video eh?
perche l'ho trovato

ezio-90210
12-09-2010, 12:47 PM
Metti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

matt161198
12-09-2010, 01:20 PM
ok
<span class="flash-video"><object codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
height="385"
width="640"
><param name="wmode"
value="transparent"
></param><param name="allowScriptAccess"
value="never"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/NRrv6rcu90Y?fs=1&amp;hl=it_IT"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
/><embed wmode="transparent"
pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"
height="385"
width="640"
src="http://www.youtube.com/v/NRrv6rcu90Y?fs=1&amp;hl=it_IT"
/></object></span>
<span class="flash-video"><object codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
height="385"
width="640"
><param name="wmode"
value="transparent"
value="never"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/_TeYxp3OBS0?fs=1&amp;hl=it_IT"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
height="385"
width="640"
src="http://www.youtube.com/v/_TeYxp3OBS0?fs=1&amp;hl=it_IT"
/></object></span>

PrincevsDahaka
12-10-2010, 05:29 AM
però quando ho guardato io mi pareva non ci fosse scritto ester eggs http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-10-2010, 11:29 AM
e allora bho

donato621
12-10-2010, 12:12 PM
Scusate sono un po indietro con i tempi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif...ma è vero che faranno il film di Halo? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

ezio-90210
12-10-2010, 12:44 PM
In teoria SI ma non si sa quando http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif come quello di Unchy , Bioshock ecc ........

donato621
12-10-2010, 12:48 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da ezio-90210:
In teoria SI ma non si sa quando http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif come quello di Unchy , Bioshock ecc ........ </div></BLOCKQUOTE>
Bene http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

PrincevsDahaka
12-10-2010, 12:57 PM
tempo fa sembrava sicuro che lo facessero, ma invece è stato bloccato il progetto...magari un domani lo continuano http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif e sinceramente speriamo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
12-10-2010, 01:09 PM
ma halo legends non è na specie di film??

PrincevsDahaka
12-10-2010, 01:33 PM
non è film è una specie di cartone animato http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Vakkovich
12-10-2010, 01:40 PM
ahh......xD comunque da poco steven spieberg si è interessato al film di halo....xD

ezio-90210
12-10-2010, 01:41 PM
Con lui può essere soltanto da http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

donato621
12-11-2010, 09:20 AM
Scusate,ho finito la demo di Halo:Combat Evolved...ora vorrei sapere se c'è anche la demo per pc di Halo 2? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

PrincevsDahaka
12-11-2010, 10:19 AM
sinceramente so che la demo c'è solo per halo 1...e poi per halo 2 ci vuole vista come sistema operativo

donato621
12-11-2010, 11:58 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da PrincevsDahaka:
sinceramente so che la demo c'è solo per halo 1...e poi per halo 2 ci vuole vista come sistema operativo </div></BLOCKQUOTE>
Allora non mi resta che comprarmi il gioco vero e proprio http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

ezio-90210
12-11-2010, 12:04 PM
Spero che tu vada di Ebay con i primi 2 visto che sono introvabili in qualsiasi GS o privato se non al prezzo di 30€ ogniuno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Oltretutto a quel prezzo in Inglese in negozio perchè in italiano sono arrivati anche a 50€ http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Comunque su Ebay si trovano a meno anche se messi mooooooooolto male http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

Vakkovich
12-11-2010, 02:07 PM
Spero che tu vada di Ebay con i primi 2 visto che sono introvabili in qualsiasi GS o privato se non al prezzo di 30€ ogniuno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Oltretutto a quel prezzo in Inglese in negozio perchè in italiano sono arrivati anche a 50€ http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Comunque su Ebay si trovano a meno anche se messi mooooooooolto male http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif </div></BLOCKQUOTE>
1200 mp su xbox live http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

ezio-90210
12-11-2010, 02:23 PM
Ve l'ho già detto che è Only English ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sidewaysgrin.gif

Vakkovich
12-11-2010, 02:28 PM
Ve l'ho già detto che è Only English ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sidewaysgrin.gif </div></BLOCKQUOTE>
e comunque un mio amico me l'ha prestato...ed è in italiano...http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

ezio-90210
12-11-2010, 02:33 PM
La versione Scatolata ? Senò si sono finalmente decisi a metterlo apposto quello sul LIVE http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-11-2010, 02:37 PM
eh la cosa del live, che dire, o le cose si fanno bene oppure non facciamocele venire in mente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
12-11-2010, 02:46 PM
La versione Scatolata ? Senò si sono finalmente decisi a metterlo apposto quello sul LIVE http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
almeno credo che sul live sia in italiano...comunque si è la versione scatolata comprata appena uscito il gioco.....

ezio-90210
12-11-2010, 02:49 PM
La versione scatolata è TUTTA ITALIANA invece sul LIVE è ancora tutta in INGLESE anche se dice che è italiana http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-11-2010, 03:05 PM
magari non l'hanno mai giocato e credono sia in italiano http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-11-2010, 11:14 PM
Si ma per prenderlo dal LIVE devi spendere 25€ invece io ho trovato la versione scatolata usata a 5€,altre a 15€ http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

ezio-90210
12-12-2010, 05:45 AM
Però come sono messi i dischi ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-12-2010, 06:41 AM
eheheheh

ho appena finito di rigiocare halo 1...madonna che figata XD il bello è che a volte qualche tratto fa ancora un pò paura http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

chi ricorda la corsa finale in warthog? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rulez.gif
chi non l'ha giocato meglio che non guardi il video sotto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

<span class="flash-video"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
height="344"
width="425"
value="never"
value="transparent"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/IRU7IhDTBic?fs=1&amp;hl=it_IT"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
/><embed allowScriptAccess="never"
wmode="transparent"
height="344"
width="425"
src="http://www.youtube.com/v/IRU7IhDTBic?fs=1&amp;hl=it_IT"
/></object></span>

ezio-90210
12-12-2010, 06:46 AM
La corsa finale con il Warthog l'anno messa come finale anche nel 3 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-12-2010, 09:31 AM
ecco per variare potevano farla fare in bunshee http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-13-2010, 10:56 AM
secondo voi verranno fatti altri halo?

ezio-90210
12-13-2010, 11:36 AM
C'è quello dei 343 industries ma non si sa quando esce http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
12-14-2010, 08:06 AM
rivogliamo il ritorno di chief http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-16-2010, 05:10 AM
Mi sapete dire cos'è questo gioco di Halo?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif
http://pictures.xbox-scene.com/hsdemonz/HaloZero/screen1.jpg

ezio-90210
12-16-2010, 05:11 AM
Si chiama HALO ZERO http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

NUUUUUUUUUUUUUUUUU http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sidewaysgrin.gif volevo postarlo ma non trovavo l'immagine http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif in pratica sarebbe quello per CELLULARE e per lo ZUNE ........ http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-16-2010, 05:24 AM
ok http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

ezio-90210
12-16-2010, 05:28 AM
GIF EPICA http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gif

http://tomjech.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/bungiegif.gif
http://www.gifninja.com/Workspace/52ac4ede-037d-4403-9984-2992c251a6e9/output.gif
http://xboxfreedom.com/wp-content/uploads/2010/04/xbox-360-mod-master-chief.jpg
http://www.geekologie.com/2010/06/30/elite-1.jpg
http://fc09.deviantart.net/fs28/f/2008/138/5/8/Funny_Halo_Gif_2_by_Methados.gif

donato621
12-16-2010, 06:06 AM
Ho provato Halo Zero solo per vedere com'è! E' carino http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/teach.gif

ezio-90210
12-16-2010, 06:12 AM
Ma da dove lo hai scaricato ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-16-2010, 06:25 AM
Ma da dove lo hai scaricato ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
Dal sito si Softsonic. Non pensare a male,non è un sito P2P,lì mettono solo il download delle demo dei giochi e dei giochi gratuiti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

ezio-90210
12-16-2010, 07:30 AM
Dopo ci faccio un salto per provarlo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-16-2010, 09:59 AM
ma che figata sta gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

http://fc09.deviantart.net/fs28/f/2008/138/5/8/Funny_Halo_Gif_2_by_Methados.gif

sinceramente io non provo, vedere chief di profilo non è che mi affascina http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

matt161198
12-22-2010, 01:15 AM
ho finito reach, non ho trovato chief,mi è piaciuto ma non come gli altri halo,
spoiler: <span class="ev_code_WHITE">chi di voi ha fatto la missione extra dopo i titoli di coda???</span>

PrincevsDahaka
12-22-2010, 02:24 AM
io lo devo ancora giocare ma la mia curiosità mi è sempre letale http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

comunque sia la missione extra credo che si sblocchi dopo aver completato il gioco a leggendario

matt161198
12-22-2010, 02:28 AM
no è una missione che devi sopravvivere io l'ho fatta, ma mi hanno ammazzato

PrincevsDahaka
12-22-2010, 02:32 AM
credo che quello sia il destino di noble 6 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
12-22-2010, 11:34 PM
1) La missione "extra" la si può fare a qualsiasi livello di difficoltà http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

2) Muori per Forza http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-23-2010, 02:28 AM
si bè scusa ma è prevedibile...la prima frase di halo 1 dice tutto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-23-2010, 06:23 AM
Madò,non ci resisto più... Dopo domani avrò Halo Reach!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinsalt.gif

PrincevsDahaka
12-23-2010, 09:53 AM
fortunato tu http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif
io farò scambio con black ops per averlo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
12-23-2010, 11:01 AM
io farò scambio con black ops per averlo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif comunque...
http://cache.kotaku.com/gaming/psphalo.jpg
http://img2.pspgen.com/halo-psp_0901E0011000322401.png

http://videogame2play.com/wp-content/uploads/2007/07/halodsbox.jpg
http://www.facebook.com/l.php?u=www.acoplasticos.org/comex&h=da8a7&

Fake?? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
12-23-2010, 12:42 PM
ma che fake e fake......grandissimi fake...xD....anche se quello per la psp è fatto bene
EDIT: domani pomeriggio scoperchierò halo 3 e halo reach.... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

PrincevsDahaka
12-24-2010, 06:16 AM
in cambio di quella catapecchia di black ops (valutato 25 eurazzi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif ) ho preso halo 3, halo reach lo avevano finito http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ps. buon natale fans di halo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

ezio-90210
12-24-2010, 03:03 PM
Da Halo Buon Natale (http://www.bungie.net/images/news/inline10/121710/Holiday_Card_2010_Blank.jpg) http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/piange.gif

ezio-90210
12-25-2010, 12:57 AM
Halo Fail http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
http://www.gifsoup.com/view2/1582051/more-halo-fails-o.gif

marcomau122010
12-26-2010, 09:29 AM
io dico solo che halo ha sicuramente un ottimo comparto tecnico ma la trama dei primi capitoli è la brutta copia di starcraft:
in starcraft (1998) ci sono tre razze, i terran con veicoli abbastanza grezzi per la forma, molto simili hai veicoli di halo( che è uscito nel 2001, il tempo necessario per svilupparlo c'era), i protoss alieni piu alti degli umani, religiosi, divisi in caste, puristi della razza, con veicoli futuristici e con forme eleganti e curvilinee, in grado di rendersi invisibili e i nomi delle loro unità sono wraith, zealot, arbiter... tutti nomi che tornano in halo e poi ci sono gli zerg, parazziti in grado di infestare sia protoss che terran controllati dall'unica mente.
indovinate poi che succede tra la fine di starcraft e l'inizio della sua prima espansione: gli zerg stanno per sopraffare protoss e terran che decidono di allearsi
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gifsento puzza di copia lontano un miglio

donato621
12-26-2010, 10:56 AM
Impossibile... perché...
Halo=Gioco strafico strafico strafico http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif
Starcraft= Gioco di strategia per poi pure schifoso http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif (opinione personale http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif)

marcomau122010
12-26-2010, 11:16 AM
io non faccio opinioni sulla bellezza dei giochi dico solo che sento puzza di copia, dimmi in tre anni sarebbe possibile creare un gioco come halo combat evolved con una trama copiata? (domanda retorica)
è sicuro che starcraft è stato copiato

PrincevsDahaka
12-26-2010, 12:21 PM
trama copiata? solo il fatto delle tre fazioni...in halo si impersona master chief, in starcraft c'è un personaggio per ogni fazione. E poi la cosa più importante, starcraft è uno strategico, halo è un FPS (e ho detto tutto)
in halo c'è una alleanza tra umani e elite covenant ma non è a causa dei parassiti, ma per una discrepanza religiosa tra i covenant creata dai profeti...

marcomau122010
12-26-2010, 02:51 PM
ma scusate il fatto che starcraft sia uno strategico non significa nulla, è come se tu mi dici che (ESEMPIO SCEMO)anche se le risposte sono uguali giorgio non ha copiato da luca perchè hanno due calligrafie diverse.
ma poi i nomi, zealot, arbiter, wraith... l'unica mente, le tre razze, i veicoli, le caratteristiche di protoss e covenant. dite così solo perche vi piace halo

donato621
12-27-2010, 02:34 AM
Sinceramente io però non ce la vedo copiata la trama e te lo dice uno che ha giocato sia Starcraft (non il 2 perché già l'1 mi fa schifo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif) che Halo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif e poi ha ragione PvsD perché in Starcraft ci sono tre campagne: Terrestri,Zerg e Protoss... In Halo solo una in cui si può usare solo il mitico Master Cheif... e già questo fatto si deve contare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
12-27-2010, 03:58 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da marcomau122010:
ma scusate il fatto che starcraft sia uno strategico non significa nulla, è come se tu mi dici che (ESEMPIO SCEMO)anche se le risposte sono uguali giorgio non ha copiato da luca perchè hanno due calligrafie diverse. </div></BLOCKQUOTE>

ma ti rendi conto che ti stai aggrappando sugli specchi? sembra che per te halo sia uguale a starcraft...quando invece la trama non è uguale, ha solo qualche assomiglianza, quale gioco non le ha...in halo c'è un solo personaggio da usare, in starcraft c'è un leader per ogni campagna. Il genere cambia invece, perchè ad esempio esiste anche un halo strategico e non mi piace...
poi ognuno gioca a ciò che vuole http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

donato621
12-27-2010, 04:55 AM
Halo Wars è il più brutto gioco di strategia di tutti i tempi... Volevo prenderlo dato che l'ho trovato a 15€ nuovo... poi però ho provato la demo e http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nauseato.gif

Vakkovich
12-27-2010, 06:22 AM
topic su halo...no topic su halo contro starcraft...

PrincevsDahaka
12-27-2010, 07:29 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

qual'è il vostro halo preferito?

donato621
12-27-2010, 07:34 AM
Dicono che sia Halo Reach ma personalmente non posso dire niente dato che ho solo la demo di Halo Combat Evolved e Halo Wars + Halo Zero quindi meglio che aspetto che mi prendo tutti i capitoli http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

PrincevsDahaka
12-27-2010, 07:46 AM
hai il tempo dalla tua parte http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
12-30-2010, 03:39 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rulez.gif

http://www.creativeuncut.com/gallery-10/art/h3-chief_arbiter.jpg

donato621
12-30-2010, 04:21 AM
Il mio pc non mi permette di visualizzare l'immagine http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/triste.gif comunque questa mattina mi sono preso Halo Combat Evolved per PC http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif Ho girato 3 gamestop per trovarlo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif ma ne è valsa la pena http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif poi è costato pochissimo... l'unica cosa brutta e che è in inglese infatti c'è la PEGI americana (che però non si chiama PEGI) però ho trovato una patch su internet per rendere i video in italiano http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif Quando finirò Mass Effect inizierò Halo! Non vedo l'ora http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/jumpgrin.gif

PrincevsDahaka
12-30-2010, 07:08 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/goodboy.gif

ma io direi che mass effect all'improvviso potrebbe avere una drastica sospensione http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

io ho appena finito halo 3, ma credo che ci sarà il giro di boa http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ps. l'immagine raffigura master chief e l'arbiter http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rulez.gif

donato621
12-30-2010, 07:22 AM
L'ho finito Mass Effect http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
Dato che il gioco è in inglese mi sto scaricando una patch per renderlo in Italiano http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif
Comunque ora riesco a vedere l'immagine http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

PrincevsDahaka
12-30-2010, 09:19 AM
diciamo un altra cosa, che a me piace tanto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

"Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme."
ci sarà un motivo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

JokerSte1972
12-30-2010, 10:40 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif http://img255.imageshack.us/img255/9070/immaginexdm.png

Vakkovich
12-30-2010, 11:42 AM
finito halo reach in 2 gg http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif
halo 3 arrivato all'ultima missione in 1 gg e mezzo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif

donato621
12-30-2010, 12:44 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Vakkovich:
halo 3 arrivato all'ultima missione in 1 gg e mezzo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif </div></BLOCKQUOTE>
Dovresti esserne fiero http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif
P.S.: @PvD: Bell'avatar! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Hawkarcher
12-30-2010, 01:23 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Vakkovich:
halo 3 arrivato all'ultima missione in 1 gg e mezzo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif </div></BLOCKQUOTE>
Anche io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif
Reach l'ho finito proprio questa mattina, sono corti da giocare, ma sempre bellissimi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif
Comunque è veramente bello questo Reach, avevo provato la beta quando uscì, poi il gioco l'ho comprato l'altro ieri verso le 19, ma da quando cio ho cominciato a giocare mi sono innamorato, veramente bello.
Bella Storia, Belle le nuove armi e le varie modifiche alle classiche della saga, bello tutto. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/pollice.gif

marcomau122010
12-30-2010, 03:16 PM
per uno scambio accettei reach e odts, li ho trovati fantastici ma resta il fatto che la storia, le razze, alcuni nomi di unita e anche il periodo storico dei primi capitoli sono stati copiati da starcraft
la verità (http://forums.bungie.org/halo/archive24.pl?read=712453)
da qul che son stato capace di capire e da quello che sono stato in grado di capire dopo la traduzione in yodiano di google translate
( <span class="ev_code_RED">Okay, dopo aver letto un sacco di messaggi negli ultimi 3 ore (mi annoio così citare in giudizio me) sono giunto a una conclusione strano che non è nemmeno molto profonda. E la somiglianza con Starcraft, ora sopportare con me qui. Prima di tutto abbiamo una per tutta la gara potente che è misterioso e vive ai margini del gioco i precursori (Zel'Naga). Creano le gare come un esperimento per mostrare il loro potere e sperimentare con la conoscenza. Prima hanno creato le gare del Patto (Protoss) e farli esplodere nel loro percorso, ma il Forunners annoia e lo abbandona lasciando dietro di sé solo una devozione fanatica vicino i precursori. Ora le somiglianze qui per i Protoss sono impressionanti vengono abbandonati dal loro creatore, ma la ricerca di loro con uno zelo fanatico scoprire templi e adorare le creazioni Zel'Naga che trovano. La prossima gara i precursori (Zel'Naga) creano sono il diluvio (Zerg) una gara impostata sulla base organici divorare e distruggere con capacità genetica di assimilare ad effettuare le gare il più forte insieme. I precursori di creare un essere onnipotente di controllare loro la Mente Suprema (Overlord). Nella storia Starcraft vediamo che il Zerg turno e attaccare i loro creatori costringendoli a ritirarsi. Questo parallelismo con la storia di Halo Forerunner con i precursori lasciando con il solo Halo costrutti per segnare il loro posto. Questo lascia l'uomo (terrestri) un sacco di mondi colonia e sembra appena essere nel bel mezzo di tutto questo Forerunner / Patto / roba Flood. E 'davvero dove la teoria cade, ma si possono vedere alcune somiglianze con i collegamenti minori tra alleanza e l'uomo (Heretic / MC forse). Restio essere io a entrare nel dibattito Cortana ma per quanto riguarda le somiglianze tra lei e Kerrigan. Presi in consegna dagli Zerg Kerrigan mantiene alcune delle sue capacità umane che significa che ha un certo controllo su di lei azioni. Questo è dove mi trovo in forte teoria Starcraft pure. Kerrigan è forse utilizzando questo nuovo potere per preparare le altre razze per ciò che verrà forse la vera natura del Zel'Naga (male) o magari una nuova razza creata più potente di tutti? Ora noi fare dei paralleli potenziale in Halos futuro forse la Mente Suprema ha detto cose Cortana che nessun altro sa, la vera natura dei precursori, altre minacce in un prossimo futuro. E come chiamare così il nuovo leader del diluvio si prepara per un arrivo? Ora ho idea di queste sono solo speculazioni selvagge, ma il potenziale c'è. Partendo dal presupposto che io ho ragione e che Bungie ha idea di un grande RTS da dove viene, che ci lascia? A proposito di dove siamo partiti perché molto di ciò che ho detto è la programmazione futura e ha senso solo per quei pochi che hanno trascorso ore di pesca a traina Starcraft 2 post su blizzforums come me, ma potrebbe essere una interessante ricerca. </span>) sono arrivato alla conclusione che halo è un mezzo nuovo gioco, nel senso che una parte della storia a grandi linee(quella che solo generali e leader(personaggi interpretabbili negli strategici) è stata copiata, ma di genuino ha la micro-story, cioè la storia che viene fatta dai soldati, il ritrovamento di un cadavere, un duello, una schermaglia (questi sono esempi stupidi)e quindi halo è un gioco fifty-fifty, basta solo che voi non diciate che uno strategico non può essere soggetto per una copia, visto che di halo esiste una versione strategica
P.S.a favore della mia teoria ecco a voi alcune unità
zealot halo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQRSEfH5x49COLNIkPH3fItCJpdirEZ CENirvTicBSPYetVux1
e zealot starcraft http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMs2Mfe15ypXdoUwvo8sTSku8QXj1tF 5dpnZXhrn5ag7Jf-ZEt http://starcraft.incgamers.com/gallery/data/517/medium/Zealot.png
e poi marine infestato halo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTWk4eWlRj5jA6pJ-JiVfV9gxzmwkqFd7gL6dz91oxs1RotWblE
e marine infestato starcraft http://www.starcraft2ita.it/images/zerg/Terrestre.jpg
allora, cha mi dite ho ragione su questo o no?

donato621
12-30-2010, 11:30 PM
OK e dopo che dici questo?? Ormai Halo esiste... cosa vorresti fare?? Non far sviluppare più giochi di Halo alla Bungie??? La Bungie non fa più Halo,ora l'ha preso 343 Industres e da quello che ho capito dovremmo aspettarci una nuova trilogia da loro ma anche i remake dei primi 2 episodi. Quindi?? Gli sviluppatori di Starcraft non hanno detto niente alla Bungie perché alcune differenze ci sono. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

marcomau122010
12-31-2010, 04:56 AM
io non dico che non voglio che halo non venga sviluppato, voglio solo che VOI ammettiate che l'origine di halo è sospetta perché palesemente basata su starcraft
a me dispiace che la bungie non svilupperà più halo perche ha fatto un ottimo lavoro, io è con voi che stavo parlando, ripeto VOI
p.s. BUON anno a tutti quelli del forum

donato621
12-31-2010, 05:38 AM
Bhe,per distinguerli basta solo dire che Halo è un FPS e Starcraft è uno strategico... poi per il fatto dei nomi e della trama non so che dire http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/teach.gif

marcomau122010
12-31-2010, 05:41 AM
donato, questo è il tuo millesimo post!!!!!!!!!!!!!!

donato621
12-31-2010, 05:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da marcomau122010:
donato, questo è il tuo millesimo post!!!!!!!!!!!!!! </div></BLOCKQUOTE>
è vero!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

PrincevsDahaka
01-01-2011, 08:23 AM
vogliamo il film di halo!!!!

donato621
01-01-2011, 08:25 AM
vogliamo il film di halo!!!! </div></BLOCKQUOTE> http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/pollice.gif

PrincevsDahaka
01-01-2011, 08:33 AM
oltre a volere halo 4 e vedere master chief in faccia http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
01-02-2011, 07:22 AM
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1393.snc4/164536_1636100074612_1600022122_3064284_7395942_n. jpg

donato621
01-02-2011, 11:40 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif Mio al lancio! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

PrincevsDahaka
01-02-2011, 12:27 PM
solo dei pazzi oserebbero non continuare la serie http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Hawkarcher
01-02-2011, 01:32 PM
per uno scambio accettei reach e odts, li ho trovati fantastici ma resta il fatto che la storia, le razze, alcuni nomi di unita e anche il periodo storico dei primi capitoli sono stati copiati da starcraft
la verità (http://forums.bungie.org/halo/archive24.pl?read=712453)
da qul che son stato capace di capire e da quello che sono stato in grado di capire dopo la traduzione in yodiano di google translate
( <span class="ev_code_RED">Okay, dopo aver letto un sacco di messaggi negli ultimi 3 ore (mi annoio così citare in giudizio me) sono giunto a una conclusione strano che non è nemmeno molto profonda. E la somiglianza con Starcraft, ora sopportare con me qui. Prima di tutto abbiamo una per tutta la gara potente che è misterioso e vive ai margini del gioco i precursori (Zel'Naga). Creano le gare come un esperimento per mostrare il loro potere e sperimentare con la conoscenza. Prima hanno creato le gare del Patto (Protoss) e farli esplodere nel loro percorso, ma il Forunners annoia e lo abbandona lasciando dietro di sé solo una devozione fanatica vicino i precursori. Ora le somiglianze qui per i Protoss sono impressionanti vengono abbandonati dal loro creatore, ma la ricerca di loro con uno zelo fanatico scoprire templi e adorare le creazioni Zel'Naga che trovano. La prossima gara i precursori (Zel'Naga) creano sono il diluvio (Zerg) una gara impostata sulla base organici divorare e distruggere con capacità genetica di assimilare ad effettuare le gare il più forte insieme. I precursori di creare un essere onnipotente di controllare loro la Mente Suprema (Overlord). Nella storia Starcraft vediamo che il Zerg turno e attaccare i loro creatori costringendoli a ritirarsi. Questo parallelismo con la storia di Halo Forerunner con i precursori lasciando con il solo Halo costrutti per segnare il loro posto. Questo lascia l'uomo (terrestri) un sacco di mondi colonia e sembra appena essere nel bel mezzo di tutto questo Forerunner / Patto / roba Flood. E 'davvero dove la teoria cade, ma si possono vedere alcune somiglianze con i collegamenti minori tra alleanza e l'uomo (Heretic / MC forse). Restio essere io a entrare nel dibattito Cortana ma per quanto riguarda le somiglianze tra lei e Kerrigan. Presi in consegna dagli Zerg Kerrigan mantiene alcune delle sue capacità umane che significa che ha un certo controllo su di lei azioni. Questo è dove mi trovo in forte teoria Starcraft pure. Kerrigan è forse utilizzando questo nuovo potere per preparare le altre razze per ciò che verrà forse la vera natura del Zel'Naga (male) o magari una nuova razza creata più potente di tutti? Ora noi fare dei paralleli potenziale in Halos futuro forse la Mente Suprema ha detto cose Cortana che nessun altro sa, la vera natura dei precursori, altre minacce in un prossimo futuro. E come chiamare così il nuovo leader del diluvio si prepara per un arrivo? Ora ho idea di queste sono solo speculazioni selvagge, ma il potenziale c'è. Partendo dal presupposto che io ho ragione e che Bungie ha idea di un grande RTS da dove viene, che ci lascia? A proposito di dove siamo partiti perché molto di ciò che ho detto è la programmazione futura e ha senso solo per quei pochi che hanno trascorso ore di pesca a traina Starcraft 2 post su blizzforums come me, ma potrebbe essere una interessante ricerca. </span>) sono arrivato alla conclusione che halo è un mezzo nuovo gioco, nel senso che una parte della storia a grandi linee(quella che solo generali e leader(personaggi interpretabbili negli strategici) è stata copiata, ma di genuino ha la micro-story, cioè la storia che viene fatta dai soldati, il ritrovamento di un cadavere, un duello, una schermaglia (questi sono esempi stupidi)e quindi halo è un gioco fifty-fifty, basta solo che voi non diciate che uno strategico non può essere soggetto per una copia, visto che di halo esiste una versione strategica
P.S.a favore della mia teoria ecco a voi alcune unità
zealot halo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQRSEfH5x49COLNIkPH3fItCJpdirEZ CENirvTicBSPYetVux1
e zealot starcraft http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMs2Mfe15ypXdoUwvo8sTSku8QXj1tF 5dpnZXhrn5ag7Jf-ZEt http://starcraft.incgamers.com/gallery/data/517/medium/Zealot.png
e poi marine infestato halo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTWk4eWlRj5jA6pJ-JiVfV9gxzmwkqFd7gL6dz91oxs1RotWblE
e marine infestato starcraft http://www.starcraft2ita.it/images/zerg/Terrestre.jpg
allora, cha mi dite ho ragione su questo o no? </div></BLOCKQUOTE>
Io sapevo che Halo è nato da uno Strategico, ma che comunque il lavoro era di Bungie o solo della 343Industries (o come si chiama http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif).
Fatto sta che è un bellissimo gioco, fantastico dal Combat Evolved al ODST e capolavoro questo REACH.

Hawkarcher
01-02-2011, 01:36 PM
oltre a volere halo 4 e vedere master chief in faccia http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
Scusate il doppio post, ma Halo 4 va bene, dato che peso quasi tutti abbiano visto il finale in Leggendaria di Halo 3, ma il Chief in faccia no!
Non volgio vedere il viso di Chief, non voglio vedere il viso di Rokie e non voglio vedere nemmeno il viso di NobleSix

Vakkovich
01-02-2011, 04:11 PM
http://videogameblogger.org/wp-content/uploads/2010/07/halo-4-jobs.png
un possibile halo 4??

ezio-90210
01-03-2011, 01:09 AM
emnh "HALO 4" si sa già che verrà fatto dai 343 Industries http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
01-03-2011, 01:52 AM
l'ho detto per buttare carne sul fuoco http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

comunque è vero, meglio non vederli faccia, però è come per prince of persia, che era meglio quando non si sapeva il nome del principe, poi hanno fatto il film e gli hanno dato un nome http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

ezio-90210
01-03-2011, 03:10 AM
Io comunque lo chiamo The Prince http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

PrincevsDahaka
01-03-2011, 04:01 AM
almeno chief ha un bel nome http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
01-04-2011, 01:51 PM
Cappero ragazzi,oggi ho girato tipo 3 negozi per trovare Halo Reach ma...niente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif

Fury41
01-04-2011, 01:52 PM
è destino http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
01-05-2011, 04:38 AM
Halo 3 & Halo Reach finiti in modalità Leggendaria http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/yeeha.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rock2.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/clap.gif

Andreea97
01-05-2011, 05:40 AM
La cosa che mi preoccupa di piu' e` la distribuzione del gioco...

E se non diventasse un'esclusiva Xbox http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hammer.gif

Vakkovich
01-05-2011, 05:54 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Paperino123:
La cosa che mi preoccupa di piu' e` la distribuzione del gioco...

E se non diventasse un'esclusiva Xbox http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hammer.gif </div></BLOCKQUOTE>
perchè scusa?

ezio-90210
01-05-2011, 05:55 AM
Halo rimane esclusiva come Gears ........... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

Andreea97
01-05-2011, 05:58 AM
Su internet si poteva leggere alcuni rumors (anche da fonti affidabili) che affermavano che Halo non sarebbe piu` stato un esclusiva...

PS gEARS 3 sara` anche x ps3

Vakkovich
01-05-2011, 06:02 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Paperino123:
Su internet si poteva leggere alcuni rumors (anche da fonti affidabili) che affermavano che Halo non sarebbe piu` stato un esclusiva...

PS gEARS 3 sara` anche x ps3 </div></BLOCKQUOTE>
sbagliato gears of war 3 sarà solo per xbox 360

Andreea97
01-05-2011, 06:07 AM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/huh.gif

Al gamestop lo prenotavano x Ps3 e x360....
Anche al BlockBuster http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

ezio-90210
01-05-2011, 07:35 AM
Continua ad andar dietro a loro http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Hawkarcher
01-05-2011, 08:58 AM
un possibile halo 4?? </div></BLOCKQUOTE>
L'immagine è di Halo Wars

Vakkovich
01-05-2011, 09:11 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da HawkArcher:
un possibile halo 4?? </div></BLOCKQUOTE>
L'immagine è di Halo Wars </div></BLOCKQUOTE>
ma è presa dal sito di 343 undustries

Hawkarcher
01-05-2011, 09:53 AM
Questa è l'Originale della squadra Delta se non sbaglio:
http://media.gamesource.it/gal...53/HaloWars-9683.jpg (http://media.gamesource.it/gallery/xbox360/52253/HaloWars-9683.jpg)
Questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=DguFwi0BB2k

E comunque Halo ha sempre fatto passare 2-3 anni da un gioco all'altro, cosa che dovrebbe fare anche Ubi...

PrincevsDahaka
01-05-2011, 10:52 AM
sono d'accordo hawk...guarda cosa hanno combinato con pop ad esempio http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
01-06-2011, 07:27 AM
sono d'accordo hawk...guarda cosa hanno combinato con pop ad esempio http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
già non hanno messo i corn :O

PrincevsDahaka
01-06-2011, 02:52 PM
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

qualcuno sa cosa tratterà halo 4?

Hawkarcher
01-08-2011, 12:20 PM
Se lo faranno dovrebbe essere il continuo di Halo 3 XD
Prima dimmi, hai finito la storia di Halo 3 a Leggendaria?
Altrimenti sarebbe spoiler

donato621
01-18-2011, 10:50 AM
Finalmente mi son preso Halo 3 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/hail.gif
P.S.: Avrei preferito Reach ma sta 45€!!
P.S.2.: Ancora non l'ho provato,prima mi finisco Brotherhood http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

PrincevsDahaka
01-20-2011, 06:59 AM
finalmente http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/uiui.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

comunque hawk halo l'ho finito in leggendario e so lo spoiler, però donato non ancora http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
01-21-2011, 10:49 AM
Scrivete SPOILER e io non leggo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif
comunque Halo 3 dura davvero pochissimo,sono arrivato al capitolo 6 in 3 ore http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nervoso.gif

donato621
01-22-2011, 08:48 AM
Finito Halo 3 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rock.gif

PrincevsDahaka
01-22-2011, 09:46 AM
in leggendaria?

donato621
01-22-2011, 01:19 PM
no,in normale ma è troppo tardi,stavo trovando alcuni rumors su un possibile Halo 4 e un deficiente,senza neanche scrivere SPOILER,ha sputtanato tutto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/old.gif Ma fa niente,sono più contento di prima sinceramente!! ^^

Vakkovich
01-23-2011, 01:53 PM
http://img825.imageshack.us/img825/8747/44b2.jpg <span class="flash-video"><object codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0"
height="224"
width="400"
><param name="wmode"
value="transparent"
value="never"
></param><param value="true"
/><param value="http://www.facebook.com/v/1665153240923"
name="movie"
/><embed type="application/x-shockwave-flash"
wmode="transparent"
height="224"
width="400"
src="http://www.facebook.com/v/1665153240923"
/></object></span>

Vakkovich
01-24-2011, 03:27 AM
ecco chi cerca 343 industries
-Multiplayer Designer-IEB-MGS-343 Industries-Halo (740382) Job
-Software Development Engineer-Network-IEB-MGS-343 Industries-Halo (725467) Job
-Software Development Engineer-IEB-MGS-343 Industries-Halo (736641) Job
-Matte Painter / SkyBox Artist-IEB-MGS-343 Industries-Halo Job
-Effects Artist-IEB-MGS-343 Industries-Halo (736011) Job
-Technical Artist, Senior-IEB-MGS-343 Industries-Halo (740037) Job
-Concept Artist, Senior-IEB-MGS-343 Industries-Halo (722465) Job
-Environment Artist, Senior-IEB-MGS-343 Industries-Halo (739895) Job
-Game Engineer-IEB-MGS-343 Industries-Halo (738850) Job
-Software Development Engineer, Lead-IEB-MGS-343 Industries-Halo (736639) Job
-Animator, Senior-IEB-MGS-343 Industries-Halo (725461) Job
-Design Director-IEB-MGS-343 Publishing-Halo (739681) Job
EDIT
Multiplayer Designer-IEB-MGS-343 Industries-Halo (740382) Job
Apply now »
Date: Jan 17, 2011
Job Category: Software Engineering: Creative
Job ID: 740382-29850
Division: Interactive Entertainment Business

343 Industries, Microsoft's internal Halo studio, is looking for an experienced Multiplayer Designer who can design and build multiplayer designs for our next big project.

We are looking for an agile and collaborative individual who has a passion for games, Halo, and trying new things. This is your chance to join one of the most talented teams in the industry!

RESPONSIBILITIES:

Work with the Lead Multiplayer Designer to understand the vision of the product and design multiplayer systems that bring it to life

Work across disciplines to ensure the multiplayer design vision has the support it needs

Use internal development tools and scripting systems to develop multiplayer systems and experiences

Participate in creative discussions, offer helpful critique, and provide your own compelling ideas

Identify needs and inefficiencies with the engine, tools and overall process to improve quality and iteration of design

Develop testing plans for your designs to ensure proper feedback, iteration and polish

QUALIFICATIONS:

High school diploma or GED required, AA/BA/BS preferred

Five years of industry experience

At least one AAA title with a strong multiplayer mode

Demonstrable multiplayer system designs in shipped products that you can discuss

Very experienced with game content creation tools (Unreal, Radiant, Starcraft editor, etc.)

Great communication skills; comfortable working in a very communicative and passionate team environment

Rabid Halo fan - be prepared to demonstrate that you've played all of the games and thought a lot about the franchise

*To consider similar job openings within Microsoft Game Studios on MS Career, use keyword: MGS

SC:SP

Nearest Major Market: Seattle
Nearest Secondary Market: Bellevue
Job Segments: Engineer, Engineering, Franchise, QA, Quality, Quality Assurance, Retail, Software Engineer, Technology, Test Engineer, Testing

Queste informazioni sono disponibili per tutti sul sito di 343 industries

donato621
03-16-2011, 07:06 AM
Mi sono preso Halo 3 ODST...a dir la verità mi piacer molto...dicevano che in confronto ad Halo 3 è una cagata http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
03-16-2011, 09:49 AM
magari avranno detto così perchè non c'è Chef http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
03-16-2011, 11:33 AM
magari avranno detto così perchè non c'è Chef http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
Bho,forse http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
03-16-2011, 12:23 PM
Ok,dopo aver visto molti console war hos entito la cosa più eretica del mondo: Metroid è più bello di Halo ._.
P.S.: Scusate il doppio post

PrincevsDahaka
03-19-2011, 09:16 AM
che è metroid? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif ecco già questo basta a dire che è meglio halo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif

ezio-90210
03-19-2011, 09:21 AM
Mi sa che quì dentro c'è una conoscenza videoludica pari a 0 per non conoscere Metroid ... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Che poi non riesco a capire il paragone con Halo ... visto che Metroid è un sparatutto con visione laterale ...

PrincevsDahaka
03-19-2011, 10:00 AM
la mia conoscenza videoludica è limitata perchè non ho tanto tempo per dedicarmici come quando andavo a scuola, e poi preferisco tenermi sui titoli che già conosco http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
03-23-2011, 02:59 PM
Ragazzi,dato che sto amando sempre di più Halo,vorrei prendermi il primo romanzo della serie cioè "The Fall of Reach" ma vorrei sapere se si trova ancora nelle librerie o cerco su ebay http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

Vakkovich
03-23-2011, 04:07 PM
Nuove info per il prossimo Halo *__*
UI Designer-IEB-MGS-343 Industries-Halo (750012) Job
Apply now »
Date: Mar 23, 2011
Job Category: Software Engineering: User Experience
Job ID: 750012-38176
Division: Interactive Entertainment Business

Microsoft Game Studios’ Halo team is looking for a UI Designer to lead the information architecture and wireframe design for one of the most exciting and creative intellectual properties in the industry.

As UI Designer, you’re responsible for synthesizing user experience requirements from feature designers, and creating the most elegant UI system to support the needs of players. You’ll create detailed wireframes that provide the framework for visual design and inform the technical plans of the UI.

Responsibilities

- Design logical information architecture

- Create detailed wireframes of the entire UI

- Define and lead UI prototyping

- Work closely with Design, Production, User Research, and Dev to iterate on best solutions to UI challenges

- Proactively identify and address risks

- Inform production plans

Qualifications

- Deep understanding of UI design for console games and best principles of interactive design

- Ability to translate design documents and briefs into flow charts and workable UI systems; strong skills in crafting effective page flows, layouts, and wireframes

- Avid Halo player. Passion for and knowledge of games - You played both the latest and the greatest, and can speak to what qualities make a great game

- Excellent cross-functional communication skills

- Fluent with common design tools; familiarity with Silverlight and Flash ideal

- Ability to produce high quality work quickly with the tenacity to produce several rounds of iteration in pursuit of the best design solution

- 3+ years of experience working on user interface, preferably on console games

- Degree in design, HCI, or related field is preferred

*To consider similar job openings within Microsoft Game Studios on MS Career, use keyword: MGS

SC:ME

J2WERPL1

Nearest Major Market: Seattle
Nearest Secondary Market: Bellevue
Job Segments: Engineer, Engineering, Quality Assurance, Research, Software Engineer, Technology, User Experience

Vakkovich
05-20-2011, 12:53 PM
Microsoft Game Studios will be at E3 in Los Angeles, CA June 7th-9th. Let's meet!
Apply now »
Date: May 11, 2011

Microsoft Game Studios and Interactive Entertainment Business will be at E3. There are great career opportunities with MGS and IEB. While we are all in LA for E3 let's set up some time to get to know each other!

Are you interested in shipping innovative games that will change the way people play? If so, we want you to join our team to work on next-generation projects built from the ground up in Microsoft Game Studios. We have very strong teams of industry experts tackling the challenges of creating the best experiences using software and hardware technologies in new ways. MGS has openings in Redmond, WA on Kinect teams: Good Science and MGS Family, 343 Industries, XBLA, Core Publishing and ESPN. We also have openings in our Vancouver studio. We are actively looking for Software Engineers, Design Directors, Sr Designers, Environment Artists, UI Lead and SDETs.

For a complete list of MGS openings, please visit our site: Microsoft Game Studios Jobs

Microsoft's Interactive Entertainment Business is revolutionizing entertainment. IEB has a rich set of entertainment products like Xbox, Xbox Live, Zune Marketplace, and more with a highly active and engaged customer base. Our newest innovation, Kinect, has sold over 10 million units since its launch in November of 2010. The set of services making up the Xbox Live cloud is optimized around social, casual and hardcore gaming, and modern entertainment experiences. We're fun. We're social. We're interactive.

IEB is looking for Devs, Testers and PMs, as well as PR people in gaming, consumer and entertainment and experienced Marketing Professionals with experience in gaming, entertainment (Product Managers, Marcom Managers, Advertising Managers). For a complete list of IEB openings, please visit our site: Interactive Entertainment Business – Software & Services Jobs

Apply to our E3 opening and we will contact you to set up a meeting.

Job Segments: Advertising, Cloud, Engineer, Engineering, Interactive Marketing, Marketing, Scientific, Software Engineer, Technology
il nuovo halo verrà presentato all'e3 (forse) http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
05-20-2011, 12:58 PM
il nuovo halo verrà presentato all'e3 (forse) http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
Con i giochi che usciranno quest'anno...credo che non se lo cagherà nessuno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
05-20-2011, 01:26 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da donato621:
il nuovo halo verrà presentato all'e3 (forse) http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
Con i giochi che usciranno quest'anno...credo che non se lo cagherà nessuno http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif </div></BLOCKQUOTE>
http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/mumble.gif

ezio-90210
05-20-2011, 07:47 PM
E' donato non può capire http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Di giochi veri da D1 ce ne saranno 5 o 6 a dir molto .... il resto va bene usato http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

donato621
05-20-2011, 10:33 PM
Di giochi veri da D1 ce ne saranno 5 o 6 a dir molto .... </div></BLOCKQUOTE>
Hai detto niente! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
05-26-2011, 12:10 PM
È disponibile,sul MarketPlace di Xbox Live,la demo di Halo Reach! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

PrincevsDahaka
05-27-2011, 10:14 AM
vista http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
06-06-2011, 12:05 PM
style="height: 390px; width: 640px"
value="never"
value="transparent"
></param><param value="http://www.youtube.com/v/vW9jo5IzRJY?version=3"
name="movie"
/><param value="true"
/><param value="always"
height="390"
width="640"
src="http://www.youtube.com/v/vW9jo5IzRJY?version=3"
/></object></span>

PrincevsDahaka
06-06-2011, 01:07 PM
wow http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFFF http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

l'ho urlato pure io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

Vakkovich
06-09-2011, 04:14 PM
http://thegamingliberty.com/wp-content/uploads/Halo_Combat_Evolved_Anniv.jpg

donato621
06-10-2011, 12:26 AM
Chi se lo prende Halo CE A??
Io aspetto direttamente Halo 4 http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

PrincevsDahaka
06-10-2011, 01:35 AM
sicuramente li prenderò entrambi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

width="640"
height="390"
value="never"
value="transparent"
></param><param value="never"
/><param value="transparent"
/><param name="movie"
value="http://www.youtube.com/v/F1J3z_2Uep8?version=3&amp;hl=it_IT"
/><param value="true"
/><param value="always"
src="http://www.youtube.com/v/F1J3z_2Uep8?version=3&amp;hl=it_IT"
width="640"
height="390"
/></object></span>

Vakkovich
06-10-2011, 04:00 AM
Anche io http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

donato621
06-10-2011, 04:13 AM
sicuramente li prenderò entrambi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif

&lt;object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"
width="640"
height="390"
&gt;&lt;param name="allowScriptAccess"
value="never"
&gt;&lt;/param&gt;&lt;param name="wmode"
value="transparent"
&gt;&lt;/param&gt;&lt;param value="never"
/&gt;&lt;param value="transparent"
/&gt;&lt;param name="movie"
value="http://www.youtube.com/v/F1J3z_2Uep8?version=3&amp;hl=it_IT"
/&gt;&lt;param value="true"
/&gt;&lt;param value="always"
/&gt;&lt;embed wmode="transparent"
src="http://www.youtube.com/v/F1J3z_2Uep8?version=3&amp;hl=it_IT"
width="640"
height="390"
/&gt;&lt;/object&gt; </div></BLOCKQUOTE>
Vedendo questo trailer mi viene voglia di prenderlo,ma me la devo far passare! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif

donato621
06-11-2011, 11:54 PM
Ho deciso,me lo piglio anche io Halo Combat Evolved Anniversary...i cieli mi piacciono troppo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sbav.gif