PDA

Visualizza la versione completa : In trappola!

shynight
05-31-2005, 03:04 PM
Salve a tutti.

Sono quasi alla fine del gioco, mi manca il 9? potenziamento e poi finisco il gioco. Ma nel tentativo di prendere il medesimo ho sbagliato strada, oltrepassando la stanza dove si trovava, ho oltrepassato anche dove all' inizio ho battuto la mora in tanga e alla fine sono arrivato al portale del tempo succesivo.

Ma ora sono chiuso dentro!!!

Se torno in dietro nel passato, posso arrivare fino a dove ho battuto Shahdee e poi la strada finisce.

Mentre se proseguo nel presente vado in un salone ampio e scendo dal piano + alto fino a terra, li sconfiggo qualche nemico idiota, poi salto fra un muro e l'altro per poi finire su un ramo che sporge dal muro da cui DOVREI saltare su una rientranza per poi arrampicarmi e salire in una porta (be! quasi, un buco aperto dal dahaka. Prima c'era una grata) dove c'è una fontana e da cui potrei andare avanti fino a ritornare al salone centrale.

Dico DOVREI perchè in realtà se salto verso la rientranza il principe non si aggrappa e cade.

Quando feci quel percorso la prima volta passai di lì e non ebbi nessun problema, idem per quando ci tornai per prendere il 2? potenziamento.

Perchè? Sbaglio qualcosa io? C'è un altra strada? E' cambiato qualcosa da quando ci passai l'ultima volta? O è semplicemente un bug del gioco?

Aiutatemi che sono bloccato ad un minuto dalla fine!!

shynight
05-31-2005, 03:04 PM
Salve a tutti.

Sono quasi alla fine del gioco, mi manca il 9? potenziamento e poi finisco il gioco. Ma nel tentativo di prendere il medesimo ho sbagliato strada, oltrepassando la stanza dove si trovava, ho oltrepassato anche dove all' inizio ho battuto la mora in tanga e alla fine sono arrivato al portale del tempo succesivo.

Ma ora sono chiuso dentro!!!

Se torno in dietro nel passato, posso arrivare fino a dove ho battuto Shahdee e poi la strada finisce.

Mentre se proseguo nel presente vado in un salone ampio e scendo dal piano + alto fino a terra, li sconfiggo qualche nemico idiota, poi salto fra un muro e l'altro per poi finire su un ramo che sporge dal muro da cui DOVREI saltare su una rientranza per poi arrampicarmi e salire in una porta (be! quasi, un buco aperto dal dahaka. Prima c'era una grata) dove c'è una fontana e da cui potrei andare avanti fino a ritornare al salone centrale.

Dico DOVREI perchè in realtà se salto verso la rientranza il principe non si aggrappa e cade.

Quando feci quel percorso la prima volta passai di lì e non ebbi nessun problema, idem per quando ci tornai per prendere il 2? potenziamento.

Perchè? Sbaglio qualcosa io? C'è un altra strada? E' cambiato qualcosa da quando ci passai l'ultima volta? O è semplicemente un bug del gioco?

Aiutatemi che sono bloccato ad un minuto dalla fine!!

farewell-
06-01-2005, 03:43 AM
anke a me è capitato di fare la stessa strada ke hai fatto tu, dopo aver preso il nono potenziamento, e non ho avuto problemi, ho rifatto lo stesso percorso ke avevo fatto la prima volta, la stessa strada di quando il principe veniva inseguito dal dahaka e nn ho avuto problemi. non so se nel tuo caso si tratta di un bug, xkè nn ho trovato nessuna difficoltà, tutto uguale alla prima volta!

shynight
06-01-2005, 07:56 AM
Che sfiga!

shynight
06-01-2005, 09:13 AM
Non c'è qualcuno che mi può aiutere?

Io gli spedisco per email il mio file di salvataggio, lui arriva fino alla fontana succesiva, (quella che il bug non mi permette di raggiungere), e mi rimanda indietro il file con la partita.

In windows XP e 2000NT i salvataggi sono in

(lettera disco):\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES\(nomeprofilo)\Save(nume ro salvattaggio).sav

Grazie, grazie mille a chiunque si faccia avanti! Senza aiuto non ho possibilità di uscirne.

farewell-
06-01-2005, 11:28 AM
ti aiuterei volentieri, ma purtroppo gioco su ps2!

darkfrance
06-02-2005, 02:15 AM
io ho pop2 su pc
potrei aiutarti...

shynight
06-02-2005, 03:57 AM
<pre class="ip-ubbcode-code-pre">io ho pop2 su pc
potrei aiutarti... </pre>

Grazie infinite, se mi mandi un messagio in pvt con la tua e-mail ti spedisco il file.

darkfrance
06-02-2005, 04:32 AM
fdark@email.it

shynight
06-03-2005, 08:07 AM
Ho spedito. grazie

darkfrance
06-04-2005, 05:49 AM
anchio. prego

shynight
06-06-2005, 02:57 PM
ARGGHHHH!

Nel tuo salvataggio sono prigioniero di nuovo.

L'area che parte da dove hai ucciso la donna in tanga nel passato, fino alla prima fontana che incotri proseguendo nel presente(escludendo quella del portale del tempo) per mè è una prigione.

Ho ripostato con il salvataggio giusto, il primo che ho mandato non era corretto.

shynight
06-07-2005, 08:12 AM
Dark sei ancora disponibile?

darkfrance
06-07-2005, 11:46 AM
soluzione inviata
ciauz

shynight
06-07-2005, 12:41 PM
Ti amo. Finalmente posso finire questo maledetto gioco.