PDA

Visualizza la versione completa : Problema installazione Dark Messiah con Steam.

Sigfried.M
06-17-2009, 11:47 AM
Salve gente, ho installato Dark Messiah sul mio pc, ma su Steam porta installato solo la versione multi, quella single la porta in "NON INSTALLATO". Però il gioco si è installato, perchè comunque ho l'icona sul desktop, anche se poi cliccandoci sopra mi esce solo lo schermo nero invece del menu prinicpale.

Comunque il problema è un altro, perchè mai Steam non me lo riconosce? Anche se metto nei "File Locali" non mi porta niente.
Inoltre se dopo averlo installato normalmente, vado nella cartella del gioco e clicco su Steamsetup.exe, non succede niente.

Sigfried.M
06-17-2009, 11:47 AM
Salve gente, ho installato Dark Messiah sul mio pc, ma su Steam porta installato solo la versione multi, quella single la porta in "NON INSTALLATO". Però il gioco si è installato, perchè comunque ho l'icona sul desktop, anche se poi cliccandoci sopra mi esce solo lo schermo nero invece del menu prinicpale.

Comunque il problema è un altro, perchè mai Steam non me lo riconosce? Anche se metto nei "File Locali" non mi porta niente.
Inoltre se dopo averlo installato normalmente, vado nella cartella del gioco e clicco su Steamsetup.exe, non succede niente.

turko_75
06-18-2009, 12:30 AM
Ciao,

non saprei... non ho mai usato Steam... ma a livello pratico che problema ti si presenta? Non ti lascia usare il multi?
Eventualmente prova a contattare l'assistenza.

T75

Sigfried.M
06-18-2009, 01:03 AM
A livello pratico, cambia che non posso installarlo su Steam, con tutto quello che comporta. I giochi su Steam partono senza inserire il Dvd e poi godono di molti più mini update delle versioni non Steam.

Fender3D
06-18-2009, 05:41 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Sigfried.M:
...e poi godono di molti più mini update delle versioni non Steam. </div></BLOCKQUOTE>
Non è vero.
Gli aggiornamenti vengono fatti dagli sviluppatori e non da Steam.
Anche se gli sviluppatori di DM si sono rivelati dei veri incompetenti, Steam (o Valve) non si prendono la briga di fare il lavoro per altri.
Io per installarlo su Steam selezionai "Attiva un prodotto su Steam" dal menu giochi, inserii il codice e lui (Steam) cominciò a scaricarlo (DM).
Era qualche anno fa però, e può darsi che non ci sia più lo stesso supporto per un gioco "antico" e non più aggiornato come DM