PDA

Visualizza la versione completa : Idea per un gioco ...

Revolution2400
01-26-2010, 08:13 AM
Stò creando un film con dei miei amici ...
E tutto fatto con after effects : sia chiaro solo gli effetti speciali con After effects

Allora ecco come dovrebbe essere il gioco

INTRO
Ci sarà un video di introduzione della 2° Guerra Mondiale . Dopo che il video finirà sarete nei panni di Davide Riccio ( ovvero il mio nome di battesimo xD ) All'inizio farete le cose più normali del mondo . Poi dopo essere tornati a casa troverete sotto il letto una valigetta , la aprirete e ci sarà dentro una pistola e anche altre armi ....

Edit : Cancellati i Livelli !

<pre class="ip-ubbcode-code-pre">Se qualcuno vorrà vedere il libretto del gioco mi invii un mp</pre>

Revolution2400
01-26-2010, 08:13 AM
Stò creando un film con dei miei amici ...
E tutto fatto con after effects : sia chiaro solo gli effetti speciali con After effects

Allora ecco come dovrebbe essere il gioco

INTRO
Ci sarà un video di introduzione della 2° Guerra Mondiale . Dopo che il video finirà sarete nei panni di Davide Riccio ( ovvero il mio nome di battesimo xD ) All'inizio farete le cose più normali del mondo . Poi dopo essere tornati a casa troverete sotto il letto una valigetta , la aprirete e ci sarà dentro una pistola e anche altre armi ....

Edit : Cancellati i Livelli !

<pre class="ip-ubbcode-code-pre">Se qualcuno vorrà vedere il libretto del gioco mi invii un mp</pre>

JokerSte1972
01-26-2010, 09:39 AM
bravi......simpatica cosa

Fury41
01-26-2010, 11:02 AM
non ho capito: è un film o un gioco?

scocchin
01-26-2010, 11:45 AM
è un games

S.V.
01-26-2010, 12:05 PM
Se questa è anche la trama del film che stai facendo, ti consiglio di non rilasciarla. A parte che, se hai un'idea per un gioco... Parlane con qualche professionista, non andarla a dire in giro che te la rubano, se vale...

Mr.Obscure
01-31-2010, 01:35 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.:
Se questa è anche la trama del film che stai facendo, ti consiglio di non rilasciarla. A parte che, se hai un'idea per un gioco... Parlane con qualche professionista, non andarla a dire in giro che te la rubano, se vale... </div></BLOCKQUOTE>
già. Un esempio di furto di idee è (questo riguardo l'hardware) quando la Sony(r) copiò la Nintendo(r) per la PS1

turko_75
02-01-2010, 03:21 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Sony(r) copiò la Nintendo(r) per la PS1 </div></BLOCKQUOTE>

Guarda che non andò proprio così...