PDA

Visualizza la versione completa : Prime (deludenti.....) impressioni sul demo POP2

chitarra
10-17-2004, 11:15 AM
Ho giocato il demo di Prince of Persia 2 per Pc fino al quadro del gigante. Premetto che ho anche giocato (e finito) POP1 le Sabbie del Tempo. Sono rimasto un pò male....ecco perchè:
1. Cosa c'entra quella musica dark heavy metal nel menù iniziale con il contesto orientale persiano del gioco ??????
2. Ambientazioni TROPPO dark e oscure....
3. Al quadro del gigante c'è un GROSSO bug: il gigante si "incastra" fra le mura non ti colpisce più, ma neanche tu lo puoi colpire....favoloso....sei costretto a morire per iniziare ALMENO dal secondo quadro /infopop/emoticons/icon_frown.gif

Ma i programmatori di questo gioco saranno entrati in qualche setta satanica prima di iniziare a programmarlo ????? /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif No perchè questa "entrata in setta" non li ha certo aiutati a produrre un gioco migliore o ALMENO uguale al precedente....E non bastano le mille armi e le mille mosse del pricipe a risollevare la situazione. Decisamente meglio il primo Prince of Persia. Peccato

chitarra
10-17-2004, 11:15 AM
Ho giocato il demo di Prince of Persia 2 per Pc fino al quadro del gigante. Premetto che ho anche giocato (e finito) POP1 le Sabbie del Tempo. Sono rimasto un pò male....ecco perchè:
1. Cosa c'entra quella musica dark heavy metal nel menù iniziale con il contesto orientale persiano del gioco ??????
3. Al quadro del gigante c'è un GROSSO bug: il gigante si "incastra" fra le mura non ti colpisce più, ma neanche tu lo puoi colpire....favoloso....sei costretto a morire per iniziare ALMENO dal secondo quadro /infopop/emoticons/icon_frown.gif

Ma i programmatori di questo gioco saranno entrati in qualche setta satanica prima di iniziare a programmarlo ????? /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif No perchè questa "entrata in setta" non li ha certo aiutati a produrre un gioco migliore o ALMENO uguale al precedente....E non bastano le mille armi e le mille mosse del pricipe a risollevare la situazione. Decisamente meglio il primo Prince of Persia. Peccato

Hawk1701
10-17-2004, 02:00 PM
Più che creare una copia del titolo precedente, o migliorare qualche piccola meccanica, credo che i programmatori si siano impegnati in una evoluzione del personaggio.
Da bel principe delle fiabe ad un uomo più adulto, più esperto, più fantasy che favola.

Sinceramente non mi dispiace, credo sia la prima volta che noto un cambiamento così radicale di un titolo rispetto al suo predecessore. Sono molto curioso di vedere come la storia è stata sviluppata.
E' un bel rischio, questo è certo, ma dopo la bella esperienza con POP Le sabbie del tempo ho molta fiducia.

Non resta che attendere /infopop/emoticons/icon_smile.gif

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by chitarra:

Ma i programmatori di questo gioco saranno entrati in qualche setta satanica prima di iniziare a programmarlo ????? /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif No perchè questa "entrata in setta" non li ha certo aiutati a produrre un gioco migliore o ALMENO uguale al precedente....E non bastano le mille armi e le mille mosse del pricipe a risollevare la situazione. Decisamente meglio il primo Prince of Persia. Peccato <HR></BLOCKQUOTE>

pukadon_2k4
10-19-2004, 02:02 AM
rifare lo stesso gioco due volte non aveva senso, per me hanno fatto bene a cambiare, anche se quella musica orribile piace solo agli americani /infopop/emoticons/icon_eek.gif

kirem
10-19-2004, 06:40 AM
il gioco mi sembra bello, ma a dir la verità la demo è fin troppo buggata e tra l'altro pesa tantissimo...

Kirowon
10-19-2004, 12:43 PM
salute a tutti, sono un nuovo utente di questo forum perchè interessato ai giochi "forummati" /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

premetto che non ho giocato molto col primo capitolo della serie, però devo dire che mi piacque molto... ora ho giocato con la demo, devo dire che è carina sì, la musica metal di sottofondo mi piace (anche perchè ascolto metal asd)...
diciamo che ci ho messo circa, uhm... 3 gg ad arrivare al mostro finale, la prima volta mi ha segato seduta stante, vabbè... la seconda (quando ho rifatto tutto il 2? pezzo di tutorial da capo -.-) si è messo sul muro e non vuol saperne di uscire... ho bestemmiato in... 46 lingue e relativi dialetti.. cmq ho mandato un'email al responsabile di una rivista di giochi per pc... spero che avvertano in qualche modo qualcuno per segnalare questi bug...

reholder
10-20-2004, 01:50 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Kirowon:
salute a tutti, sono un nuovo utente di questo forum perchè interessato ai giochi "forummati" /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

premetto che non ho giocato molto col primo capitolo della serie, però devo dire che mi piacque molto... ora ho giocato con la demo, devo dire che è carina sì, la musica metal di sottofondo mi piace (anche perchè ascolto metal asd)...
diciamo che ci ho messo circa, uhm... 3 gg ad arrivare al mostro finale, la prima volta mi ha segato seduta stante, vabbè... la seconda (quando ho rifatto tutto il 2? pezzo di tutorial da capo -.-) si è messo sul muro e non vuol saperne di uscire... ho bestemmiato in... 46 lingue e relativi dialetti.. cmq ho mandato un'email al responsabile di una rivista di giochi per pc... spero che avvertano in qualche modo qualcuno per segnalare questi bug... <HR></BLOCKQUOTE>

eh sì, pare che qualche problemino questa demo ce l'abbia... ma sono sicuro al 99% che il gioco completo sarà 'pulito' /infopop/emoticons/icon_wink.gif

Hawk1701
10-20-2004, 08:58 AM
Beh, si spera /infopop/emoticons/icon_biggrin.gif

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by reholder:
eh sì, pare che qualche problemino questa demo ce l'abbia... ma sono sicuro al 99% che il gioco completo sarà 'pulito' /infopop/emoticons/icon_wink.gif <HR></BLOCKQUOTE>

pukadon_2k4
10-26-2004, 07:14 AM
finalmente sono riuscito a finire la demo, che dire, sembra davvero un gran bel gioco, non vedo l'ora che esca, anche s ecredo lo comprerò per PS2, con il pad è tutta un'altra cosa! /infopop/emoticons/icon_wink.gif

Kirowon_
10-27-2004, 10:37 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by pukadon_2k4:
finalmente sono riuscito a finire la demo <HR></BLOCKQUOTE>

come cacchio hai fatto? Come fai a uccidere il mostro nella seconda parte del tutorial???

reholder
10-28-2004, 07:53 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Kirowon_:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by pukadon_2k4:

come cacchio hai fatto? Come fai a uccidere il mostro nella seconda parte del tutorial??? <HR></BLOCKQUOTE>

parli del gigante? a me a volte si blocca a volte no, devi avere un po' di culo...

pukadon_2k4
10-28-2004, 07:55 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by reholder:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Kirowon_:

come cacchio hai fatto? Come fai a uccidere il mostro nella seconda parte del tutorial??? <HR></BLOCKQUOTE>

parli del gigante? a me a volte si blocca a volte no, devi avere un po' di culo... <HR></BLOCKQUOTE>

sì, infatti... comunque per me puzza un po che questa demo non sia stata neanche un po' pubblicizzata sui siti ufficiali... che sia una versione leaked ? /infopop/emoticons/icon_confused.gif

Kirowon_
10-29-2004, 03:33 AM
ho finito la demo... speravo che fosse più lunga... per quasi mezzo giga di demo speravo che fosse più avvincente... /infopop/emoticons/icon_frown.gif

paro2
10-30-2004, 11:54 AM
[QUOTE]Originally posted by Kirowon_:
[QUOTE]Originally posted by pukadon_2k4:

che sia una versione leaked ? /infopop/emoticons/icon_confused.gif <HR></BLOCKQUOTE>

Cosa vuol dire leaked?

sidethorn
11-19-2004, 04:15 AM
Il primo l'ho adorato, del secondo ho visto solo la demo allo smau... (due ragazzini si sono piantati li due ore) Non la scarico perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. Rispetto alle ambientazioni troppo dark... purtroppo me le aspettavo, spero solo non sia tutto combattimenti ad oltranza... Speriamo...

Angela_100
12-31-2004, 04:55 AM
Scusatemi, ma partirò subito drastica e senza preamboli:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
se dovessi dare un punteggio darei:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
quindi per dirla tutta, soldi buttati.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno

Confermo quando detto su altri post, grafica 3, io non so con che metro di misura stabilisci una buona grafica, di certo quella del prince of persia e pessima, nulla di nitido, sempre confusionale, non si capiscono le distanze, tante volte nemmeno provi a saltare su un punto perche secondo la visuale sarebbe lontanissimo l'appoggio, quindi non diciamo cose non vere.
Angel

kal74
12-31-2004, 06:32 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Angela_100:
Scusatemi, ma partirò subito drastica e senza preamboli:
mai visto un gioco cosi demenziale come il "Prince Of Persia Spirito Guerriero".
se dovessi dare un punteggio darei:
grafica 3
giocabilità 5
visuale =0
Naturalmente io faccio riferimento alla play2, e davvero incomprensibile la visuale, non sai mai dove sei e cosa devi fare, la cosa più stupida e quella dei tasti che si possono usare per cambiare prospettiva, e più demenziale della stessa idea di chi l'ha proposta nel progetto del gioco questa cosa, perché nella maggior parte dei casi non servono.

adesso nel caso di questo gioco, si sono inventati il mostro che ti insegue, e quindi sei obbligato a scappare, con la visuale demenziale che il più delle volte rimani appiccato ad un muro senza sapere cosa ti ostacola il cammino, perche nemmeno si capisce dove diavolo sei.
quindi per dirla tutta, soldi buttati.
lo so una critica dura, ma quando ci vuole ci vuole, spero solo che la lasciate e non la cancellate, perche quando in forum ci sono solo post benevoli, la cosa non è normale, abbiate il coraggio di dire quello che pensate, cercando di non esssere offensivi come mio caso.

Auguri di buon anno

Confermo quando detto su altri post, grafica 3, io non so con che metro di misura stabilisci una buona grafica, di certo quella del prince of persia e pessima, nulla di nitido, sempre confusionale, non si capiscono le distanze, tante volte nemmeno provi a saltare su un punto perche secondo la visuale sarebbe lontanissimo l'appoggio, quindi non diciamo cose non vere.
Angel <HR></BLOCKQUOTE>

ma lo scrivi ovunque? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif