PDA

Visualizza la versione completa : Problema accesso ps3 ad uplay

talewyr
08-15-2010, 11:03 AM
Salve a tutti,vorrei sottolineare in primis che tutta questa nuova iniziativa di uplay ecc mi pare una vera cavolata.. ho letto sul forum e ci sono tantissime lamentele di ogni tipo per ogni cosa, per non parlare del servizio assistenza che nn risponde mai o quanto meno a me nn hanno ancora risposto e per questo mi vedo costretto ad una lamentela ed una richiesta di aiuto pubblica... ma lasciamo questo argomento e passiamo a nocciolo della questione: Ho provato svariate volte ad accedere al sito uplay.com tramite il browser della ps3 ma ogni qualvolta effetuo il login dopo aver caricato la pagina di una sottosezione del sito di uplay.com mi effettua il logout ora nn so se qualcun altro ha mai avuto questo problema del genere, io ho chiesto tramite email al servizio di manutenzione che pero nn mi ha dato mai risposta, cosi ho deciso di effettuare il login tramite il pc sperando di ottenere qualcosa, e ho comprato il tema di assassin's creed 2 usando 10 punti uplay non sapendo che per ottenerlo dovevo necessariamente loggare solo tramite ps3. Adesso da quel che ho capito essendo impossibilitato ad effettuare il login dalla ps3 per qualche oscuro motivo,e dubito sia firewall perche ho disattivato tutto, nn posso accedere in alcun modo alle esclusive di ac2 per ps3 tramite uplay?

talewyr
08-15-2010, 11:03 AM
Salve a tutti,vorrei sottolineare in primis che tutta questa nuova iniziativa di uplay ecc mi pare una vera cavolata.. ho letto sul forum e ci sono tantissime lamentele di ogni tipo per ogni cosa, per non parlare del servizio assistenza che nn risponde mai o quanto meno a me nn hanno ancora risposto e per questo mi vedo costretto ad una lamentela ed una richiesta di aiuto pubblica... ma lasciamo questo argomento e passiamo a nocciolo della questione: Ho provato svariate volte ad accedere al sito uplay.com tramite il browser della ps3 ma ogni qualvolta effetuo il login dopo aver caricato la pagina di una sottosezione del sito di uplay.com mi effettua il logout ora nn so se qualcun altro ha mai avuto questo problema del genere, io ho chiesto tramite email al servizio di manutenzione che pero nn mi ha dato mai risposta, cosi ho deciso di effettuare il login tramite il pc sperando di ottenere qualcosa, e ho comprato il tema di assassin's creed 2 usando 10 punti uplay non sapendo che per ottenerlo dovevo necessariamente loggare solo tramite ps3. Adesso da quel che ho capito essendo impossibilitato ad effettuare il login dalla ps3 per qualche oscuro motivo,e dubito sia firewall perche ho disattivato tutto, nn posso accedere in alcun modo alle esclusive di ac2 per ps3 tramite uplay?

turko_75
08-16-2010, 12:12 AM
Ciao,

problema molto strano ma reputo che l'assistenza sia l'unica che possa darti una risposta, dato che il forum non la sostituisce. Considera che ancora in fase di beta, non da escludere che ci fossero problemi al server, oppure la tua particolare connessione non consentiva l'accesso (spesso questione di porte da aprire). Contatta eventualmente via telefono l'assistenza. Se non ricordo male accedi a Uplay tramite menu del gioco non tramite browser...

talewyr
08-16-2010, 05:28 AM
ti ringrazio per avermi risposto, pero purtroppo ho controllato e dal menu di assassin's creed 2 si accede solo ai contenuti dello store PSN a pagamento, non ad uplay, pero prima ho avuto un risvolto mi ha tenuto conesso tramite il browser per un paio di minuti, giusto il tempo per entrare nella sezione ricompense, ma arrivato li non so xke nonostante abbia tanti punti nn mi ha dato la possibilita di cliccare sul quadratino per scegliere la ricompensa che avevo scelto.. bho spero che mi rispondano alla mia email ma l ho scritta gia da un paio di giorni

gigi311
11-09-2010, 04:17 AM
salve assistenza uplay...qualche giorno fa vi ho inviato uuna email sul mio problema...potete risolverlo per favore????ve ne sarei grato

turko_75
11-09-2010, 05:14 AM
Ciao,

non confondere l'assistenza tecnica con il forum, sono due cose ben distinte e in nessun modo collegate (come indicato nella home del forum stesso).
Ciao