PDA

Visualizza la versione completa : Mi son bloccato a PRINCE OF PERSIA REVELATIONS...HELP!!!!

alessandro3210
04-23-2009, 10:43 AM
Sono appena entrato nella stanza della clessidra, appena finito il video iniziale e la ragazza vestita di rosso mi ha dato una spada.ho rotto il bauletto con la luce dentro e dovrei cercare il lucchetto nel quale mettere la spada.Cosi torno indietro risupero tronchi e "spade a muro",arrivo al burrone ma nn riesco a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il primo prince of persia che gioco e me ne sono innamorato...per favore aiutatemi!

alessandro3210
04-23-2009, 10:43 AM
Sono appena entrato nella stanza della clessidra, appena finito il video iniziale e la ragazza vestita di rosso mi ha dato una spada.ho rotto il bauletto con la luce dentro e dovrei cercare il lucchetto nel quale mettere la spada.Cosi torno indietro risupero tronchi e "spade a muro",arrivo al burrone ma nn riesco a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il primo prince of persia che gioco e me ne sono innamorato...per favore aiutatemi!

calia1996
07-03-2009, 03:39 AM
devi infilare la spada in quell'aggeggio nel salone centrale...compare nel pavimento una leva e tu devi girarla fin quando non arriva alla torre da sbloccare,ti arrampichi e raggiungi la torre...da li penso ke saprai continuare da solo... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ciao.gif