PDA

Visualizza la versione completa : Problema Rayman 3 Hoodlum Havoc per Cellulare!

rayman_95
02-08-2008, 05:26 AM
Raga capita anche a voi di aver scaricato Rayman 3 Hoodlum Havoc sul vostro Cellulare (Completo e Originale), però di non sentire la musica durante il GamePlay? A me è accaduto e non vorrei fosse un'errore del gioco dal momento che gli unici suoni che sento mentre faccio una partita sono solo di quando Rayman colpisce qualcosa col suo pugno e basta!

rayman_95
02-08-2008, 05:26 AM
Raga capita anche a voi di aver scaricato Rayman 3 Hoodlum Havoc sul vostro Cellulare (Completo e Originale), però di non sentire la musica durante il GamePlay? A me è accaduto e non vorrei fosse un'errore del gioco dal momento che gli unici suoni che sento mentre faccio una partita sono solo di quando Rayman colpisce qualcosa col suo pugno e basta!

turko_75
02-11-2008, 01:05 AM
Ciao,

avevo questo gioco sul mio precedente cellulare e mi sembra di ricordare che avesse la musica, però non ne sono sicuro.
Ti consiglio però di contattare direttamente il produttore del titolo, che non è Ubisoft. I giochi mobile infatti sono sviluppati e distribuiti da Gameloft: www.gameloft.it (http://www.gameloft.it) lì puoi trovare un indirizzo per il supporto tecnico.
Nel gioco ci sono opzioni per attivare/disattivare la musica?

Ciao

T75

rayman_95
02-13-2008, 11:34 AM
Forse non mi sono spiegato bene! Allora la Musica c'è, però la ascolto solo quando mi trovo nel Menù Principale, e gli unici Suoni che si sentono durante il Gameplay sono esclusivamente quando Rayman spacca qualcosa col suo pugno e per il resto OUT (nessun Rumore)! Ora la mia domanda è questa: è possibile che sia proprio la versione del mio Cell. a comportarsi così oppure è difettato il File (cosa non probabile perchè il gioco è stato scaricato senza intoppi ed'è Completo e Originale al 100%) ;-)!

turko_75
02-13-2008, 12:32 PM
Ciao,

il problema è che Ubisoft con la versione mobile non c'entra assolutamente nulla. Io ho dei vaghi ricordi... mi sembra ci fossero altri suoni, ma poi come sai da cellullare a cellulare ci sono differenze. Vai su Gameloft.it e cerca il contatto del supporto tecnico.

Ciao

T75

rayman_95
02-13-2008, 01:25 PM
Allora, ho cercato in lungo e in largo ma purtroppo su gameloft non c'è il servizio assistenza (strano!)... Comunque spero di avere presto notizie da questo Forum (infatti ho scritto qui, per saperne di più) e magari ci sarà qualcuno che lo possiede per Motorola V3X come me e può dirmi se anche al suo Cell. è così oppure no! ;-)!!

turko_75
02-13-2008, 11:41 PM
Ciao,

hai cercato male :-)

http://www.gameloft.it/help.php

Inoltre trovi sempre l'indirizzo a cui fare riferimento alla voce INFO all'interno del gioco.

Ciao

T75

Daniel_762
03-03-2008, 06:02 AM
una domanda sorge spontanea: che marca e modello di cellulare hai? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

rayman_95
03-08-2008, 03:10 PM
Allora ho un Motorola V3XX. Riesci a farmi sapere qualcosa riguardo al problema? ;-)