PDA

Visualizza la versione completa : cos'e il bug?

enrieli
04-18-2005, 03:50 AM
Può sembrare una domanda stupida, ma a questo punto del gioco devo farvela. Avevo spinto Kaileena nel teletrasporto e il gioco si è bloccato. Mi avete risposto di riprendere da un savegame precedente e continuare normalmente, ma niente... allora sto riprendendo dall'inizio cercando di aprire gli occhi e sbloccare tutti i bozzetti, salvando lontano dai teletrasporti e prendendo tutte le sabbie e le armi che incontro anche quando non mi servono. E' così che eviterò quel bug? E cos'è quel buffo guanto bianco che il Principe trova quando scappa dal Dahaka dopo aver sconfitto l'imperatrice? Per favore, aiutatemi.Grazie.

enrieli
04-18-2005, 03:50 AM
Può sembrare una domanda stupida, ma a questo punto del gioco devo farvela. Avevo spinto Kaileena nel teletrasporto e il gioco si è bloccato. Mi avete risposto di riprendere da un savegame precedente e continuare normalmente, ma niente... allora sto riprendendo dall'inizio cercando di aprire gli occhi e sbloccare tutti i bozzetti, salvando lontano dai teletrasporti e prendendo tutte le sabbie e le armi che incontro anche quando non mi servono. E' così che eviterò quel bug? E cos'è quel buffo guanto bianco che il Principe trova quando scappa dal Dahaka dopo aver sconfitto l'imperatrice? Per favore, aiutatemi.Grazie.

Enrico1973
04-18-2005, 04:38 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by enrieli:
Può sembrare una domanda stupida, ma a questo punto del gioco devo farvela. Avevo spinto Kaileena nel teletrasporto e il gioco si è bloccato. Mi avete risposto di riprendere da un savegame precedente e continuare normalmente, ma niente... allora sto riprendendo dall'inizio cercando di aprire gli occhi e sbloccare tutti i bozzetti, salvando lontano dai teletrasporti e prendendo tutte le sabbie e le armi che incontro anche quando non mi servono. E' così che eviterò quel bug? E cos'è quel buffo guanto bianco che il Principe trova quando scappa dal Dahaka dopo aver sconfitto l'imperatrice? Per favore, aiutatemi.Grazie. <HR></BLOCKQUOTE>

Ciao, salvando come state facendo per ora,
sicuramente le probabilità di incappare nel bug sono quasi nulle.
Il guanto è una delle armi secondarie "speciali",

è il guanto di rayman. Ce ne sono altre 4 da prendere:
- mazza da hockey
- fenicottero rosa
- spada laser (una scimitarra stile guerre stellari)
- orsacchiotto di pezza

Nel forum ci sono diversi topic apreti con le location in cui trovarle.

Ciao.
/E.

enrieli
04-18-2005, 06:21 AM
Grazie, Enrico.Ma cosa ci faccio poi col guanto quando tornerò a riprenderlo e dove lo devo portare? Approfitto ancora della tua pazienza: a 'sto benedetto bug viene generato dalla somma dei propri errori? Infine, nel salone della leva che sposta le rocce su e giù, come faccio a prendere il potenziamento? Non riesco a trovare il lato giusto per scendere e raggiungere la porta. Grazie ancora!E.E.

Enrico1973
04-19-2005, 01:20 AM
Ciao CAri, nessun problema.

Il bug non è dato, che io sapia , dalla somma degli errori: è semplicemente casuale e legato ad un singolo salvataggio (almeno credo sia stato così x molti).

Il gunato, e tutte le armi secondarie speciali che ti ho elencato, sono solo dei "bonus",
non hanno una uilità particolare, tranne il fatto che a differenza delle altre armi secondarie sono "indistruttibili" e possono o difendere molto bene, o fare molto danno agli avversari.
Cmq non conviene tenerli "in eterno": se non cambi spesso arma secondaria non potrete completare la galleria delle armi secondarie.

Ti do' un'altra dritta: nel salone centrale,
accanto a quella porta che ora vi spiego come raggiungere, c'è un'altra arma speciale, la mazza da hockey. Accanto alla porta c'è un muro incrinato da rompere con la scorpion sword.

Adesso, raggiungiamo quella porta: Spero di ricordarmi bene xchè è un bel pò che non gioco (cmq le direzioni dovrebbero essere corrette)
Se ricordo bene, guardando la porta dall'alto, dovete scendere in basso. A questo punto, sempre guardando la porta, dovete correre sulla sinistra lungo il muro, verso una rientranza nella parete e dovete subito saltare (altrimenti cadete giù) in modo da salire a balzi su quella rientranza. alla fine il principe si aggrappa al muro.

(qui improvviso, comunque il più è fatto !) adesso sempre aggrappati, spostatevi verso destra fino a raggiungere l'angolo del muro con la parete su cui si trova la porta (alle vostre spalle avrete il pilastro sinistro accanto alla porta stessa).
Adesso, a salti, scendete balzando tra il muro ed il pilastro, e poi vi aggrapperete.

Buon potenziamento (spero).

Fatemi sapere se ha funzionato !

/E.

enrieli
04-19-2005, 12:16 PM
Grazie Enrico: sei un grande(sarà forse il nome?)!!! Quando ci ritorneremo, se non fonderemo prima, ti faremo sapere se ci siamo riusciti. Dopo le sabbie del tempo che ci sono davvero piaciute tantissimo, non credavamo che WW fosse così complicato, bello sì, ma troppo complicato. Il bug ci ha davvero spiazzato. E' come se non ti potessi fidare... Non so se mi spiego. Ormai però vogliamo andare fino in fondo. Quanto tempo ci hai messo a finire il gioco a livello "facile"?

Enrico1973
04-20-2005, 01:21 AM
Ciao, in bocca al lupo.

direi una settimana, giocando un paio di ore al giorno.
cmq all'inizio mi interessava solo finire il gioco, non ho perso tempo tra bozzetti o altro...

Ciao

/E.