PDA

Visualizza la versione completa : sondaggio sugli episodi ed i personaggi

DAHAKA_696
01-07-2005, 12:15 PM
prince of persia-sands of time
prince of persia-warrior within
kaileena
shadee
farah

DAHAKA_696
01-07-2005, 12:15 PM
prince of persia-sands of time
prince of persia-warrior within
kaileena
shadee
farah

Araldo88
01-07-2005, 01:19 PM
ma che significa? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

Toroxit
01-07-2005, 01:42 PM
Bho!!!! -.-???

eonone
01-07-2005, 03:37 PM
Se è un sondaggio, basta fare una votazione e magari aggiungere una critica! Presumo...
Quindi...
Ehm...
Sabbie del Tempo... Bellissimo! Grafica e musica spettacolari, storia più che intrigante!

Spirito Guerriero... Notevole! Grafica spettacolare, musica piacevole, storia interessante ma intricata! Ideatori del gioco furbetti a mettere parecchi extra per farlo apprezzare meglio!

Kaileena: come dissi qualche topic fa... gran bella topa! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

Shadee: voto sufficiente... lo spazio dedicatoglie (poco!) non me la fece apprezzare appieno... eheheh!

Farah: la più meglio assai di tutte! Ehehehe! Basta nominarla che manco so più scrivere... hehehe! Spero (e ci sono già delle basi) di trovarmela nel cosidetto Terzo Episodio!

Ok! Ho contribuito! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

ciao! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

eonone
01-07-2005, 03:39 PM
Dedicatoglie?!?!!?
Ahahahahaahahahahahh!!!!!
scusate... stavo già pensando a Farah e ho scritto un'assurdità teribbbbbbbile! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Ciao!

HorrorFrom_PoP
01-07-2005, 10:26 PM
<span class="ev_code_YELLOW">Prince of Persia: The Sands of Time</span>

Eccezionalmente innovativo, chissà quante giocatrici hanno sbavato nei mesi per la facoltà del Principe di rimanere senza veli andando avanti nel gioco. Eppure pecca di monotonìa degli scontri a mio parere, arrivando quasi a sbuffare alla vista dei nemici. Trama melodica, fiabesca e molto avvincente. Bellissime musiche orientali.

Voto: 8.0

<span class="ev_code_YELLOW">Prince of Persia: Warrior Within</span>

Il nuovo Free-Form Fithing System ha conquistato i guerrieri di ogni generazione, la trama è alquanto deludente verso la fine del gioco ma altrettanto ben costruita all'inizio e nel pieno dell'avventura. Il Principe non si spoglia più (emmenomale!), divenuto insensibile e voglioso di staccar teste, eppure nell'arco del secondo capitolo scoveremo il suo buon cuore sopito a causa degli ultimi 5-7 anni in balìa della fuga dal Dahaka. L'innovazione sta proprio nell'implemento di questo malvagio essere scaturito da una crepa nel corso del Tempo, crepa d'opera del Principe in S.o.T. . Il persiano doveva morire, ed il suo destino pare già scritto. Musica SPLENDIDA, paesaggi gotici e prevalentemente Dark che danno adito al mio piacere di parte ^__^ .

Voto: 9.5

<span class="ev_code_YELLOW">Farah</span>

L'amore sempiterno del Principe, la favola fatta personaggio in Sands of Time. Confido di rivederla nel terzo capitolo della serie.

Voto: 10

<span class="ev_code_YELLOW">Kaileena - L'Imperatrice</span>

Doppiogiochista e bellissima, la donna in rosso sa come prendere un uomo.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif a suon di curve e di spade gemelle. Un personaggio fantastico.

Voto: 10

<span class="ev_code_YELLOW">Shadee</span>

La si vede poco in questo Spirito Guerriero.. tuttavia è la mia preferita in assoluto, creata dai poteri dell'Imperatrice e al suo servizio, detiene però la psiche più profonda rispetto a tutti gli altri personaggi, poichè nutre una sfrenata gelosia per la propria padrona, e con il tempo ha imparato a detestare il proprio essere soggetta a qualcosa di più grande di lei.
E poi ragazzi.. ricordate ancora il suo profilo migliore la prima volta che la si incontra? Quanto ho sognato di vederla in carne ed ossa! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif Un cuore nero, vestito di pelle nera e ferro. Grande combattente.

Voto: 10 & Lode!

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Spooky_601
01-31-2005, 08:07 AM
Prince of Persia:le Sabbie del Tempo

Bellissima grafica , bellissimi effetti davvero innovativo del genere.

Voto 8.5

Prince of Persia:Spirito Guerriero

Lo stile di combattimento ha fatto passi da gigante trama intrigante e divertente.

Voto 9.5

Le Ragazze

1) Farah Voto:10
2) Kaileena Voto:9.5
3) Shadee Voto:8

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

Donato1989
02-15-2005, 12:21 PM
Le Sabbie del Tempo
Bellissimo voto 9

Spirito Guerriero
Stupefacente voto 10

Farah
Accettabile voto 8

Kaileena
La donna virtuale piu bella che abbia mai visto voto +10

Shadee
Sufficiente voto 5,5

sandrill
02-16-2005, 03:25 AM
SABBIE DEL TEMPO:

Mi Ha riportato nelle atmosfere del primo prince, palazzo silenzioso e magico con trappole da evitare...stelle,luna piena,stagnetti,giardini notturni...una ragazza semplice ma attraente che fa sognare come anche le musiche da "mille e una notte" che completano l'opera...tutti si saranno impersonificati nella storia d'amore del principe (chi non vorrebbe trovarsi con una donna amata ma ignara del nostro amore, in quelle dolci atmosfere persiane...), inoltre la trama è semplice ma spettacolare, con un finale che sicuramente è tra i più belli e geniali che io abbia mai visto (Diciamo che il finale di Metal Gear Solid con la frase "Si, signor Presidente..." è l'unico che precede quello di sot secondo me...) e di fatti non apprezzavo molto la trama inizialmente ma il finale mi lascio' a bocca aperta, confermando Sand Of Time, il vero successore dei capitoli in due dimensioni (si vede la mano di Jordan Mecner in ogni parte del gioco!!).

VOTO 9,5

WARRIOR WITHIN:

Ho seguito questo prince of persia sin dalle prime immagini che trapelavano in internet (quando all'epoca si chiamava ancora Prince Of Persia 2 perchè non avevano ancora svelato il nuovo nome WW) e devo dire che al primo impatto, vedere il principe in versione dark avvolto da quei toni di colori caldi e da quella cattiveria che ha sul volto, il gioco era già secondo me un capolavoro annunciato.
tutto era perfetto, la grafica pazzesca, i combattimenti spettacolari e vari,le ambientazioni gotiche e dark...insomma le carte per essere un seguito stupendo c'erano tutte...ma a scatola aperta, vengon fuori i difetti. Sinceramente tutti i difetti di WW ormai per me non esistono piu' perchè sono stati spazzati via dai combattimenti spettacolari davvero e dall'adrenalina che questo titolo offre (l'ho finito 5 volte e ci gioco ancora!!!) ma comunque bisogna ammettere che purtroppo, la ubisoft ha sbagliato sulle sciocchezze, su quello che davi per scontato, sulle piccolezze che lasciate per ultime perchè semplici da realizzare, sono riuscite male perchè evidentemente hanno dovuto stringere i tempi per il natale...insomma, dispiace vedere in un gioco pressochè perfetto e migliorato sotto ogni aspetto rispetto all'originale sbagliare la scelta dei doppiaggi e lasciare bugs qua e là... è come avere il cd del tuo cantante preferito rigorosamente originale ma con la custodia rotta...insomma, non serve a nulla la custodia ma...da fastidio assai la cosa!!! Inoltre è bello fuggire dal bestione guardiano del tempo che riesce a dare davvero un senso di ossessione e paura al giocatore. Insomma, i difetti di WW sono pochi e banali, quindi non influiscono minimamente sul gioco-secondo me dunque, WW rispetto a sot perde mezzo punto per la "non originalità" del titolo (anche se un seguito è ovvio che non sia originale) ma li riguadagna per quel che riguarda i combattimenti favolosi e la longevità. Peccato che tra gli extra non hanno incluso PoP 2: The Shadow and the Flame, secondo capitolo in due dimensioni delle avventure persiane.

VOTO 9,5

Passiamo ora alle donzelle....

FARAH

Semplice, Bella, Affascinante...insomma la ragazza che ami, quella con cui manco ti va di fare porcate perchè è una così candida e tenera che vuoi gustarti poco per volta =) . Personaggio davvero azzeccato nell'ambito delle splendide atmosfere di S.o.T.

VOTO: 10

KAILEENA / IMPERATRICE DEL TEMPO

Tipico personaggio da Film....tipica bomba sexy a cui bisogna far attenzione... Un gatto che sa graffiare e sa anche fare le fusa.... lunatica e attraente, è sicuramente una scelta azzeccata in WW....resistere a Kai non è cosa facile, infatti il principe ne sa qualcosa...inoltre non vi nascondo che me ne sono innamorato in un preciso istante: non durante il gioco, ma guardando le illustazioni che la ritraggono pensierosa su di un letto dalle lenzuola rosse e seduta al trono a piedi nudi (e gambe accavallate) e con la bella quarta in mostra sotto i due okki cattivi che spiccano dall'ignoto volto oscuro.... il piacere del male insomma, stupenda.
PS: Kaileena mi ricorda sia per il letto che ha che per l'acconciatura, la principessa del primo prince of persia. =)

VOTO 10

SHADEE

Sicuramente ha il fondoschiena più bello mai visto in un videogioco (meglio anche di lara croft e di Meryl di Metal gear...) e va apprezzata per il ruolo da "schiava della principessa" che ricopre- Bella e spietata, shadee non mostra un briciolo di cuore durante WW...orgogliosa fino in fondo, a costo anche di scontrarsi col l'imperatrice- un carattere che a me ha colpito più degli altri perchè molto particolare-sicuramente la parte buona Shadee ce l'ha, ma giustamente il tempo a lei dedicato è scarso perciò non sapremo mai di che si tratta (sempre a livello psicologico...). Altro personaggio azzeccato che sicuramente non è per la massa, non si fa notare, chi vuole apprezzarla la apprezza tanto lei di ammiratori no sa che farsene.

VOTO: 9,5

Un piccolo voto lo darei anche al dahaka e al vecchio:

VECCHIO: voto 8

Misterioso, molto misterioso...chi è? come fa a sapere tutto? perchè ci guarda in maniera strana? possibile che il suo ruolo in rapporto alle cose che sa sia solo quello di dirci "non puoi cambiare il tuo destino, nessun uomo può"?? e poi lui conosce il dahaka....Davvero un personaggio affascinante.

DAHAKA: voto 6

A livello estetico è ben riuscito, forse pecca solo il fatto che ha le gambe mentre secondo me andava meglio farlo tipo spirito fluttuante. Compie bene il suo lavoro, intimorisce il giocatore quando lo rincorre ma oltre questo il dahaka non ha piu' nulla...poco carismatico.

PrinceofDestiny
02-28-2005, 03:24 AM
Sandrill sono nuovo di qua, ma mi permetto di dire una cosa: come fai a dire che il saggio ci quarda in modo strano se è cieco?

sandrill
02-28-2005, 06:21 AM
chi lo dice che è cieco? ha degli occhi invecchiati e fumati, ma chi lo dice che è cieco???

meis2004
02-28-2005, 07:29 AM
Lo si capisce dal filmato iniziale che prima di afferrare il barattola giusto tocca quà e là per orientarsi.Ciao

sandrill
02-28-2005, 07:33 AM
e se stesse solo scegliendo tra i barattoli?

martaottobr1990
02-28-2005, 07:42 AM
ciaooooo!
però il vecchi ha gli occhi strani...bah

PrinceofDestiny
02-28-2005, 11:09 AM
Per sandrill: Non sceglie, infatti ha gli occhi puntati da tutt' altra parte quando prende il barattolo. comunque qualcuno sa do si trova il saggio nel sogno?

YumiYes
02-22-2011, 07:35 AM
parlando di sands of time volevo dire a HorrorFrom_PoP che io sono una giocatrice di le sabbie del tempo,ma non ho mai "sbavato nei mesi per la facoltà del principe di rimanere senza veli andando avanti nel gioco"!
Comunque ecco il mio parere:
<span class="ev_code_YELLOW">Sands of Time</span>:
Ambientazione bellissima,trama avvincente,un pò troppo monotono nei combattimenti con i mostri nemici,ma bello.Voto:9.5.

<span class="ev_code_YELLOW">Warrior Within</span>:
Le abilità di combattimento del principe sono fenomenali.Le musiche sono molto belle,l'ambientazione è misteriosa e enigmatica.Voto:10+.

Le fanciulle:
Farah:9
Kaileena:7.5
Shadee:10