PDA

Visualizza la versione completa : Problema salone per raggiungere la sala della clessidra

kingolo
12-06-2004, 11:55 PM
Raga scusate, ma non ho trovato nulla leggendo il forum... se è stato gia trattato prego linkarmi la discussione...

Il mio problema è il seguente:

sono nel presente (appena cambiato il tempo) e arrivo in 1 salone grosso in cui tutte le colonne e i pilastri sono caduti, ci sono 2 tende rosse...

il mio problema è che non riesco a capire come proseguire... salgo sulla 1 balconata dove vedo le 2 tende ma non so come e dove andare...

PS: nel passato x proseguire nella stanza c'era 1 pulsante correndo sul muro e poi scendendo dalla tenda che apriva la porta...

ciao e grazie a tutti

kingolo
12-06-2004, 11:55 PM
Raga scusate, ma non ho trovato nulla leggendo il forum... se è stato gia trattato prego linkarmi la discussione...

Il mio problema è il seguente:

sono nel presente (appena cambiato il tempo) e arrivo in 1 salone grosso in cui tutte le colonne e i pilastri sono caduti, ci sono 2 tende rosse...

il mio problema è che non riesco a capire come proseguire... salgo sulla 1 balconata dove vedo le 2 tende ma non so come e dove andare...

PS: nel passato x proseguire nella stanza c'era 1 pulsante correndo sul muro e poi scendendo dalla tenda che apriva la porta...

ciao e grazie a tutti

caronte2004
12-07-2004, 05:48 AM
Ciao ,
anche io lo stesso problema ...
dopo aver ricevuto la spada dalla donna sono tonato indietro nella stanza dove si trova il congegno che fa alzare le montagne per andare alle torri... ma non ho capito se come te devo tornare alla passaggio del tempo e tornare nel presente prima di salire sulle montagne.. e se così fosse mi trovo come te in quella stanza e non so come andare avanti????

Ho provato (nel passato) a salire sulle montagne ma sono troppo alte e non so veramente come fare ?? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

kingolo
12-07-2004, 06:12 AM
guarda mi pare di essere piu indietro di te... io sono fermo alla stanza che si trova (nel presente) subito dopo il passaggio del tempo... ci sono i congegni bloccati... supero 1 burrone... e mi trovo in questo salone... io sono fermo qui... (presente)

nel passato mi trovo, nella mappa, il castello ancora "nascosto" e quindi irrangiungibile...

help pls..

TRENO1983
12-07-2004, 07:27 AM
Ragazzi anke io me la sto sciallando a POP Warrior Within è veramente un super gioco, solo che ritengo alcuni enigmi un pò difficili.

Ho appena sconfitto quella donna rompiballe, che stava per far cadere dal burrone quell'altra donna (vestita di rosso)........adesso non posso raggiungere la tipa vestita di rosso a causa del crollo della struttura, allora girando per la stanza scopro un passaggio segreto, evito le trappole e mi trovo di fronte ad un portale chiuso, dal quale ottengo una vita extra (cioè la possibilità di allargare l'energia vitale); a questo punto non so cosa fare....torno indietro nella stanza in cui ho sconfitto la tipa e cerco di arrampicarmi tra le macerie, arrivo ad una fune, inizio a dondolarmi con l'intento di raggiungere un'asta, ma quando mi lancio cado nel vuoto.

Nessuno sa aiutarmi? vi prego è troppo importante.........devo usare qualke potere che mi permette di cambiare il tempo, e se sì in che modo? devo usare qualke altro sistema? vi prego aiutatemi

Linn1981
12-07-2004, 07:47 AM
X kingolo!
In questo caso, anche se la mappa ti dice di raggiungere la destinazione nel presente, tu devi raggiungerla nel passato. Quindi devi cambiare il tempo e tornare nel passato, dopo di che inizi a sconfiggere a cattivi che ti si presentano. Spero di averti aiutato. Ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

piccolozeman
12-07-2004, 07:48 AM
ciao raga, nel salone dove non riesci a passare sotto; mi ci sono scervellato anche io, ma devi solo andare su dove hai incontrato il dahara, per andare avanti da questo punto devi andare nel passato; in quel salone dove c'è un congegno in mezzo, saltare dall'altra parte e salire le scale. X CARONTE 2004: per arrampicarti devi fare un po di acrobazie, prova a camminare sul muro... fatemi sapere, ciao a tutti

CuoreNudo
12-07-2004, 03:13 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by kingolo:
guarda mi pare di essere piu indietro di te... io sono fermo alla stanza che si trova (nel presente) subito dopo il passaggio del tempo... ci sono i congegni bloccati... supero 1 burrone... e mi trovo in questo salone... io sono fermo qui... (presente)

nel passato mi trovo, nella mappa, il castello ancora "nascosto" e quindi irrangiungibile...

help pls.. <HR></BLOCKQUOTE>

Non so se ho capito bene dove sei. Provo ad aiutarti: mi sembra che devi salire su una colonna. Ce ne sono due. Spingi L2 per la panoramica. Salendo ti ritrovi dietro un pavimento dove c'è un bozzetto. Giusto?? Boh.. Sinceramente non ricordo.. Spero di aver indovinato