PDA

Visualizza la versione completa : 9 potenziamento!!

elPrince123
03-16-2008, 03:15 AM
Ciao sono 1 nuovo utente.Anke se so ke il topic riguardo al 9 potenz. gi stato aperto,volevo solo sapere,quando prendi la spada dello scorpione in quel posto la dv poi escono i mostri,successivamente x continuare la storia ci vai nel salone in cui giri la leva e porta su le montegne oppure ci devi andare tu x prendere l apposito potenziamento?

elPrince123
03-16-2008, 03:15 AM
Ciao sono 1 nuovo utente.Anke se so ke il topic riguardo al 9 potenz. gi stato aperto,volevo solo sapere,quando prendi la spada dello scorpione in quel posto la dv poi escono i mostri,successivamente x continuare la storia ci vai nel salone in cui giri la leva e porta su le montegne oppure ci devi andare tu x prendere l apposito potenziamento?

PrincevsDahaka
03-16-2008, 09:05 AM
benvenuto http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

si devi andare nel salone centrale, dove con la leva al centro sposterai i massi, x raggiungere prima le colonne e poi il balcone ke ti porta alla sala dove in alto trovi il potenziamento...

elPrince123
03-20-2008, 01:21 PM
ma meglio prenderlo quando ti togli la maskera?

PrincevsDahaka
03-20-2008, 02:07 PM
si meglio lasciarlo x ultimo http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

elPrince123
03-28-2008, 01:51 PM
Aspetta 1 attimo ma se io prendo i 9 potenziamenti prima di diventare spettro e vado nella sala della clessidra la spada dell acqua c' gi!?quindi io la prendo in anticipo?!

raian1996
08-02-2008, 07:47 AM
mi disiace dirtelo ma la spada d'acqua si trova solo alla fine...
non in anticipo

eletizi
10-19-2008, 02:13 AM
Dove si trova il 9? potenziamento il spirito guerriero? Non riesco a trovarlo!!!

PrincevsDahaka
10-19-2008, 05:25 AM
devi andare nel salone centrale, sala da cui vai alle due torri, e mettere la leva in posizione della parte opposta alla fontana...
poi sali i massi, le colonne e infine il balconcino che ti porta alla sala dove seguivi shahdee...su una delle piattaforme troverai una grata mezza rotta dove troverai una cassa da spostare, che dovrai usare una zona rialzata...

zeno_182
11-11-2008, 10:00 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da elPrince123:
Aspetta 1 attimo ma se io prendo i 9 potenziamenti prima di diventare spettro e vado nella sala della clessidra la spada dell acqua c' gi!?quindi io la prendo in anticipo?! </div></BLOCKQUOTE>

non vero..io per esempio l'ho presa anticipatamente come dice elprince123 e infatti ho combattuto contro kaileena nel salone e contro la fenice gi con la spada dell'acqua...