PDA

Visualizza la versione completa : il dvd di dark mesiah mi viene rivelato vuoto,o non me lo legge...

jacopo369
10-26-2006, 11:25 AM
ho visto che questo è una cosa venuta anche ad altre persone(vedi la sezione inglese)...io spero che la ubisoft o qualcuno dia presto indicazioni su come risolvere questo problema..

jacopo369
10-26-2006, 11:25 AM
ho visto che questo è una cosa venuta anche ad altre persone(vedi la sezione inglese)...io spero che la ubisoft o qualcuno dia presto indicazioni su come risolvere questo problema..

Peppins
10-26-2006, 12:14 PM
Può essere causato da vari motivi:
1) Lettore/masterizzatore difettoso
2) Disco difettoso
3) DVD multistrato incompatibile con il lettore/masterizzatore
4) Eventuale protezione del DVD
5) Eventuale programma/protezione, come starforce, che crea l'illeggibilità
Eventuali soluzioni:
1) Provare in un'altro lettore/masterizzatore
2) Cercare eventuale prog/prot
3) Provare a copiare il dvd leggendolo in modalità raw
4) Contattare il venditore/sito produttore

Oppure puoi aspettare seguendo anche il forum ing se esce una soluzione (sconsigliato).

turko_75
10-26-2006, 12:18 PM
Potrebbe essere dovuto al tuo lettore DVD sopratutto se è un Dual Layer, prova a controllare sul sito web del produttore se c'è un firmware aggiornato.

Ciao

T75

jacopo369
10-26-2006, 12:20 PM
il lettore/masterizatore difettoso non penso..ho provato a inserire altri cd e me li legge tutti....;mi puoi dire cosa intendi e come cercare eventuale prog/prot? (thx);mi spieghi cosa è la modalita raw?

cmq a parte questo...ho notato sul forum inglse la miriade di problemi che hanno le persone che come me hanno acquistato DM...dopo così tanta attesa speravo in una installazione e gioco senza problemi eeccc.........*deluso*

jacopo369
10-26-2006, 12:21 PM
turko mi spiegeresti come controllare il firmware ???thx....

jacopo369
10-26-2006, 12:49 PM
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ..........sono iperstramegasupercontento!!!dopo aver pregato mentalmente :"vai vaiii!" e dopo averlo tolto e rimesso qualcosa come 6 volte l autoplay come per magie è partito.........boooooo...forse avevano bisogno di un riscaldamento il dvd o il lettore? cmq ora sto cantando dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Peppins
10-27-2006, 07:03 AM
bene http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif