Le armi della categoria varie sono introvabili.....io ho individuato solo la light sword.....qualcuno ne ha trovate delle altre??
    2.Qualcuno ha trovato tutti i bozzetti e le armi?? A me mancano 2 bozzetti e tutte tranne la light sword della categoria varie.....ho trovato poi tutte le armi e il 2? finale.

Le armi della categoria varie sono introvabili.....io ho individuato solo la light sword.....qualcuno ne ha trovate delle altre??
    2.Qualcuno ha trovato tutti i bozzetti e le armi?? A me mancano 2 bozzetti e tutte tranne la light sword della categoria varie.....ho trovato poi tutte le armi e il 2? finale.

io oltre alla light sword ho trovato il guanto di Rayman, e la mazza da hokey...un altra arma star sicuramente dietro al muro prima della leva che attiva l'acqua nei giardini pensili...e me ne manca una....

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...de/919989.html qualcuno sa tradurre sta roba?? stanno le armi alternative scritte!!

comunque l ce ne sono 4 di armi scritte ed invece sono 5.... manca la mazza da hokey

Gi come si prende la mazza da hokey

la mazza da hockey sta nel salone centrale vicino all'upgrade della salute. bisogna rompere il muro su cui scorre l'acqua

Sono andato sul link ma non capisco assolutamente cosa dice riguardo alla pink flamingo! X Teddy bear bisogna rivisitare l'isola in un secondo luogo vero?xk non trovo un salvataggio da cui andare a prenderla