lo chiedo per favore:chi ha delle immagini del dahaka?non ne ho ancora trovate

lo chiedo per favore:chi ha delle immagini del dahaka?non ne ho ancora trovate

ho fatto una piccola ricerca su internet.su questo sito purtroppo nn ne ho trovate(meglio però controllare nn si sa mai )in ogni caso sarebbe l'ideale ricercarle sui siti dei fan e sul sito del disegnatore ufficiale del principe (se nn sbaglio,ci sarebbero 1-2 foto ma la cosa nn è sicura).ne ho trovata una anche se piccola su un sito francese (l'indirizzo sta sull'elenco di questo sito alla voce "siti dei fan").comunque credo che farò una seconda ricerca più approfondita,perchè volevo fare una raccolta di tutti i personaggi di PoP WW.per ora so questi.
    alla prossima!

grazie araldo88 confido in te buona fortuna

ehi,seshiro!aggiornamento sulla nostra ricerca circa il Dahaka.
    in ogni caso,non è facile trovare immagini al riguardo,forse perchè sta un pò sullo stomaco a tutti.però sono riuscita a trovare un sito dove le foto son niente male e non in formato per hobbit.ecco l'indirizzo:

http://www.tgmonline.it/speciali/dicembre2004/pop2

comunque non ho intenzione di smettere,anche perchè 2 foto nella raccolta mi sembrano un pò pokine!!!!
    spero che ti piacciano.
    alla prossima!

Non sono niente male le immagini che hai trovato sei veramente brava,intanto cercerò anch'io così la nostra ricerca sarà più rapida essendo in 2.araldo88 non è che sai cosa fanno le cinque armi varie(fenicottero,teddy bear,mazza da hokey,guanto di raiman,spada laser)?

grazie mille per il complimento!
    mi dispiace,ma nn so di preciso a cosa servano le 5 armi speciali
    prova a chiedere a HorrorFrom_PoP,lui sicuramente ne sa più di me.se nn sbaglio però c'è già un topic al riguardo.ti consiglio prima di cercare,o rischiamo di risvegliare il warrior within del nostro mod! (woody non mi pikkiare per piacere!)
    cmq aggiorniamoci nel caso di novità riguardo alla nostra ricerca.
    alla proxma!!!

Ecco a voi ragazzi:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?...5&m=6251010352

In questo topic trovate la lista delle cinque armi secondarie speciali della categoria Varie della Weapon Gallery di P.o.P.:W.W. ^__^

Non sono altro che, come le chiamerebbe MylesII, le cinque demenziali chicche del gioco messe a disposizione dal Team. Sono indistruttibili, e hanno tutte delle potenzialità differenti. Ad esempio il Rayman Glove ti permette di avere una grande difesa, e usandolo in attacco ti permette di buttare a terra il nemico con un colpo solo.

Come voi, sono alla ricerca di immagini per lo più inedite, in quanto gli Extra del gioco (Bozzetti, Videos, etc.) sono reperibili già dal sito ufficiale.

Buon 2005 ^__^

Mi spiace,seshiro,ma non ho trovato granchè!sono le solite immagini che ti ho mostrato l'altra volta........in più sono formato hobbit......
    tu hai qualche novità?in ogni caso,continuo la mia ricerca,però sto tentando di spulciare al massimo il web da ore e nn riesco a trovare molto!!!!!
    Aggiorniamoci.

Ehi Seshiro!buone nuove!
    Purtroppo immagini del dahaka nn ne ho ancora trovate,ma, dato che la nostra piccola raccolta non si limitava esclusivamente al dahaka,ho spulciato ancora un pò la rete.E ho trovato delle belle immagini riguardo al nostro principe!!!!!ecco l'indirizzo:

http://www.mytech.it/digitale/artico...8001060848.art

tra l'altro ci dovrebbero essere anche delle news.....ma non ho avuto modo di controllare.Forse nn sarebbe male l'idea di un occhiatina......
    Fammi sapere se ti piacciono.e appuntamento alla prossima puntata!!!!