Salve, come da oggetto sono arrivato al punto in cui devo scontrarmi col re degli orchi il quale mi dice che devo combatterlo senza l'uso della magia...però per aver qualche possibilità di ucciderlo devo per forza fare uso della magia altrimenti il combattimento dure 2s. Cmq ancora non sono riuscito a trovare un modo per ucciderlo...qualche consiglio?

Salve, come da oggetto sono arrivato al punto in cui devo scontrarmi col re degli orchi il quale mi dice che devo combatterlo senza l'uso della magia...però per aver qualche possibilità di ucciderlo devo per forza fare uso della magia altrimenti il combattimento dure 2s. Cmq ancora non sono riuscito a trovare un modo per ucciderlo...qualche consiglio?

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Ma usare il Topic Ufficiale così difficile?

Comunque esistono varie tattiche, io personalmente l'ho congelato, l'ho buttato a terra, e dopo qualche pugnalata è deceduto.
    Niente di impossibile...

P.s. Non stare ad ascoltarlo, la magia la puoi usare eccome!

grazie per la risposta. riguardo al topic ufficiale ti consiglierei di divdierlo nei vari capitoli del gioco perchè non è carino che uno venga a scoprire i vari punti del gioco nel topic e poi sarebbe molto più ordinato e più facile cercare il proprio problema. Perchè a mio parere è solo un'ammucchiata quel topic ufficiale. Questa è una critica rivolta a migliorare questo forum non certo ad offendere chi lo gestisce.

UHM un topic ufficiale per ogni livello, a mio parere, creerebbe un pastrugno persino peggiore ci com'è adesso!
    Se è ufficiale, può esisterne uno solo!

Comunque con la mia frase, non ti imponevo assolutamente di leggerti tutto il topic, anche perchè così facendo ti spoileriamo un sacco di parti della trama, ma semplicemente di postare in esso il tuo primo messaggio! Giusto per non avere sul forum un sacco di thread fotocopia!

Ma non stare a crucciarti con questi problemi, non fa nulla...^^

davvero puoi usare la magia?? se lo facevo mi venivano addoso gli altri orchi!!!

Dici? Ecco allora perchè a volte mi attaccavano e altre no!
    Comunque se lo congeli, e lo pugnali in fretta non fanno in tempo!

Almeno non con me!!

cavolo! 6 un fenomeno...cmq io uso poco la magia...mi piace molto di più lo stile di combattimento alla doom...però sento k dovrei imparare presto a usarla...!oops...

Non sono un genio, anzi, sono abbastanza un cane in questo gioco!!
    La magia in molti casi è utile, ma dopo aver finito 2 volte il gioco
    (la prima con caratteritiche da guerriero, la seconda da mago)
    posso dirti che con la seconda ho fatto molta più fatica. ^^

Probabilmente è solo questione di allenamento!

Ma la magia non forza anche il resto degl'orchi ad attaccare? Io l'ho battuto semplicemente tirandogli una bastonata (che l'ha stordito), atterrandolo con un bel calcio e finendolo con impalate a manetta.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►