Raga, sono alla battaglia contro quella specie di uomo-corvo all'inizio del gioco, lui il secondo avversario serio dopo Shahdee la tizia che combatto sulla nave all'inizio del gioco. Io arrivo dopo la seconda fontana di salvataggio e salto alcune parti vuote del pavimento, poi arrivo in una stanza dove mi appare lui, e lo combatto. Tutto procede bene, finch non si ritrasforma in corvi (non corvo, corvi, capito?) e se ne vola a riformarsi in una zona in alto, dove io non so come arrivare, e torna gi solo se io ritorno prima alla fontana e poi torno da lui. Il problema che fa sempre cos(o almeno, tutte le volte che l'ho combattuto)e io non so pi come fare! Mi potete aiutare??? Come faccio a raggiungerlo e batterlo definitivamente?

Raga, sono alla battaglia contro quella specie di uomo-corvo all'inizio del gioco, lui il secondo avversario serio dopo Shahdee la tizia che combatto sulla nave all'inizio del gioco. Io arrivo dopo la seconda fontana di salvataggio e salto alcune parti vuote del pavimento, poi arrivo in una stanza dove mi appare lui, e lo combatto. Tutto procede bene, finch non si ritrasforma in corvi (non corvo, corvi, capito?) e se ne vola a riformarsi in una zona in alto, dove io non so come arrivare, e torna gi solo se io ritorno prima alla fontana e poi torno da lui. Il problema che fa sempre cos(o almeno, tutte le volte che l'ho combattuto)e io non so pi come fare! Mi potete aiutare??? Come faccio a raggiungerlo e batterlo definitivamente?

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Questo video pi esplicativo di ogni guida scritta

Benvenuto :-)

Oooooohhhh, 1000 grazie!!!!! Stavo impazzendo a capire come fare!!! Ora devo solo riuscire a fare i salti e sono a posto. Grazie ancora!
    P.S.: Il benvenuto, mettilo al femminile, ok?

Ti invito a visitare anche le altre sezioni, a frequentare il forum ot e ovviamente non esitare a chiedere qui se dovessi aver altri problemi :-)

Grazie! Ho giusto bisogno di un'altro aiuto, perch ho trovato le soluzioni del gioco ma nn riesco lo stesso ad andare avanti....
    Stavolta sono gi nel passato, nella stanza dove per la prima volta uso le aste per lanciarmi da una pedana all'altra, spero tu abbia capito dove sono, senn dp metto il nome della zona di salvataggio. Comunque,sono ad un punto morto, perch dopo aver camminato sulla trave, sono su un balconcino e dopo aver freddato il mostro, devo apendermi nuovamente ad un asta e rotare. Fin a qui tutto bene, ma dopo che sono passata all'asta successiva, non so cosa fare!!! C' una specie di sporgenza sopra di me, ma non so da l come raggiungerla!!!! Non che mi puoi dare una mano? Grazie
    Sono al passaggio sud-pasato. Inseguire la ragazza in nero

Vediamo un p, mi pare che questo sia il video che fa per te..

Grazie 1000! Ero proprio bloccata l!!! Mi diresti dov' che trovi questi video?

L'avatar di djmatt1981 Senior Member
    Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d\'oro XD
    li cerchi su google e li trovi! xD

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da fedeforlibero.i:
    Grazie 1000! Ero proprio bloccata l!!! Mi diresti dov' che trovi questi video? </div></BLOCKQUOTE>

www.stuckgamer.com