Sono entrato nel covo dei negromanti dal portale.
    Ho ucciso chiunque proferisse parola ma ... non capisco come proseguire.
    Ho visitto una prima sala con le celle. Proseguendo ho esplorato tutte le stanze laterali. Sono arrivato in una biblioteca. Da li sono andato in una stanza sottostante dove c' un librone della madre badessa che dice di fare le pulizie dopo l'addestramento.
    Dove caspita devo andare per proseguire ?????
    Ho incontrato delle porte di legno che non si aprono ma non ho trovato chiavi addosso a nessuno che ho ucciso.
    Giro a vuoto da non so quanto.
    Aiutoooooooo !!!!!

Grazie in anticipo.

Oscar

Sono entrato nel covo dei negromanti dal portale.
    Ho ucciso chiunque proferisse parola ma ... non capisco come proseguire.
    Ho visitto una prima sala con le celle. Proseguendo ho esplorato tutte le stanze laterali. Sono arrivato in una biblioteca. Da li sono andato in una stanza sottostante dove c' un librone della madre badessa che dice di fare le pulizie dopo l'addestramento.
    Dove caspita devo andare per proseguire ?????
    Ho incontrato delle porte di legno che non si aprono ma non ho trovato chiavi addosso a nessuno che ho ucciso.
    Giro a vuoto da non so quanto.
    Aiutoooooooo !!!!!

Grazie in anticipo.

Oscar

Hai preso quella specie di grossa palla di vetro nera con incisioni rosse che ti permette di aprire le porte restanti?

No.
    Caspita .. dove la trovo ?

Non ne ho viste.

Grazie.

Se ricordo, la "palla-chiave" dovrebbe trovarsi in una stanzetta appena dopo l'area di allenamento. Quest'ultima si trova a sua volta dopo la biblioteca, in un passaggio al piano terra.

Provo a tornare gi.

Grazie.

Nessun problema

Ci sono ndato ma ... Niente !
    C' una tela con un corpo disegnato che una volta caduta scopre una pozione di mana, una di bacche e una di salute assoluta.
    Nessuna palla di vetro con incisioni.

Uazz !

Altre idee ?

Se mi dai un p di tempo, cercher di farti lo screenshot. Per ora, il mio consiglio di continuare a cercare da quelle parti.. l'obiettivo la sfera.. e dovrebbe trovarsi l.. buona fortuna..

Resto in trepidante attesa ;-D

Per oggi credo proprio che non riuscir a giocare ancora ma domani ... spero di trovare (anche con il tuo aiuto) la sfera.

Grazie mille !