ciao a tutti. dai vari topic ho capito benisssimo come ragiungerlo. il problema che nn capisco in che stanza si trovi!!! dentro o fuori dalla fortezza????? nella stanza vicino al pot 2???? pls help me!

ciao a tutti. dai vari topic ho capito benisssimo come ragiungerlo. il problema che nn capisco in che stanza si trovi!!! dentro o fuori dalla fortezza????? nella stanza vicino al pot 2???? pls help me!

Allora si trova nella stanza dove il prince all'inizio del gioco seguiva shade, quella in cui dovevi salire in alto attraverso diversi piani fino a raggiungere un interutore, allora come sali su trovi un piano dove ce una gratta mezza rotta li la distruggi con la spada tiri fuori la cassa la poggi al muro e sali su.
    Ciao ciao

nnn mi ricordo qual'!!! ma passato o presente??? dentro o fuori dalla fortezza???? ti giuro nn capisco dove sia!!!si deve spostare le rocce per salire li???? intendo quele che portano alle torri????

devi spostare la leva verso una specie di balcone...e poi devi salire su di esso x arrivare alla stanza.

Devi fare come dice gio, poi fare come ho scritto prima e trovi il potenziamento

grazie mille!!! trovato!

ciao scusate se mi intrometto ma qualcuno mi saprebbe dire la strada precisa per il 4 potenziamento ,si ma non la lista dei potenziamenti,una strada piu' precisa strada piu' precisa.

ti ho risp nell'altro topic.

ma per prendere il nono potenziamento bisogna essere nel presente?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►