mi trovo seduto a non fare assolutamente nulla e leggendo questo forum mi sono detto: acciderbolina quasi tutti problemi legati a bug del gioco e nessuno a riguardo del gioco in se^^.

Quindi proseguendo, perche' non fare un bel post in cui mettere commenti su quei dannati mostri che ci fanno sudare, cose strane capitate uccidendoli, o chiedere consigli su come ucciderli^^

Esempio alla fine del capitolo 5 due dannati Ghoul mi hanno fatto sudare sette camicie voi come li ammazzate? io cerco qualcosa di grosso, glielo tiro addosso e li impalo, ma mi rendo conto che non e' molto sfizioso come metodoXD (ma fanno tanto male se si avvicinanooooooooo)

mi trovo seduto a non fare assolutamente nulla e leggendo questo forum mi sono detto: acciderbolina quasi tutti problemi legati a bug del gioco e nessuno a riguardo del gioco in se^^.

Quindi proseguendo, perche' non fare un bel post in cui mettere commenti su quei dannati mostri che ci fanno sudare, cose strane capitate uccidendoli, o chiedere consigli su come ucciderli^^

Esempio alla fine del capitolo 5 due dannati Ghoul mi hanno fatto sudare sette camicie voi come li ammazzate? io cerco qualcosa di grosso, glielo tiro addosso e li impalo, ma mi rendo conto che non e' molto sfizioso come metodoXD (ma fanno tanto male se si avvicinanooooooooo)

io ancora nn ho il gioco, come prima volte che mi imbatterei in sti mostri nn so come potrei ucciderli, credo cmq sfruttando tt ci che ho a disposizione (oggetti sptt); mentre come seconda volta (rigiocare il gioco con codici) sv_cheats 1, god, il resto dei codici e infine affettarli x benino

Ho utilizzato la magia ipnosi sul primo. Poi ho disseminato il terreno di trappole di fuoco, mentre i due combattevano. Una volta che uno ha ucciso l'altro e si diretto verso di me, saltato su quelle.

i ghoul sn quelle robe gobbe e che camminando penzolano di qu e di l? e che hanno unghie lunghe?

si, e saltano a destra e a manca arrampicandosi un po' d'appertutto,pero' ora che ho lo scudo indistruttibile riesco ad affrontarli meglio, e tra un po' potro' usare la spada del drago qualcosa^^ penso che sia anche comodo congelarli..ma non possoXD

thx x la risp

I ghoul li stermini usando lo scudo (se hai scelto Warrior), li butti a terra e li finisci con la spada.

Come mago hai meno problemi, se hai scelto un dagger user dovresti essere abbastanza agile da andargli dietro e pugnalarli alle spalle.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content"> se hai scelto un dagger user dovresti essere abbastanza agile da andargli dietro e pugnalarli alle spalle. </div></BLOCKQUOTE>

Naa, non serve. La forza dei pugnali sta nella velocit, che permette sia di caricare gli attacchi di forza pi rapidamente delle altre armi, sia di colpire pi volte con uno stesso attacco "caricato". Basta girargli intorno ed attaccarli.. ah, torna anche utile, nel caso qualcuno di loro finisse a terra, usare il lancio del pugnale per uccidere altri bersagli (tanto quello a terra in genere gi mezzo morto ).

P.S. E' solo la mia opinione, nessuna offesa

Io personalmente (sono mago) attivo la bariera e con tutta tranquillit li ammazzo con la spada.

I ragni invece sono pi ostici e con il veleno fanno sudare, li sparo frecce a tutta manetta per far salire l'adrenalina, poi con un fulmine li secco tutti.