scsate vorrei sapere dove si trovano le armi varie...grazie in anticipo

scsate vorrei sapere dove si trovano le armi varie...grazie in anticipo

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by jacokir:
    Allora:
    1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c' il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc' una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui x si pu scendere. ecco l c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera c' l'orsetto!

4)Il fenicottero nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c' un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

5)La spada laser nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xk c' un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera <HR></BLOCKQUOTE>

Ecco a te ^__^

Scusa Horror, ma dov' questo baratro nelle grotte sacre? Come fai a capire dove devi lasciarti cadere?

non si trova nelle grotte sacre ma nelle grotte mistiche quelle dove c' la nebbia.C' una porta che si trova in un sentiero pieno di nebbia(la si vede xk il principe ne parla pensando dove sia l'interruttore),l'aprite e subito dopo averla passata c' un buco con per terra un interruttore(lo si vede xk il buco grandissimo),uno dei muri laterali si pu rompere e dentro c' la rastrelliera con dentro la spada laser

dio santo ho sbagliato scusat e scusa horror x aver copiato anke se nn ho fatto apposta...
    volevo ringraziarti x l'aiuto che hai dato.. appena arrivo in quei punti prender le armi