Ciao a tutti possiedo tutti e 3 i capitoli di PoP per P2 ho visto in un sito una immagine che mi ha colpito: PoP original in 3D, vorrei sapere se si possono accedere all'originale in 3D solo le versioni per pc e per xbox oppure anche con la mia versione per p2 comprata nel 2003 possibile accedere a pop original in 3D? se si come? ho potuto solo giocare alla versione originale in versione cartone animato, trovando un muro da spaccare poco prima del capitolo "mensa", mi piacerebbe fare la 3D

Ciao a tutti possiedo tutti e 3 i capitoli di PoP per P2 ho visto in un sito una immagine che mi ha colpito: PoP original in 3D, vorrei sapere se si possono accedere all'originale in 3D solo le versioni per pc e per xbox oppure anche con la mia versione per p2 comprata nel 2003 possibile accedere a pop original in 3D? se si come? ho potuto solo giocare alla versione originale in versione cartone animato, trovando un muro da spaccare poco prima del capitolo "mensa", mi piacerebbe fare la 3D

non c' nessuno che mi possa aiutare?

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    non possibile giocare al 3D tramite i tre pop...l'unica maniera trovare un download gratuito su qualche sito...

Non ho capito se parli del trucco di Prince of Persia le Sabbie del Tempo, dove dal balcone, dopo una sequenza di tasti, accedi al Prince of Persia originale ma in grafica 3D...

...oppure parli proprio del nuovo Prince of Persia Classic che si compra sul PSN o sul Marketplace tramite PS3 o Xbox 360...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Yugi87:
    Non ho capito se parli del trucco di Prince of Persia le Sabbie del Tempo, dove dal balcone, dopo una sequenza di tasti, accedi al Prince of Persia originale ma in grafica 3D... </div></BLOCKQUOTE>
    IL mio problema proprio qst digito i tasti nella seguenza decritta e non accade nulla, il problema che la mia copia vecchia, e qiundi non ha la versione 3d oppure che li digito male o non ho la seguenza giusta? conosca i tasti per la versione pc e per la versione p2 ti scrivo solo quelli per p2 perch la versione del PoP che possiedo L3 x quadrato triangolo cerchio triangolo x quadrato cerchio la sequenza giusta? devo lasciare pressato L3 oppure devo dargli solo un colpetto e poi dopo che premo la sequeza che devo fare?<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">
    ...oppure parli proprio del nuovo Prince of Persia Classic che si compra sul PSN o sul Marketplace tramite PS3 o Xbox 360... </div></BLOCKQUOTE> non conoscevo quest'altra versione del principino.
    grazie per avermi risposto e ringrazio anche il principevsdahaka