Visualizza i risultati del sondaggio: Quali di questi doppiatori vorresti come voce del nuovo [url="http://www.princeofpersiagame.com/it

Chi ha votato
107. Non puoi votare questo sondaggio
  • Giancarlo Giannini

5 4.67%
  • Pino Insegno

49 45.79%
  • Fabio Boccanera

17 15.89%
  • Alessandro Gassman

20 18.69%
  • Nessuno di quelli segnalati

16 14.95%
    L'avatar di woody_ubiit Senior Member

L'avatar di woody_ubiit Senior Member

Pino insegno?
    ma dai,chi che lo ha votato?
    Gassman il migliore...

Sono d'accordo con te, a proposito chi ha doppiato i primi due?
    Erano un po' inespressivi... Anche se mi rendo conto non dev'essere facile registrare per un gioco.

io ho votato insegno, xch secondo me, da serio ha una bellissima voce molto calda e giovane.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by babyussa:
    io ho votato insegno, xch secondo me, da serio ha una bellissima voce molto calda e giovane. </div></BLOCKQUOTE>

Concordo !

ragazzi, votate la bellissima voce di fabio boccanera ka ha doppiato, tra i tanti personaggi, Jonny Deep ne "la maledizione della prima luna" e il vampiro Spike in "buffy".

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by ignoninja:
    Pino insegno?
    ma dai,chi che lo ha votato?
    Gassman il migliore... </div></BLOCKQUOTE>

Pino Insegno ha doppiato Aragorn nel Signore degl ianelli, non mica un principiante!!! per me ci starebbe a pennello!

Ragazzi non sapevo ke voce votare, quella di boccanera, o quella di pino insegno; alla fine ho scelto insegno, ke secondo me ha una voce + calda e + sentimentale( cio ke cambia tono a seconda delle situazioni molto coinvolgenti), e forse un p + bassa e quindi + adatta.( un mio parere)

NOOOOOO xk l'hai fatto!!!!????
    insomma siete tutti innamorati della voce di insegno??
    votate boccanera!!!!!!
    ovviamente sto skerzando, ank'io penso ke la voce di insegno sia bellissima e ke lui sia un bravissimo doppiatore, solo ke, la voce di boccanera ha un timbro, non so, pi "giovanile" e penso ke sia pi adatta al principe! cmq, del resto, anke isegno va benissimo, l'importante ke nn facciano doppiare il principe da nessun incompetente (com' capirato x ww)!

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimo ►►