Ho fatto la prima torre dei giardini, ho parlato con la ragazza e mi ha dato la spada.... Come devo fare per arrivare alla seconda torre? dettagliata... non trovo nessuno che mi sappia aiutare concretamente..... ciao

Ho fatto la prima torre dei giardini, ho parlato con la ragazza e mi ha dato la spada.... Come devo fare per arrivare alla seconda torre? dettagliata... non trovo nessuno che mi sappia aiutare concretamente..... ciao

Dopo aver attivato la prima torre torna nel salone principale e gira la manovella.Devi spostare i massi nella direzione opposta(sulla sinistra con la porta della sala del trono di frontre.)Auguri.

...scusami danny_052 ho capito che devo fare quello... ma poi nn riesco piu ad andare da nessuna parte... riesco a raggiungere una porta... entro e arrivo ina stanza piccola dove ci sono delle candele ma un vicolo cieco... nn ci capisco pi niente.... mi potresti spiegare dopo aver alzato i massi per la seconda torre cosa devo fare precisamente?.. grazie

ho capito dove sei.vai in fondo alla stanza dove ci sono le candele e noterai che ci sono due pareti un po piu ravviocinate rispetto alle pareti della stanza.ora dovrai saltare tra un muro e l'altro fino a raggiungere la cima.Ciao

ma quando le hai attivate che fai?

Devi ritornare alla sala della clessidra e attraversare la porta che va alla sala del trono.(Il cancello che hai appena aperto.)

scusa nella torre ad ingranaggi ad un certo punto c' un mostro sul muro e io devo correre sul muro come faccio a liberarmene??
    grassie

basta semplicente allinearti per bene in direzione dl cane esplosivo (per farlo dovrebbe bstare premere il tasto di parata) e lanciare la tua arma secondaria.il cane si staccher dalla parete e tu potrai passare.

per seccare la gente o cani sul muro basta correre sulla parete con l'arma attivata e al momento giusto tac spazzolarlo con la spada.