ciao io ho iniziato a giocare a prince of persia spirito guerriero ma ho dimenticato due potenziamenti, mi chiedevo visto che ora ho la maschera dello spettro e devo tornare all'altare sacrificale (dove c' il primo potenziamento)e all'ingresso della fortezza (dove c' il secondo)se potevo raccogliere i due potenziamenti mancanti e poi tornare a prendere la spada dell'acqua senza incappare in qualche bug! cosa faccio?

ciao io ho iniziato a giocare a prince of persia spirito guerriero ma ho dimenticato due potenziamenti, mi chiedevo visto che ora ho la maschera dello spettro e devo tornare all'altare sacrificale (dove c' il primo potenziamento)e all'ingresso della fortezza (dove c' il secondo)se potevo raccogliere i due potenziamenti mancanti e poi tornare a prendere la spada dell'acqua senza incappare in qualche bug! cosa faccio?

bhe, il rischio c' sempre...per puoi farlo..
    comunque ti consiglio di fare tanti salvataggi diversi e frequenti, non si sa mai...
    a me era capitato di trovarlo trasformato nello spettro senza aver preso la maschera e ho dovuto ricominciare da capo...

prendi i due potenziamenti dopo la trasformazione quando sei ritornato uomo normale cos eviti il rischio dei bug e ti prendi la spada della acqua comunque

cosa serve x prendere la spada dell acqua??percaso servono tutti i potenziamenti della vita??se si.....quanti sn??.vi prego aiutatemi

[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILETR]
    allora cri2009, per avere la spada dell'acqua devi prendere tutti e 9 i potenziamenti della vita...li trovi nella discussione "come avviare il finale alternativo di ww"...
    Se hai finito ww con il primo finale, quello in cui uccidi kaileena, puoi rigiocare prendendo tutti i potenziamenti e alla fine trovi la spada dell'acqua che ti serve per uccidere.................