Sono rimasta bloccata nel livello "passeggiata",quando si trasforma in principe oscuro e arriva nell'ultima leva da abbassare,si alzano le due piattaforme e deve ritronare indietro salendo sulla trave e arriva alla prima piattaforma,ecco come si salta sulla seconda piattaforma?...ho provato correndo lungo il muro e saltando verso destra ma cade gi

Sono rimasta bloccata nel livello "passeggiata",quando si trasforma in principe oscuro e arriva nell'ultima leva da abbassare,si alzano le due piattaforme e deve ritronare indietro salendo sulla trave e arriva alla prima piattaforma,ecco come si salta sulla seconda piattaforma?...ho provato correndo lungo il muro e saltando verso destra ma cade gi

Per salire sulla seconda piattaforma potresti fare la camminata in verticale e poi saltare per raggiungerla...io facevo sempre cos...
    spero di esserti stata di aiuto.

mi sono bloccato nel livello sotto l'arena e li si trasformato in principe oscuro cosa devo fare li? ho provato ad andare avnti ma ad un certo punto c'era una botola e davanti c'e un corridoio con una porta come si alza? aitatemi....

Dopo aver schivato le varie trappole, sempre trasformato in principe oscuro, troverai una scala, scendi fino alla fine e troverai, proprio di fronte a te, uno di quegli agganci dove bisogna tirare con la daggertail. Tiri e si aprir la porta che ti permetter di andare avanti. ma devi far presto, per, perch altrimenti la porta si chiuder.

voglio dei trucchi su prince of persia i due troni

L'avatar di Crazy_Foxy_ Senior Member
    Top PC player AC multiplayer , First in Global Score, Stun & Kill http://libertatemforum.com/
    Non ce ne sono, se non quelli che si sbloccano alla fine del gioco, che non sono riuscito mai ad usare. per inciso sono delle armi speciali.