🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Lo so, sar la millesima volta che vi rompo le palle, ma non voglio rischiare di brutto.

Dunque, si tratta dell'ennesimo problema tecnico che ho al computer. Alcune volte, quando inizio un progamma (ma non quando sono su Internet), esso si spegne automaticamnente, ma non completamente, lasciandomi col la ventola che gira ma non fa avviare il computer (oppure dopo un po'), e, la seconda volta che si ripete, con un *BEEEEEP. BEEEEEEEEEEEEP* secco.

E' un anno che la storia che si ripete. Voi ne sapete qualcosa?

Lo so, sar la millesima volta che vi rompo le palle, ma non voglio rischiare di brutto.

Dunque, si tratta dell'ennesimo problema tecnico che ho al computer. Alcune volte, quando inizio un progamma (ma non quando sono su Internet), esso si spegne automaticamnente, ma non completamente, lasciandomi col la ventola che gira ma non fa avviare il computer (oppure dopo un po'), e, la seconda volta che si ripete, con un *BEEEEEP. BEEEEEEEEEEEEP* secco.

E' un anno che la storia che si ripete. Voi ne sapete qualcosa?

L'avatar di marcomau122010 Member
    ma i computer non dovrebbero renderci la vita pi semplice? bho... a me pare che la complichino e basta

P.S.questo potrebbe essere un ottimo spunto per un demotivational

L'avatar di ACyre27 Junior Member
    io sono la regina del mio vastissimo impero!
    io lo caccio via e me lo compro novo!

L'avatar di marcomau122010 Member
    anche se non il topic giusto, questa citazione necessaria, di Beppe Grillo: non esistono cose vecchie, esistono cose nuove che vengono buttate via e sostituite da cose nuovissime