ciao ragazzi, ho acquistato dark messiah might and magic e devo dire che davvero un bel gioco, ma spero che qualcuno tra voi l'abbia acquistato ancor prima di me e che possa aiutarmi a superare un un punto in cui sono rimasto incastrato.

Avete presente quando vi trovate nella "cripta del ragno" e dovete raccogliere quelle gemme e pietre magiche?, bene, mi trovo in una sala ove possiamo osservare un sarcofago che sotto contiene una pietra (credo). possiamo attivare degli ingranagi che cominciano a ruatare e abbassano con una catena una grossa pietra cubica. Ma la pietra cubica una volta scesa se ne ritorna su senza far nulla...non posso ne tornare troppo indietro, ne andare avanti perch XANA mi dice: "ti stai allontanando dall'obbiettivo...torna indietro"....e mi ritrovo sempre allo stessso punto...

chi ha la soluzione!!!!!???????

GRAZIE!!!!!

se avete dubbi posso chiarire..scrivetemi!!

please!!

ciao ragazzi, ho acquistato dark messiah might and magic e devo dire che davvero un bel gioco, ma spero che qualcuno tra voi l'abbia acquistato ancor prima di me e che possa aiutarmi a superare un un punto in cui sono rimasto incastrato.

Avete presente quando vi trovate nella "cripta del ragno" e dovete raccogliere quelle gemme e pietre magiche?, bene, mi trovo in una sala ove possiamo osservare un sarcofago che sotto contiene una pietra (credo). possiamo attivare degli ingranagi che cominciano a ruatare e abbassano con una catena una grossa pietra cubica. Ma la pietra cubica una volta scesa se ne ritorna su senza far nulla...non posso ne tornare troppo indietro, ne andare avanti perch XANA mi dice: "ti stai allontanando dall'obbiettivo...torna indietro"....e mi ritrovo sempre allo stessso punto...

chi ha la soluzione!!!!!???????

GRAZIE!!!!!

se avete dubbi posso chiarire..scrivetemi!!

please!!

ok,

sono alla ricerca del teschio delle ombre..ok?
    sto cercando le gemme da inserire nell'enorme statua del ragno..all'interno del tempio del ragno. hai presente?
    ho gia trovato la "pietra dlla luna" , ora credo che sotto il sarcofago che ho davanti ci sia la "pietra delle'uomo che scaten le snaguinarie guerre2 o qualcosa del genere...
    nella stanaza in cui sono (raggiunta con un freccia-corda) oltre alla tomba c' una leva che fa girare gli ingranaggi che muovono su e giu un cubo di ferro...che devo fare?

beh..quando lo attivi si attiva un meccanismo a tempo.. devi correre indietro ed entrare nel portone che si e' appena aperto, e poi si chiudera' dietro di te..

ho pensto ad una soluzione di quel genere....ma non c'e nessuna porta che si apre e richiude.....tantomento il sarcofago fa qualcosa...sicuro di aver capito dove sono??

possso tornare al piano inferiore con una corda...ma li posso:
    1) o tornare indietro fino ad un certo punto ove la strada bloccata
    2)o andare in un'altra sala (la quale porta funziona con lo stesso metodo del cubo di pietra) ma XANA di "torna indietro"

attendo risposta

grazie

lascia perdere quello che dice Xana^^

ciao!!!! ho risolto...sono tornato indietro scalando muri con le frecce corede...ho preso una gemma che avevo trascurato e ora posso proseguire

XANA AVEVA RAGIONE
    CIAO

scusa fammi sapere se la sala composta da un sarcofago centrale circondato da acqua e dove c' una cassa che non si apre perch ci vuole una chiave?
    Sono bloccato anche io in questa sala e non so cosa fare. Ho messo la prima gemma al ragno gigante e quindi fino ad ora ne ho trovato soltanto una.
    Grazie..