Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto con questi 2 trofei, collaborazione ideale e impiegato abstergo del mese, bastano altre 3 persona che si aggiungano a me e lo possiamo prendere tutti...fatemi sapere, questo il mio id di playstation network: Darkdorgen89
    p.s. ho il microfono...

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto con questi 2 trofei, collaborazione ideale e impiegato abstergo del mese, bastano altre 3 persona che si aggiungano a me e lo possiamo prendere tutti...fatemi sapere, questo il mio id di playstation network: Darkdorgen89
    p.s. ho il microfono...

Ciao sono AngelDevil24. Anche io devo fare quel trofeo... ci aiutiamo?

Ciao ragazzi io ci sono, servono pure a me, se volete ci possiamo aiutare a vicensa aggiungetemi, sono Bareal _94

servono anche a me. Il mio id bertocchi54
    anke il ho il microfono

Mi servono moltissimo anche a me aggiungetemi sono Friedegard (mi mancano solo quei 2)

servono anche a me raga! il mio contatto djroby86 grazie in anticipo a ki mi vorr aiutare!

ti aggiungero' domani il mio id psn xomer77

ciao ragazzi anche io ho bisogno di aiuto per questi due soli trofei....potete aiutarmi?....addatemi pure Anjel81

Salve a tuti volevo chiedervi se potevate aiutare anche me a completare l'impiegato abstergo del mese ... sono liv 38 quasi 39 ... aspetto vostre notizie

il mio ID valistrello