🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    forse perche' il mercato dei giochi sul calcio e' 99,99% ps3 e xbox

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">forse perche' il mercato dei giochi sul calcio e' 99,99% ps3 e xbox </div></BLOCKQUOTE>
    boh...so solo che la grafica console a confronte del pc non c'è paragone (parlo dei giochi di calcio eh) :-)

L'avatar di Burnerfigo Senior Member
    So venexian, venexian da Santamarta la prima a sinistra co ti vardi su na carta
    Riapro questa discussione perché giusto l'altro giorno ho deciso di prendere Fifa 10. Spettacolo! Avevo provato la demo ma il gioco è meravigioso. Le partite sono altamente realistiche, le azioni pure, il sistema di finte è geniale ed intuitivo, ma non per questo troppo difficile. Ma la cosa più bella sono i match contro i grandi club. Tesissimi e divertenti. Per fare un esempio ho vinto contro l'Inter usando la Juve in rimonta ai supplementari. E contro il Chievo ho fatto un gol stupendo con Diego (scusate l'assonanza). Fifa quest'anno ha stravinto e Pes lo hanno comprato specialmente gli aficionados e i casual gamer che vogliono giocare senza scervellarsi troppo su tattiche e formazioni.
    Quest'anno Fifa è simulazione Pes è arcade (lo dico con certezza visto che ho giocato a tutti e due). In Fifa non è così semplice o così scontato fare gol, in Pes capita ancora di fare il classico "gol alla Pes" (ovvero cross dalla fascia a centro area per la solita torre che svetta e colpisce di testa). Questo nulla toglie che Pes sia sempre un ottimo titolo, divertente da giocare, ma putroppo per Konami e per i Pesofili, quest'anno Fifa è anche adrenalinico (era dai tempi di Pes 4 che non mi capitava di urlare così tanto per aver segnato un gol).
    L'unica cosa che mi chiedo è come farà ad entrare e che ruolo avrà un ulteriore titolo sul calcio edito da Ubisoft...

comunque in definitiva
    Fifa 10: voto 9.5
    PES 2010: voto 8.3

L'avatar di giammotto Junior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Burnerfigo:
    Riapro questa discussione perché giusto l'altro giorno ho deciso di prendere Fifa 10. Spettacolo! Avevo provato la demo ma il gioco è meravigioso. Le partite sono altamente realistiche, le azioni pure, il sistema di finte è geniale ed intuitivo, ma non per questo troppo difficile. Ma la cosa più bella sono i match contro i grandi club. Tesissimi e divertenti. Per fare un esempio ho vinto contro l'Inter usando la Juve in rimonta ai supplementari. E contro il Chievo ho fatto un gol stupendo con Diego (scusate l'assonanza). Fifa quest'anno ha stravinto e Pes lo hanno comprato specialmente gli aficionados e i casual gamer che vogliono giocare senza scervellarsi troppo su tattiche e formazioni.
    Quest'anno Fifa è simulazione Pes è arcade (lo dico con certezza visto che ho giocatoa tutti e due). In Fifa non è così semplice o così scontato fare gol, in Pes capita ancora di fare il classico "gol alla Pes" (ovvero cross dalla fascia a centro area per la solita torre che svetta e colpisce di testa). Questo nulla toglie che Pes sia sempre un ottimo titolo, divertente da giocare, ma putroppo per Konami e per i Pesofili, quest'anno Fifa è anche adrenalinico (era dai tempi di Pes 4 che non mi capitava di urlare così tanto per aver segnato un gol).
    L'unica cosa che mi chiedo è come farà ad entrare e che ruolo avrà un ulteriore titolo sul calcio edito da Ubisoft...

comunque in definitiva
    Fifa 10: voto 9.5
    PES 2010: voto 8.3 </div></BLOCKQUOTE>

L'avatar di Burnerfigo Senior Member
    So venexian, venexian da Santamarta la prima a sinistra co ti vardi su na carta
    grazie giammotto, mi sono sentito un vero critico videoludico mentre scrivevo (anche se un po' di parte a dire il vero...)

L'avatar di annoied_fox Senior Member
    rispolvero sto topic per dirvi che ho scaricato e provato la demo di fifa 12, è fantastico e vi assicuro che non il "solito" gioco di calcio

L'avatar di mciccio95 Senior Member
    con pri ad ubriacarmi ad un concerto metal
    pes gli fa una pippa

L'avatar di annoied_fox Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da mciccio95:
    pes gli fa una pippa </div></BLOCKQUOTE>

ovvio ma dal 2008 ormai...comunque devo ammetere che in fifa 12 è più difficile giocare a causa del sistema difensivo migliorato moooolto: è stato tolto il "sistema difensivo" di premere sempre X o A, si può affrontare l'avversario, contrastarlo(davanti) o spingerlo(da dietro) con cerchio o B; gli scontri sono molto più realistici e finalmente quelli che sanno saltare gli avversari lo fanno anche nel gioco(anche se messi,pur avendo 95, non è fortissimo )
    ovviamente come in tutti i giochi ci sono ancche dei difetti come la grafica che è rimasta quasi uguale al precedente, inoltre bisognerà vedere se hanno migliorato la telecronaca(nella demo è in inglese) e alcune facce che non rispecchiano molto la realtà(per adesso ho notato sanchez)...poi anche in questo capitolo mancano le licenze uefa

L'avatar di bayberry Senior Member
    Mi piace solo per la telecamera !

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345