🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Quale secondo voi e il migliore gioco di calcio e qual'e il vostro preferito?
    (commentate la grafica/stile di gioco/ modalita carriera ecc.)

Quale secondo voi e il migliore gioco di calcio e qual'e il vostro preferito?
    (commentate la grafica/stile di gioco/ modalita carriera ecc.)

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    PES senza dubbio!!!
    la grafican molto realistica,i giocatori sembrano veri e c' aerodinamica,invece in fifa sembrano del pongo o finti!>!
    per quanto riguarda la carriera vince fifa,pes non mi ha entusiasmato tanto e nemmeno la modalit diventa un mito(troppo macchinosa,ci metti tanto per guadagnarti un posto!!!)
    in pes la modalit di gioco semplicemente molto realistica sopprattutto sulle punizioni,difficilissime da fare in confronto a fifa!!
    in breve:
    PES:2 FIFA:1

L'avatar di MCICCIO3600 Senior Member
    pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city
    quest'anno e stato superiore fifa infatti lo gradito di piu ma anche pes 2009 e stato un buon titolo

L'avatar di BladKimimaro Senior Member
    scocchin io odio i giochi di sport quindi non posso dire niente dato che non li compro,ma una cosa la voglio dire,non so se giochi online ma in PES online c' molto LAG,se non sai cosa significa vai su you tube e guarda lo spettacolo,per questo reputo migliore fifa.
    Non sono parole mie dato che non compro giochi di sport ma parole di tutti i miei amici che hanno pes,e ci giocano online.

sono d'accordo col fatto ke la modalita carriera di fifa e stupenda e anke i tiri di punizione sono molto piu facile (ad affetto,rialzati ecc)...
    pesm dciciamo ke dal 2008 sta facendo brutta figura in confronto a fifa...
    si vedra col 2010...

pes tutta la vita.....
    .....fifa solo fumo agli occhi,sembra radiocomandato come tutti i titoli sportivi EA...tranne NHL un vero gioiello di programmazione.
    beninteso massimo rispetto per i gusti altrui.

Bha, nelle prime edizioni Pes era il miglior gioco calcistico, fino al 5 che ritengo un capolavoro, ma Fifa nella Versione 09 si dimostrato un degno rivale.

Voto: Nullo

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
    Bha, nelle prime edizioni Pes era il miglior gioco calcistico, fino al 5 che ritengo un capolavoro, ma Fifa nella Versione 09 si dimostrato un degno rivale.

Voto: Nullo </div></BLOCKQUOTE>
    se conti la grafica pes 1000 volte meglio di fifa!!!!
    e poi anche le punizioni sono pi difficili e non i soliti gol nel 7 di fifa!

L'avatar di MCICCIO3600 Senior Member
    pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city
    no di grafica secondo me meglio fifa

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►