🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

rainbow six VEGAS 3

qualcuno sa dirmi se in lavorazione il terzo?
    se ha qualche informazione in merito?
    no perch tra il primo e il secondo passato un anno .....ora.....

qualcuno sa dirmi se in lavorazione il terzo?
    se ha qualche informazione in merito?
    no perch tra il primo e il secondo passato un anno .....ora.....

ho letto un post su questo blog e dicono ke rsv3 nn c sar, io spero ke nel prossimo ci saranno i personaggi del libro e nn solo
    clark insomma dv sono finiti ding, price, loiselle e weber

mamma che fascino quei personaggi,vegas 1,2...giochi straordinari,ma pure gli altri,sebene oggi superati,conservano ancora la loro magia....te lo ricordi rouge spear...lo giocai sulla PS1 e PC che spettacolo

ho giocato solo a rs 3, raven shield, rsv1 e2 ma ora sto leggendo il libro ( MR. C alias jonh clark un grande riuscito a sventare un attentato su un aereo col genero chavez e il suo vice Alistar)

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Vegas II ha chiuso la minisaga ambientata nella citt del vizio.

Il prossimo Rainbow Six sar ambientato di per certo altrove.

sara ambientatyo altrove questoe sicuro....
    ma credo ke nn ci sara.ubisoft ha n mente dei titoloni cm AC BROTERHOOD,ghost recon...... ma xke nn raimbow six 3? x questo UBISOFT mi ha molto deluso

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da macs72:
    mamma che fascino quei personaggi,vegas 1,2...giochi straordinari,ma pure gli altri,sebene oggi superati,conservano ancora la loro magia....te lo ricordi rouge spear...lo giocai sulla PS1 e PC che spettacolo </div></BLOCKQUOTE>

Si che me lo ricordo! Grandi capitoli per PC..

Bhe se non ci aggiungono qualcos'altro dopo Vegas 2 la storia completamente finita.
    Quindi passeranno ad un'altra citt con nuova storia, speriamo per che esca..

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Matti_Fisher:
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da macs72:
    mamma che fascino quei personaggi,vegas 1,2...giochi straordinari,ma pure gli altri,sebene oggi superati,conservano ancora la loro magia....te lo ricordi rouge spear...lo giocai sulla PS1 e PC che spettacolo </div></BLOCKQUOTE>

Si che me lo ricordo! Grandi capitoli per PC..

Bhe se non ci aggiungono qualcos'altro dopo Vegas 2 la storia completamente finita.
    Quindi passeranno ad un'altra citt con nuova storia, speriamo per che esca.. </div></BLOCKQUOTE>
    diciamo che ce ne sono di storie interessanti, rainbow agisce in tutto il mondo, e in tutto il mondo ci sono terroristi, per esempio in russia i ceceni hanno causato molti danni con i sequestri di persona e le bombe,al qaeda ha agito anche in diverse parti d' europa, i separatisti baschi spagnoli che sono tornati a fare caos negli ultimi mesi, insomma per le forze speciali c sempre lavoro

e poi nuove mappe potevano metterle entro il 2009. e poi ubi sta pieni di soldi.ke sprecati....