dove si trova??che effetto ha?percaso e come le altre seconde spade che poi si rompono mentre le uso?(quelle dei nemici)??

dove si trova??che effetto ha?percaso e come le altre seconde spade che poi si rompono mentre le uso?(quelle dei nemici)??

perpiacere devo saperlo subito!!

ciullo sei una testa di c***o perche' apri tutte queste topic inutili e dici solo palle quando dai i suggerimenti! sei uno str***o

buoni,......
    Io punto 5 € su mikele vincente!(skerzo)

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by mikele1986:
    ciullo sei una testa di c***o perche' apri tutte queste topic inutili e dici solo palle quando dai i suggerimenti! sei uno str***o <HR></BLOCKQUOTE>

non ho capito cosa hai contro di me,ma non rompermi il ca**o

scusa ma se te lo ho rotto , vai dal meccanico e fattelo riparare

invece di andare Off-Topic xche non mi dai una risposta sensata?

DAI NESSUNO LO SA?

Ciullo ci sono gi i topic sulle armi secondarie forse dovresti guardare bene...in ogni caso la spada giallina la laser sword si trova in quel punto del gioco in cui per aprire una posta devi saltare di stalatite in stalatite e il pavimento tutto pieno di nebbia, quando passi da quella porta per aprire quella successiva devi scendere in un cavedio per schiacciare l'interruttore e l c' il muro da rompere...a me andata buca perch ogni volta che la prendevo la ps2 si bloccava e alla fine ho fatto senza... non si rompe mai molto potente ed efficacissima pare nel combattimento finale perci okkio a non lanciarla.
    ah, qui c'e il link per le armi secondarie

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?...5&m=6251010352

ciao