Discussione: requisiti | Forums

il mip pc ha 3.00 ghz, 512 ram, nvidia 6200 se con turbo cache 8256 vram). mi andr questo bel gioco? sto scaricando la demo, ma la demo diversa dal gioco totale in fatto di prestazioni

il mip pc ha 3.00 ghz, 512 ram, nvidia 6200 se con turbo cache 8256 vram). mi andr questo bel gioco? sto scaricando la demo, ma la demo diversa dal gioco totale in fatto di prestazioni

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by mohpa10:
    il mip pc ha 3.00 ghz, 512 ram, nvidia 6200 se con turbo cache 8256 vram). mi andr questo bel gioco? sto scaricando la demo, ma la demo diversa dal gioco totale in fatto di prestazioni </div></BLOCKQUOTE>

Per il proc ci siamo, ma per la ram e la scheda video no... comprati 1gb di ram (meglio DDR2 o superiore) e cambia scheda video. Con 1gb di ram i caricamenti migliorano (te le dico per esperienza personale). E x quanto riguarda la scheda video nn ci siamo... il nuovo motore di valve che utilizza dm davvero spettacolare, effetti incredibili e paesaggi veramente realistici (tipo come quelli di oblivion); nella demo sp la ris minima 1024x768 mentre nel multiplayer beta si pu scendere fino a 640x480, e nn credo che la geforce 6200 riesca a reggerelo st gioco... dobbiamo sperare che quello completo sia + scalabile (ma cmq devi cambiare scheda video e ram).

Guarda i requisiti:

Sistema Operativo: Windows 2000/XP
    Processore: Minimo 2.2GHz - 3 GHz Consigliati
    Memoria: Minimo 512 mb Ram - 1 GB Ram Consigliato
    Spazio su HD: 6-7 Gb

Schede video:
    Minimo Scheda Video 128mb
    Consigliata Scheda Video 256mb dx 9 compatibile

*Sistema ideale:
    Processore: 3-3.2 Ghz
    Memoria: 2 Gb Ram DDR2-DDR3
    Scheda video: Ati x1900xtx - 2 x1900xtx in mod CrossFire

cacchio nn me lo aspettavo cos pesante sto gioco... cmq thx

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by mohpa10:
    cacchio nn me lo aspettavo cos pesante sto gioco... cmq thx </div></BLOCKQUOTE>

Azz... la grafica di dm quasi ai livelli di quella di oblivion nn lo sapevi? guarda qui

io ho graw (mi va con pochissimi scatti). sapendo che anche quello un gioco pesante, se mi va graw mi pu andare dmomam?

io ho graw (mi va con pochissimi scatti). sapendo che anche quello un gioco pesante, se mi va graw mi pu andare dmomam? </div></BLOCKQUOTE>

Potrebbe andarti (potrebbe xch nn so il tuo sistema com').. scrivi il tuo sistema cosi posso aiutarti meglio.

... cosa intendi x sistema? windows xp? p4? quelle robe l?

... cosa intendi x sistema? windows xp? p4? quelle robe l? </div></BLOCKQUOTE>

lol... certo che si... : so, ram, proc, hd, scheda video (tt in dettagli)

w xp sp2, 3.05 ghz, scheda video 256 vram con shader 3.0 e turbo cache, 512 ram ( )

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►