qualcuno a qualche trucco o consiglio da darmi x battere l'imperatrice

qualcuno a qualche trucco o consiglio da darmi x battere l'imperatrice

il trucco lo saper sfruttare il rallentamento temporale. Il pi delle volte l' imperatrice rimane alla merc delle tue "bordate"...sfrutta appieno questo consiglio e vedrai com' facile umiliarla!!..Ah..per il seguito...auguroni con il dhaaka!!!!!!!!ahahahahahahahahah......

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by elzil:
    il trucco lo saper sfruttare il rallentamento temporale. Il pi delle volte l' imperatrice rimane alla merc delle tue "bordate"...sfrutta appieno questo consiglio e vedrai com' facile umiliarla!!..Ah..per il seguito...auguroni con il dhaaka!!!!!!!!ahahahahahahahahah...... <HR></BLOCKQUOTE>grazie ma ci sn riuscito da solo ma ora mi serve un altro consiglio ho preso la spada dello scorp. e ora nn riesco a battere i mostri bianchi e poi tu mi sai dire come si fa quella mossa in cui prima lo infilzi(nemico)e poi lo sgozzi grazie

Qualcuno mi sa dire come si sbloccano gli altri finali?

il trucco facile: l'imperatrice TI ATTACCA O CON UN COMBO CHE NELL'ULTIMA MOSSA NN PUOI PARARE O CON UNA MOSSA CHE SE LA PARi ti constringe a rimettere la barriera. ti baster stare attento e per evitare danni quando lei ti fa il combo tenere premuto R1 e quadrato per contrattaccarla e ucciderla lentamente.Lei ti scaglier contro due mostri che dovrai uccidere saltandogli a dosso con x e quadrato.senza offesa per ELZIL ma il rallentamento temporale mi sembra inutile!!!