Non riesco in nessun modo ad installare il gioco perch il setup mi propone solo le opzioni di "Modifica", "Ripristino" e "Rimozione", come se il gioco fosse gi installato (cosa che non ).
    Disinstallando Peter Jackson's King Kong il problema sparisce, ma possibile che i due giochi non possano in alcun modo coesistere sullo stesso PC? Grazie.

Non riesco in nessun modo ad installare il gioco perch il setup mi propone solo le opzioni di "Modifica", "Ripristino" e "Rimozione", come se il gioco fosse gi installato (cosa che non ).
    Disinstallando Peter Jackson's King Kong il problema sparisce, ma possibile che i due giochi non possano in alcun modo coesistere sullo stesso PC? Grazie.

Purtroppo non cambia nulla; sembra come se fosse stato usato lo stesso motore di disinstallazione sia su KK che su RRR: se installo RRR e poi KK, il setup di KK mi dice che gi installato e mi permette solo di modificare, reinstallare o rimuovere. Se, al contrario, installo prima KK, il setup di RRR mi dice che lo stesso RRR gi presente, fornendomi solo le opzioni di cui sopra.

il perch dovuto in primo luogo i videogames sono stati sviluppati tutti e due da ubisoft e in secondo luogo e che per questo contengono gli stessi file con gli stessi nomi e poi perch utilizzano tutti e due il programma d' installazione "install shield 2007" .. potresti provare a creare una cartella nel disco rigido e installare king kong l dendro e poi installare RRR normalmente e provare se funziona, capito