Vi prego aiutatemi mi esce un errore del file jade_enr ho istallato gli ultimi driver della scheda video...ke una nvidia ge force fx 5200.....il pc supera i requisiti minimi ma nn parte....l'errore dice:L'ISTRUZIONE A "XXXXXXXX" FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA "XXXXXX".LA MEMORIA NN POTEVA ESSERE "READ".gRAZIE SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.....

Vi prego aiutatemi mi esce un errore del file jade_enr ho istallato gli ultimi driver della scheda video...ke una nvidia ge force fx 5200.....il pc supera i requisiti minimi ma nn parte....l'errore dice:L'ISTRUZIONE A "XXXXXXXX" FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA "XXXXXX".LA MEMORIA NN POTEVA ESSERE "READ".gRAZIE SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.....

ah mi scordavo....
    il mio pc :
    Pentium 4 3.00 GHz
    512 ram
    sistema operativo WINDOWS XP
    scheda video GEFORCE FX 5200 (128MB)come gi detto
    AIUTATEMI!!!!!VI PREGO ...........

Ciao turko_75 grazie per avermi risp.
    cmnq ho fatto kome hai detto :ho agg. i driver....cosa ke gi avevo fatto alla versione 93.71....ho kiuso tutti i programmi in background(scusa la mia ignoranza sn quelli vicino all'orario?^^)...e cmnq nn partito.....hai qualke altre idea su cosa potrebbe essere..mi da sempre l'errore di jade_enr......

AH irequisiti minimi di rayman x pc sn:
    Windows xp pentium 4 1ghz ram:256mb sheda video 3d 64mb directX 8.1..scheda audio directX 8.1