ne ho 7: mi manca il 1? e l'ultimo!!!il primo facile da trovare ma non riesco a tornare indietro dalla sala centrale...come posso fare???
    per l'ultimo ho l'immagine ma non riesco a capire dov'!qualcuno pu essere un p + specifico...????
    grazie, ciao a tutti e buone feste!!!!

ne ho 7: mi manca il 1? e l'ultimo!!!il primo facile da trovare ma non riesco a tornare indietro dalla sala centrale...come posso fare???
    per l'ultimo ho l'immagine ma non riesco a capire dov'!qualcuno pu essere un p + specifico...????
    grazie, ciao a tutti e buone feste!!!!

Per il primo semplice, devi semplicemente tornare alla sala dell'Altare Sacrificale, e usare i muri alla maniera inversa rispetto all'inizio. Sali le scale sulla piattaforma dove hai battuto e ucciso Shadee e tira verso di te la pietra. Il corridoio della Vita Extra ti apparir davanti agli occhi.

Per l'ultimo devi avere la Scorpion Sword (l'unica spada a poter abbattere i muri, eccetto la Water Sword che ovviamente non puoi ancora prendere). Devi in pratica tornare nella grande stanza dove all'inizio del gioco, inseguendo Shadee, vedi un filmato dove ti chiude una porta alle sue spalle e lascia a te il compito di aprirla..

Sali verso l'alto, lungo il tragitto che inizialmente avevi fatto per attivare quell'interruttore, e fai caso alle inferriate di ogni piattaforma su cui ti trovi.. l'ultima che osserverai avr al suo interno una cassa che puoi spostare, o meglio che devi spostare onde raggiungere l'ultimo Potenziamento. Spacca l'inferriata con la tua spada, e sposta quella cassa.

Buone feste a te, spero di averti aiutato ^__^

scusa una cosa horrorfrom.pop x il primo potenziamento cosa intendi tu x sala dell'altare sacrificale? intendi dove puoi scegliere in quale torre andare? se non quella dove? posso tornare indietro anche se sono quasi alla fine del gioco?

andrew la sala dell'altare si trova dopo la sala dove si prende l'ultimo poteniziamento!! la sala dove il principe uccide shadee!!

quindi il primo potenziamento( quello dove si sposta la colonna) posso penderlo anche alla fine o devo tornare indietro.io sono alle fornaci, dall'alto ho visto lo scontro tra l'imperatrice e la mora con i capelli corti e il mio alter ego che arrivava. poi si torner li allora?

allora prima dell'ultimo combattimento (quello finale) arriverai nella sala del trono centrale (la sala da dove si va alla torri)!!! tra poco dovresti arrivare alla sala del trono centrale e da qui poi dovrai andare alla sala della clessidra x il combattimento finale!! prima di andare nella sala della clessidra vai dove si trovano i potenziamenti e prenditeli, cos sbloccherai la spada dell'acqua!! ciao!! se ci sono problemi dimmelo!!

grazie mille cosi evito di dover tornare a iniziare il gioco.adesso sono nella torre dei meccanismi, sto tornando indietro, mi manca molto prima della fine e x trovare il primo e l'ultimo potenziamento?

Io consiglio sempre di prendere tutti i potenziamenti nell'ordine, durante il gioco. In questo modo se ne trovano 8, quindi aspettare di essere in possesso della Scorpion Sword per tornare a prendere l'ultimo.

Una volta battuta Shadee all'inizio, nella sala dell'Altare Sacrificale, il primo potenziamento lo si pu prendere senza problemi..

Andrew.dv, se stai attivando la torre meccanica dovresti non avere ancora la Scorpion Sword, quindi per l'ultimo potenziamento devi ancora aspettare di riceverla. Il primo Potenziamento lo puoi prendere in qualsiasi momento del gioco che vada dall'inizio dello stesso alla trasformazione in Spettro delle Sabbie. Torna quindi alla Sala Centrale e torna sui tuoi passi verso la Fortezza. Passerai per la Sala dell'Altare (nel Passato mi raccomando, non nel Presente) e potrai recuperare senza troppa fatica la prima Vita Extra .

horror da quello che ho capito gi diventato lo spettro delle sabbie!! adesso sta alla torre meccanica da cui torner alla sala centrale!! infatti andrew ha detto di stare alle fornaci e ha detto di aver gi vistodella'lto lo scontro tra kaileena e shadee!!